Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoranMyHerox    02/03/2014    1 recensioni
Questa storia è FANTASTICA. Gli 1d parlano italiano, niall si innamora di elena, una ragazza che inizialmente odia i one direction, al contrario della sua amica che li ama da impazzire, poi lei si innamora di niall. Non vuole ammettere i suo amore per lui, però poi cederà. niall la ama come lei ama lui. read my STORY pls! .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo. " Lei è Elena.... Odia gli One Direction.... Però so che in fondo non le fanno così tanto schifo! " Disse sorridendo Sara. Niall e Elena continuavano a guardarsi negli occhi. " Ehm, bè, non possiamo piacere a tutti, sbaglio? " Ribatte Niall. " Si, bè, non siete male.... " Disse vergognandosi un pò Elena. " Ci sono anche gli altri 1D? " Chiese ansiosamente Sara. Niall guardò Sara, e vedendo la luce che le brillava negli occhi, le disse la verità.... " Si, venite con me! " . Seguirono Niall. " Ecco, alloggiamo in questo hotel, stiamo staccando un attimo dal palcoscenico, resteremo qui per tutta l'estate, in attesa del nuovo tour " . " Wow! 5 stelle! Possiamo entrare? Vorrei molto vedere tutti gli altri! Siete i miei idoli! " Disse ansiosamente Sara. " Ma certo che potete! " Disse Niall, contento delle sue parole. Niall bussò ad una porta. " Harry, Zayn, Liam, Louis.... Sono Niall, ci sono qui due, cioè, una fan". Harry aprì la porta. " Ciao ragazze! ". Disse Harry. " Ciao! Oddio tu sei HARRY - Disse Sara entrando in camera - E tu sei LIAM! Hei LOUIS! Oddio ZAYN! Vi ho qui davanti a me davvero? ". " Stai tremando, calmati! Vieni, siediti qui - Disse Louis indicando una sedia - " Anche te puoi sederti " Disse rivolgendosi a Elena. " Grazie mille". " Alloooora.... Siete nostre fans? " Chiese Zayn. " Io no, lei è una PATITA di voi, più che una fans " Disse Elena indicando Sara. " Bè si, vi amo LETTERALMENTE". " Si vede, tremi! " Disse Liam. " Sinceramente siete bravi! " Disse Elena. " Allora, vuoi fare una foto con noi Sara? " Chiese Zayn. " Sarebbe un sogno grazie! " . " Vuoi venire anche te Elena? " Chiese Niall. " No grazie! ". Niall le sorrise, ed Elena ricambiò arrossendo. " Sei proprio bella.... " Disse Niall rivolgendosi a Elena. " Grazie, anche tu.... ". La sera andarono a casa, ma prima di venire via dall'hotel, Harry le aveva invitate a tornare la mattina dopo, e di non dire una parola del fatto che ci sono i One Direction in paese. Paul, uno dei loro manager avrebbe potuto strozzarli se l'avessimo detto a qualcuno ". " Andiamoooo dai 1D Elenaaaaaaa così vedrai il tuo Niall " Disse con tono di presa in giro Sara. " Bè si è carino.... " Ribatte Elena. " So che ti piace! E tu piaci a lui, e molto.... " Continua Sara. " Si dai, andiamo! " Disse Elena. Arrivati all'hotel entrarono. Ci continuammo a vedere così per settimane, almeno per 1 mese, fino a quando un giorno Niall.... " Ti devo confessare una cosa, Elena...." Disse Niall. " Dimmi, siamo amici ormai, e sono anche diventata vostra fan! " Disse sorridendo, Elena. " Ti amo, e molto, sin dal primo momento in cui ti ho vista, ti ho sempre amata. Ti amo Elena ". Disse Niall. " Niall, io.... Anche io ti amo Niall! " Rispose Elena. Niall le si avvicinò, le sue labbra si appoggiarono a quelle di Elena. " Finalmente insieme " Sussurrò all'orecchio di Elena. " Si, finalmente " Rispose Elena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranMyHerox