Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Raynella    02/03/2014    2 recensioni
nel regno di Arendelle le sorelle regali ormai vanno d'amore e d'accordo, anna tralaltro sta legando molto con Kristoff ed Elsa sente che una parte di lei manca ... sarà l'arrivo di un giovane dagli occhi di ghiaccio a sconvolgere tutto insieme a nuove tempeste innevate improvvise ...
non ho mai scritto niente su Frozen quindi vi chiedo pietà,
buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arendelle
 

La mattina seguente Frost si svegliò in una stanza differente a quella dove era stato tenuto il giorno prima: ora si trovava in un letto da calde coperte rosse, un aula tonda dal pavimento in un legno chiaro, i mobili in mogano finemente decorati con incisioni floreali, al centro un grande tappeto azzurro e rosso tondo.
Si guardò ancora in torno, alla finestra le tende semitrasparenti azzurre, le pareti gialle chiare come il soffitto.
Si tirò su e si stiracchiò, allora scese dal letto e si diresse alla finestra quando qualcuno bussò alla porta.
Entrò una giovane ragazza dai capelli bruni e gli occhi scuri come il cielo notturno, la giovane posò un vassoio d’argento con sopra una tazza di cioccolata calda e dello zucchero poi uscì con un piccolo inchino.
Il ragazzo si diresse all’armadio e scelse degli abiti, una camicia bianca e dei pantaloni neri, allora mangiò.
Dopo un’ora fu chiamato dalla regina.
 

«Mi avete fatto chiamare?»
«Si, sedetevi pure»
Lo studio della reale era perfettamente ordinato, con una scrivania in mogano al centro dove vi erano due sedie, sopra il tavolo carte e calamaio, gli armadi ai lati.
«La vostra gamba vi provoca ancora dolore?»
«Mia regina sono passati nemmeno due giorni»
«Si avete ragione … ditemi, davvero non ricordate nulla?»
«No, sono spiacente»
«Va bene, potete andare, uscire e conoscere il paese, verrete accompagnato da mia sorella che vi verrà a chiamare tra poco»
Frost fece per uscire e la porta si chiuse rumorosa dietro di lui; la regina rimase dove era, per tutta la conversazione era stata davanti alla finestra ad osservare il tempo.
“la tempesta è calata, ma come mai era così … forte?” si ripeté Elsa nella mente.
 

«Allora sei pronto Frost?»
Anna era piombata davanti alla camera del giovane che era subito uscito; si diressero nel cortile principale:  era popolato di visitatori e bambini allegri che giocavano e scherzavano sorridendo e salutando Anna alla prima occhiata.
«E’ bellissimo vero?»
«Come prego?»
«Da quando Elsa ha mostrato il suo dono viviamo tutti in pace, prima noi due principesse restavamo rinchiuse nel castello per nascondere  il suo potere di controllare il gelo, ora tutti ci amano, Elsa è una fantastica regina che ama e viene amata dal suo popolo, oh ciao Annabelle! … scusate dovevo salutarla» disse sorridendo ad una bimba bionda,
«Certo avete ragione, ma avete detto controllare il gelo?»
«Si, controlla il freddo, ma abbiamo capito qual’era la soluzione a tutto ciò»
Frost sembrava preoccupato come se pensasse a qualcosa di brutto
«E – cominciò timoroso -  qual è questa soluzione?»
«Beh è il …» fu interrotta da un'altra bambina dai capelli neri che la trascinò via.
“qual’ è il segreto?” si ripeté Frost.
 

Dopo un paio d’ore tornarono a palazzo, avevano visto tuta Arendelle ed ora si meritavano riposo, visto anche il tempo che stentava a restare soleggiato.
 

In camera il giovane i guardò allo specchio,
“ chi sono?” si chiedeva da solo,
“io sono .. un mostro!” si vide gente con forconi passargli davanti come ricordi che diventavano sempre più nitidi, cadde in ginocchio dal dolore alla testa
«Basta non sono un mostro! Io non volevo!»

 


AA: ok questo capitolo fa schifo ma non ho idee :( cercherò di aggiornare prima ma sono stata colpita da una brutta febbre scusate, alla prossima
Raynella
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Raynella