Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    02/03/2014    2 recensioni
Avere un gemello, è come sapere di avere qualcuno accanto, nonostante tutto:
Sono Justin Bieber e ho un gemello: Jason.
Io e Jason siamo sempre stati legati, più che fratelli, avevamo qualcosa di forte che ci legava… Eppure è bastato l’amore per separarci.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere nati gemelli è un dono il tuo gemello, che tu voglia o no, è il tuo migliore amico perché nessuno ti conosce e capisce come lui.
Sono Jason Bieber e sono il gemello di Justin Bieber.
“IgemelliBieber” Come ci chiamavano tutti, il nostro legame faceva invidia, non c’era niente come me e il mio gemello insieme. Eppure questa nostra forza fu spezzata da una cazzata: L’AMORE.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere figli unici, è orrendo, tante volte ho sentito dire “beata te che sei figlia unica”, col cazzo!! Io desideravo un fratello o una sorella, qualcuno con cui litigare, scherzare, qualcuno a cui fare dispetti, da amare ed odiare allo stesso tempo…Il legame tra fratelli o sorelle era qualcosa che mi aveva sempre affascinato, e mi dispiaceva cosi tanto non poterlo provare sulla mia pelle....
Sono Jane Smith e sono figlia unica.
Io sono la cattiva della storia, o almeno cosi sembra, perchè io sono la stronza che ha separato ileggendarigemelliBieber
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Denise.



#Un mese dopo.
 È passato un altro mese, e nulla è cambiato io e Justin non ci parliamo, mi manca e mi manca anche Jane, ogni notte continuo a sognare quel sorriso, quegli occhi, lei prova lo stesso, l’ho sentito quando eravamo insieme e non posso essermi sbagliato.
Sono a casa sdraiato sul letto che tiro una pallina contro il muro annoiato, niente non ho niente da fare, non ho una ragazza, non ho un fratello, e questo rende tutto molto noioso. Sbuffo sedendomi a gambe incrociate sul letto. Poi ci penso;  c’è sempre stata una cosa che avrei voluto provare.
Non ci penso un minuto in più, prendo lo stereo metto il CD e faccio partire Forever di Chris Brown, sposto un po’ di cose, e inizio a ballare. La break dance è qualcosa che ho sempre voluto provare, e non sono per niente male, è come se il ritmo mi scorresse nelle vene e ballare mi portasse in una realtà migliore. Sento la porta sbattere, spengo lo stereo e vado di sotto; mi guardo intorno e vedo Justin incazzato nero, lo guardo con un sorriso strafottente.
“Problemi in paradiso?” Dico divertito, quasi malefico, chiamatemi cattivo, ma anche se è mio fratello è giusto che soffra un po’, dopo quello che ho passato io.
“Ma ammazzati Jason.” Mi dice lui innervosito.
“Solo se lo fai con me gemello.” Rispondo ridendo, per poi sorpassarlo e andare in cucina. Ci penso qualche secondo e poi sorrido, si! Stasera sarei andato da Jane.
 
#Part of Justin.

#Flashback.
Sono nello spogliatoio che mi rivesto, dopo gli allenamenti di basket, sento il telefono vibrare e guardo la schermata.

From: Amore.
Amore, sono a casa, non vedo l’ora di vederti stasera, cretino mi manchi.
Ps. Tiamo.
 

Sorrido leggendo il messaggio ed esco velocemente  dagli spogliatoi.
Quando sto per uscire sento una voce chiamarmi da dietro.
“Ehy Bieber.” Mi volto e vedo Denise, la capo-cheerleader. Prima che conoscessi Jane  e con lei l’amore, io e Denise eravamo scopa-amici, e devo dire che la ragazza non è per niente male. Ma che dico?! Bhé sono pur sempre  in astinenza da due mesi, perché Jane non è ancora pronta.
“Denise.” Dico salutandola con un cenno della mano.
“E’ da tanto che non ci vediamo Bieber.” Mi dice avvicinandosi, è sempre stata un ragazza facile, insomma una puttana, non che prima la cosa mi dispiacesse.
“Si, un bel po’, ma ora devo proprio andare.” Dico freddo tentando di uscire da quella scomoda situazione.
“Che c’è Bieber?! Paura di non resistermi?!” Mi provoca lei, mettendosi davanti a me.
“No Morris, solo fretta di tornare a casa.” Le rispondo infastidito.
“E perché potremmo divertirci tanto io e te.” Mi dice lei iniziando a baciarmi il collo, il mio punto debole, inizio a mordermi il labbro eccitato. No, andiamo Justin reagisci e va via, forza toglitela di dosso e va a fare una bella sorpresa a Jane.
“Avanti Justin, rilassati, so che lo vuoi.” Mi sussurra in modo sensuale all’orecchio, è ovvio che lo voglio cazzo non scopo da due fottuti mesi, ma non posso, no. Io amo Jane.
Prende la mia mano e la porta sul suo seno, è come se la mia mente si offuscasse, e non c’è nulla che posso fare, è come se non riuscissi ad agire diversamente.
In un attiamo mi ritrovo senza abiti, nell’aula di scienze, ansimando sul corpo della cheerleader, che urla eccitata il mio nome.
#Fine Flashback.

Mi faccio schifo, come ho potuto, a Jane, come diavolo mi è venuto in mente?! Cazzo e ora che faccio?
Calma Justin, pensa lei non lo sa, e non dovrà saperlo, è stato solo un errore che non si ripeterà , quindi che senso avrebbe dirglielo?! Nessuno, già nessun senso… Quindi questo sarà un piccolo segreto.
Perdonami amore mio. Sono un idiota, ma ti amo e non ho intenzione di perderti.
Prendo il cellulare, e rileggo il messaggio della mia Jane, non posso vederla stasera, mi tradirei da solo spifferando tutto,  ho bisogno di restare solo.

For: Amore
Principessa non mi sento molto bene, perdonami ma stasera è meglio che resti a casa, mi mancherai, a domani principessa. Ti amo.

Rileggo il messaggio e lo invio. Ecco e domani tutto sarà tornato alla normalità, come se questo giorno non fosse mai esistito.

#Part of Jane.
Sono sul letto che ascolto musica, sperando che arrivi presto la sera per vedere il mio Justin. Sento la musica fermarsi e noto che mi è arrivato un messaggio.
From: Amore mio.
Principessa non mi sento molto bene, perdonami ma stasera è meglio che resti a casa, mi mancherai, a domani principessa. Ti amo.
Lo rileggo due volte, povero Justin, dovrò aspettare domani per vederlo sperando che si senta meglio.

For: Amore.
Tranquillo mio bel principe, riprenditi o verrò a curarti io domani, ti amo.

Lo invio sorridendo e mi rimetto ad ascoltare musica.

#21.00p.m.
Sono in cucina che sbuffo annoiata, vorrei che Justin fosse qui. Sento la porta bussare e sorrido felice, eccolo .
Sorridendo corro verso la porta e la apro.
“Amore” Dico felice, poi lo guardo attentamente e sospiro.
“Ah, Jason ciao.”
“Dispiaciuta piccola?!” Mi dice lui divertito.
“No scusami, è che credevo…”
“Fosse Justin.” Termina lui la frase al posto mio.
Annuisco mortificata e imbarazzata, mentre lui entra in casa.
“Jane. Mi manchi, e so che anche io manco a te, insomma Jane vuoi dirmi che ti sono del tutto indifferente. Bhè io non ci credo affatto. “
Mi dice tutto d’un fiato avvicinandosi a me.
“Jason, vedi io..” Non riesco a terminare la frase che sento una suoneria provenire dal portatile, segno che mi è arrivata un e-mail.
“Scusa un secondo “ dico a Jason andando verso il computer, lui sbuffa, mentre io apro l’e-mail arrivatami da un contatto sconosciuto. La apro e porto subito la mano sulle labbra scioccata e le lacrime iniziano a rigarmi il volto.
“Non può essere” sussurro tra me e me.
“Che succede Jane?!” Mi chiede Jason preoccupato, mentre io scoppio a piangere.
 










SPAZIO AUTRICE
Allora eccomi col nuovo capitolo, scusate il ritardo, e so anche 
che non è grancché, ma spero a qualcuna di voi piaccia lo stesso.
Aspetto vostre critiche o recensioni :)-



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE