Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Ciccy98    28/02/2014    3 recensioni
Ciao a tutti! Premetto che questa è la mia prima storia, quindi non siate troppo cattivi! Accetterò comunque critiche varie, mi aiuteranno a migliorare! La storia parlerà di Shinichi e Ran prima e dopo la scoperta della vera identità del ragazzo. Ho inserito la mia versione dello scontro con i MIB. Staranno insieme alla fine? Chi è il capo dei MIB?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ero comodamente seduta nel divano di casa facendo pigramente zapping col telecomando, quando trovai un programma di Yoko Okino e, conoscendo l’ossessione di mio padre per lei, lo chiamai… insieme a lui però, stranamente non entrò anche Conan! Chiesi informazioni a papà, il quale mi spiegò che erano venuti i suoi genitori a prenderlo mentre io ancora dormivo… dispiaciuta, ho iniziato a preoccuparmi, mi avrebbbe salutata, no? Afflitta dai pensieri, quasi subito mi sono pentita di aver messo quel canale, le canzoni di Yoko non sono proprio del mio genere; le trovo fastidiose e banali! Così ho preso il cellulare e notai con mia grande sorpresa un nuovo messaggio di Shinichi… il cuore mi balzò in gola e in preda all’euforia lessi: “Ehy Ran! Ti va se pomeriggio ci vediamo? Ho qualche giorno libero e mi piacerebbe passarlo con te.” Finito di leggere mi sentii arrossire, ero eccitata all’idea di rivedere il mio Shinichi… risposi in fretta con un: “Certamente, ci vediamo alle 4 sotto casa mia”. Cacciai quindi i pensieri su Conan, dopo tutto se era con i suoi non avevo da preoccuparmi! Salutai papà dicendogli che pomeriggio sarei uscita ma credo che non mi abbia sentita: urlava a squarciagola le canzoni insieme alla ragazza! Salii in camera e iniziai a scegliere i vestiti da indossare di lì a poco… alla fine optai per un paio di leggins neri, una maglietta bianca con strass abbastanza scollata e a maniche corte, faceva molto caldo fuori, d’altronde eravamo nel bel mezzo di luglio! Inoltre vi abbinai un paio di ballerine bianche con brillantini e una borsetta di velluto nero. Spazzolai i miei folti capelli color nocciola e decisi di truccarmi appena appena, non volevo far sentire Shinichi troppo importante! Contornai gli occhi con matita nera e applicai ombretto viola pallido. Potevo ritenermi pronta e, guardando l’orologio, scoprii che erano già le 4 meno 5! Deglutii rumorosamente e sentii dentro di me una forte agitazione… ma dovevo calmarmi, e per farlo masticai una Big Babol. Fortunatamente ci riuscii e attesi intrepida l’ora x, l’ora in cui probabilmente sarei scoppiata e avrei rivelato a Shin ciò che provo per lui… alle 4 in punto sentii suonare il campanello, scesi le scale e aperta la porta, lo trovai con un pacchetto fra le mani. Era bello, vederlo mi procurava felicità mista a stupore: sembrava un dio greco;  forse è vero che la distanza aumenta l’amore! Indossava una camicia rossa con cravatta blu notte e jeans classici con le sue solite scarpe blu Adidas… emanava un odore meraviglioso che mi invogliava ad abbracciarlo per averne di più. E non resistetti! Mi lancia verso di lui, lo abbracciai forte e solo allora capii che lo facevo per nostalgia e non per il profumo! Lui ricambiò l’abbraccio con la stessa intensità, tanto che il pacchetto gli cadde dalle mani. Riportati alla vita reale dal rumore, ci staccammo ed eravamo entrambi rossi in viso. Impacciatamente raccolsi il regalo, lo aprii e vi trovai dentro una confezione di cioccoaltini al cioccolato bianco, i miei preferiti! Ringraziai il mio amico e li misi dentro la borsetta. Decidemmo di avviarci verso una gelateria in centro città e durante il tragitto parlavamo di scuola, casi, Sherlock Holmes… non era cambiato dopo tutto questo tempo. Però sembrava incupirsi quando parlavo di Conan, così decisi di evitare l’argomento. Arrivati in gelateria, io presi un cono al cioccolato e lui uno alla crema. Mentre mangiavamo, Shinichi si sporcò il controrno delle labbra di gelato, come quand’eravamo piccoli e io scoppiai a ridere. Lui per vendicarsi, mi toccò le guance con le mani sporche e lo obbligai a farmi pulire. Mentre mi puliva ne approfittai per spalmargli cioccoalto nelle labbra! Lui continuò a pulirmi dicendo che ora toccava a me rimediare a ciò che gli avevo fatto! Mentre Shin mi puliva, mi sentivo a disagio poiché si era avvicinato molto a me… anche lui sembrava d’un tratto timido e quando a mia volta gli pulii le labbra col tovagliolo, mi sentii avvolgere dalle sue braccia e pochi istanti dopo le sue labbra si poggiarono sulle mie… dentro me era il paradiso, mi sentivo felicissima e da un bacio casto si trasformò in un vero e proprio bacio romantico. Sentivo la sua tenerezza, mi veniva trasmessa come se fossero collegate pure le nostre menti, non solo le bocche. Per non parlare delle sue mani che mi carezzavano i capelli e il viso facendomi rabbrividire… era tutto perfetto, fino a quando qualcosa anzi, qualcuno ci interruppe. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ciccy98