Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    02/03/2014    2 recensioni
Non ho mai scritto per Lady Gaga, questa è la mia prima volta. Siate buoni e leggete bene questo pensiero, non è mio, cioè è una cosa inventata da me però parlo con il pensiero di Gaga. Insomma, spero che vi piacerà. Diciamo, che è un pensiero rivolto ai suoi fan e alle persone che vogliono diventare qualcuno, ecco. Non è nulla di nuovo per me, però spero vi piaccia. Lo ammetto, sono un Little Monster. Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MANICURE



Put some lipstick on
Perfume your neck, slip your high heels on
Weaves in, curl your hair
You shrink your hips, and get a dress to wear
I’m the one proof, big gun, and radical loving you
You’re the baddest player
I need to hear the way you make me scream

 
Avere cura di se stessi è una delle cose più importanti, perché ciò ti dimostra quanto sei fico. Io mi sento sempre me stessa in ogni momento, sono sempre stata una di quelle che ama truccarsi per conto suo: un po’ di rossetto, una sistematina ai capelli e un vestito stravagante. Forse perché voglio essere diversa dalle altre. Ecco, voglio indossare un vestito particolare per questa sera. Vorrei dimostrare al mio uomo quanto valgo. Ma per il mio uomo non c’è bisogno che io mi trucca, per lui già sono bella; quindi posso fare anche a meno per questa sera, e se mi va di uscire tutta nuda da qui, io lo farei volentieri e non mi sentirei per niente al disagio. Mi piace essere così, punto.
Sono una ragazza un po’ particolare, nessuno è come me; le ragazze di oggi si preoccupano sempre dei loro vestiti, dei loro gioielli ma dei sentimenti? Di quelli non si preoccupano mai. Forse perché sono troppe impegnate a farsi belle… Eh già!
La mia unica cura sarebbe quella di stare con uomo, che mi coccoli, che mi adora come io adoro lui, che mi stringe forte a sé e soprattutto l’amore, quello non deve mancare mai. Amalo, amati, non pensare mai se sei brutta o bella, l’importante è essere bella per lui. Perché solo e soltanto lui potrà farti sentire al settimo cielo, lui è la tua unica cura. Il tuo unico eroe. Il tuo unico uomo. E soprattutto, la tua unica salvezza.

 
Touch me in the dark
Put your hands all over my body parts
Throw me on the bed
Squeeze tease, repeat at one to ten
I’m the one proof, big gun, and radical loving you
You’re the baddest player
I need to hear the way you make me scream

 
Fammi sentire tua, io voglio essere sempre presente nella tua vita: fatti amare come si deve. Tu per me vali tanto, e spero tanto di esserlo anch’io per te. Toccami, tocca tutto ciò che vuoi di me. Io sono la tua principessa e tu il mio principe, desiderami, lanciami sul letto a fammi vedere quanto vali mio giovane uomo. Sei un giocatore davvero pessimo, cattivo, rozzo, come posso essere la tua donna se non giochi in modo sporco con me. Tu sei la mia cura, hai il diritto di curarmi, non puoi tirarti indietro!
Ti prego, facciamo al buio. Mi sembra giusto… Puoi fare di me la tua principessa, fammi urlare, fammi tua, solo e unicamente tua. Non voglio nessuno, io desidero te. Mentre mi curi col tuo sesso, vorrei che mi sussurrassi un “Ti amo” pieno di passione e sensualità. Perché è te che desidero, voglio tutto di te: non voglio perdermi niente, voglio baciare ogni singola parte del tuo corpo e fammi urlare se ne sei capace. Sento che solo tu potrai liberarmi di questa voglia, amami, odiami, fa di me ciò che vuoi. Anche se sarai il Diavolo in persone, io ti amerò lo stesso: perché solo tu sei in grado di curare il mio essere. Tu sei la mia unica felicità. Ed io amo solo te, e non posso amare altri se tutto ciò che voglio è dentro di te. Solo tu sei in grandi di farmi sentire bella, anche se non indosso nulla. Perché è quella la vera bellezza, ciò che c’è dentro di noi, e non quello che c’è all’esterno. Amate e vivete la vostra vita con serenità e non penate al giudizio degli altri; esso serve solo per farvi stare mai e voi dovete combattere ad ogni costo per essere felici. Aspettate e vedrete che non ve ne pentirete. Abbiate fede in voi stessi, mentre la bellezza estetica lasciatela da parte. Ma non abbandonate mai il vostro lato estetico, fatevi belle finché potete; però, se siete belle fuori, lo dovete essere anche dentro. Altrimenti, siete soltanto delle oche senza cervello. Vi raccomando piccoli mostri: gay, etero, transessuali, bisessuali, ecc… Non abbiate paura di ciò che siete, amate voi stessi e non prendetevela mai con il nostro Signore, perché lui non fa errori. Però, cercate sempre di essere felici in qualsiasi situazione. Me lo promettete? E siate sempre dipendenti dall’amore, esso è un sentimento davvero bello, solo se esiste. Nonostante ciò… Basta crederci.
 
XOXO,
Lady Gaga.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World