Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: clif    02/03/2014    1 recensioni
Svegliarmi ogni volta, sapendo che tutto quello non fosse stato un sogno era abbastanza difficile. Insomma chi di noi ragazze viveva in una città infestata da creature soprannaturali? Ah è vero: Solo io, l’unica stupida,ero ancora in quella città, ovunque andavo portavo distruzione, ma non potevo andarmene, non sarei riuscita a vivere senza di loro, senza di Lui!
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Strawberry black'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi specchiavo per l’ennesima volta, il mio giacchetto color lilla era adagiato sulle mie spalle, quel rossetto scuro era dello stesso colore della gonnellina, senza contare quelle scarpe con i tacchi a spillo, sui quali avevo previsto delle cadute seriamente pericolose. Mi avvicinai alla finestra della mia camera, sistemai la tendina in modo da vedere al di fuori. Fissavo da interminabili minuti la strada davanti al mio giardino, aspettavo quella Subaru blu come una principessa aspetta il suo principe azzurro. Sarebbe stato senza ombra di dubbio una fantastica festa, ma un po’ mi dispiaceva per Trent, sicuramente Duncan e il suo orgoglio non l’avevano invitato. Raggiunsi il corridoio e bussai delicatamente alla porta di mio fratello. –Zak … posso entrare?- Un lieve “sì” si udì dall’interno. Aprii la maniglia e, una volta entrata, mi sedei su una sedia. Lui era sdraiato sul letto, mentre ascoltava una delle sue canzoni Rap con l’MP3.  –Zak, io esco con degli amici, se non mi vedi tornare vai al letto, è mi raccomando non guardare la TV tutta la sera. - Mi raccomandai io, proprio come una vera mamma. – Sorella … basta fare la noiosa divertiti e non venire a scocciarmi.- Scossi la testa come per dire: “Qui non c’è nulla da fare”. Il tredicesimo compleanno di mio fratello gli aveva dato un po’ alla testa. – Zak, ricordati che tra un paio di settimane arriverà mamma, mi raccomando falle compagnia, da quando papà non c’è più è molto sola.” Mi raccomandai fissandolo negli occhi. – Tranquilla! Ora però esci dalla mia stanza.- Alzai gli occhi al cielo ed uscii, chiudendo la porta. Intanto per aspettare Duncan raggiunsi il bagno e cominciai a riempirmi di profumo e dare un ultimo tocco al mascara.

Sentii bussare con forza alla porta. Corsi al piano di sotto e mi fiondai ad aprire. –Quanto tempo ci vuole per aprire?- Mi chiese Duncan, mentre giocherellava con le chiavi della macchina. –Sono pronta.- Presi la borsetta ed uscii. Salimmo in macchina e partimmo.
Il mio profumo aveva invaso la macchina. – Gwen, ho cercato di spiegargli il fatto dei regali, ma mettiti tu contro DJ e un regalo di compleanno.- Feci un sorriso divertito. – Va bene, ma nulla di costoso.- Lui mi guardò negli occhi per qualche secondo. – Non ci penso neanche un po’ a spendere tanti soldi per te. – Poi si mise a ridere fragorosamente. Io lo fulminai con lo sguardo. – Bravo, complimenti, tra noi è finita!- Gli dissi sorridendo. – Tuo fratello?- Mi chiese lui, appena tornato in se dopo la sua battuta di poco gusto. – Bene, l’adolescenza lo ha cambiato molto, ma sta pur sempre bene.- Dopo questa frase passarono dei secondi di silenzio. – A casa tua, come va?- Gli chiesi per rompere il ghiaccio. – Geoff e DJ sono in pena per il tuo compleanno da circa un mese, invece Mike cresce, essere il più giovane del branco non lo fa sentire a suo agio. – Sogghignava nei confronti del povero ragazzo. Scossi la testa in senso di disapprovazione. – Sei sempre il solito!- Lo sgridai.  – Gwen, sono stanco di andare come una lumaca.- Sussurrò lui, sapevo cosa aveva in mente. – Duncan non ti azzardare neanche.- Gli dissi io. – Dai, se ci sbrighiamo tra una quindicina di minuti saremo ad “House’s city”, reggiti forte Gwen.- Fece un ghigno malefico. –Ti odio!- Gridai prima di afferrarmi allo schienale del sedile su cui ero seduta. – Ti ano anch’io Gwen.- Il motore fece un rombo assordante e poi partimmo a tutta velocità.

Arrivammo in meno di un quarto d’ora ad “House’s city”. – Ora possiamo rallentare.- Disse lui. – Duncan, la prossima volta vengo con la smart, mai più, preferisco metterci un’infinità, ma veramente: “Mai più!”.- Il tragitto tra House’s city e New Ton era breve, ma ci voleva un po’ per percorrerlo per via delle montagne che circondavano New Ton.

“Eccoci a casa!” Esclamò Duncan, prima di scendere e correre ad aprirmi la portiera. Scesi, stando attenta con le scarpe ai sassolini sull’asfalto. Non feci in tempo ad uscire dall’auto che la porta di casa si aprì ed uscì DJ che cominciò a correre nella nostra direzione. – Gwen! Come stai?- Mi stritolò in un calorosissimo abbraccio, poi mi fece salire sulle sue spalle e mi portò dentro casa. – Ciao Gwen!- Mi salutò Geoff battendomi il cinque. –Ciao- disse freddo e distaccato Mike, mentre era seduto sul divano intento a leggere un libro. – Ragazzi ed io? Non esisto?- Chiese Duncan ironico, appena entrato. – Dai … non fare sempre il protagonista della situazione.- Disse Geoff abbracciandolo. – Ok, ora è veramente troppo- disse prima di scrollarsi il festaiolo di dosso. – Gwen, vai vicino a Mike, intanto finisco di preparare la cena. - Mi disse DJ. Io andai vicino al ragazzo, ma non mi concesse più di un sorriso. Duncan e Geoff intanto salirono le scale. Sentii la il campanello suonare. – Gwen, puoi andare tu?- Mi chiese cortesemente DJ. – Certo.- Le risposi prima di alzarmi e dirigermi verso la porta. Aprii e davanti a me vidi Trent, con tutta la sua famiglia dietro. Li guardai per qualche secondo, poi feci un sorriso e poi sussurrai “Grazie Duncan”.




Angolo autore

Scusate per l'enorme ritardo, ma non ho potuto aggiornare prima! fatemi sapere cosa ne pensate e se il finale vi è piaciuto. Al prossimo capitolo

Clif


Pubblicità

Da non perdere ...

A tutto reality:efp 

Siete pronti per un nuovo reality? Ancora di più se questa volta si svolgerà su una nave? Alcuni dei nostri concorrenti + altri 4 nuovi concorrenti si affronteranno in un reality mai visto prima d'ora! Da una nazione all'altra, pronti sempre a fare le peggiori sfide! Divisi in "Squali" e "Delfini" i nostri amici saranno pronti a passare sconvolgenti settimane nell'Oceano, costretti a stare con i loro peggior nemici! Poi, per chi si è perso qualcosa, non preoccupatevi: Ci sarà il dopo show di Dalhia_Gwen, condotto da Blainley e Josh a tenervi informati su tutto e sempre pronti alla risata! In questo fantastico reality voi e ripeto voi potrete scegliere infine il vincitore! 
Cosa manca per renderlo perfetto? Ah, è vero! Mancate voi! Cosa aspettate?

"Clif's story" vi augura: Buona lettura


You're my dream come true
La vita è così complicata da capire: ci mette di fronte a tanti ostacoli, impegnandoci a superarli tutti e per il meglio. Ma cosa accade se si perde ogni speranza? Cosa succede se la vita, che ti ha regalato una cattiva stella, continua ad ostacolare la tua felicità? Sembra che ti stia facendo sprofondare nel buio più totale. E se ti facesse ritornare a sognare, magari proprio quando sembra che non ci siano vie d'uscita?



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: clif