Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gunild    27/02/2014    2 recensioni
"Quanto tempo ho? "chiese divertito il ragazzo. "Facciamo... cinque mesi?" rispose il biondo. "Bene, ho cinque mesi per farmela? " domandò l'altro. "Si, ma non subito, aspetta che lei si fidi di te, le diventi amico, ci parli, la inviti ad uscire... tutte queste cazzate qui e poi... beh sai tu cosa fare, d'accordo? " l'altro annuì convinto. "Se ce la fai, avrai vinto... okay? " concluse il biondo e i due sorrisero soddisfatti.
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tim bloccò il suo discorso e quando lo guardai, capiii che qualcosa non andava,e mentre stavo per domandargli cosa avesse, qualcosa o meglio qualcuno mi anticipò, lasciando me e Tim a bocca aperta davanti all'intera scuola. "Ancora quello sfigato- wow tu devi essere quella nuova, vero? Io sono Niall bambolina..." disse un ragazzo biondo. "Un suggerimento bambolina, non stare con gente"indicò Tim, con una voce schifata, che fece ridere tutti "Altrimenti se frequenti tipi come lui, beh credimi che per la disperazione diventerai lesbica e odierai tutto il gene maschile, pensando che NOI siamo come quel frocio lì...ma questo non lo vuole nessuno, dato quel culo da favola che hai, vieni con noi, sono sicuro che stari meglio e poi chi lo sa... potresti mostrarmi anche come ci sai fare..." mimò un gesto poco casto vicino ai suoi jeans. Una volta assimilato tutto mi avvicinai a lui e lasciai io a bocca aperta tutti. "Niall non sai nemmeno il mio nome e vuoi già venire a letto con me?! Ma questo non mi sorprende tanto guardando che gente ti circonda" mi fermai guardando le cheerleaders, che dopo un pò capirono. "Grazie lo stesso dell'invito, ma preferisco Tim, io non sono adatta a stare con voi, sai non sono una puttana che la da a tutti" conclusi con un sorriso soddisfatto e mi incamminai con Tim verso la segreteria, che, dopo aver ritirato gli orari e aver notato che la maggior parte erano in comune, il mio sorriso svanii dopo aver ascoltato l'orribile notizia che Tim mi aveva appena detto, riguardante l'intero anno, le ore che avevo in comune con Tim le avevo anche con Niall, questo significava nemmeno un momento di pace. Cercai di non pensare a tutto quanto, e con Tim mi incamminai in classe, prima ora biologia... bene pensai. Quando sorpassai, con Tim, la soglia della porta. nella classe calò un silenzio a dire poco imbarazzante e sentii tutti gli occhi addosso. Guardai Tim come per chiedergli cosa stesse accadendo e lui in risposta sospirò accompagnandomi vicino a due banchi. Dalla porta entrò un uomo sulla cinquantina che quando mi vide sul suo volto comparve un sorriso contornato da qualche ruga. "Tu devi essere la nuova alunna? Signorina Alison Elizabeth Stwart? " annuii e dopo un pò si sentii una voce, che da parte mia non era affatto gradita. "Ora che so come ti chiami, accetterai la mia proposta? " mi voltaie fulminai Niall con lo sguardo " E' sempre no? Bene Suor Aliso Stwart" e terminò la frase facendo ridere tutti, ma oltre a questi sentii, per fortuna, la mano di Tim accarezzarmi la schiena in simbolo di conforto. " Signorino Horan! Può evitare questi comenti per neinte graditi?! " La lezione si concluse, e ora avevo letteratura e, a malincuore, dovetti lasciare Time. Mi incamminai per la classe di letteratura, che dopo aver preso posto, un tizio si avvicinò a me e si prese posto accanto al mio, e fui felice di questo non sarei rimasta sola, ma mi ricredetti una volta dopo acer ascoltato la sua voce.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gunild