Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Bent    02/03/2014    2 recensioni
Può la vita di un ragazzo diciassettenne, che ama cantare sotto la doccia e da solo in casa quando non c'è nessuno, cambiare d'improvviso? Quali sono i desideri di un teenager? Ed i suoi valori? In che cosa è giusto credere? Vale la pena inseguire le proprie ambizioni? Si possono ottenere dei risultati completamente da soli?
Una storia che parla di sogni e di amicizie perse e acquistate. Una storia che parla della voglia di vivere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti/e!
Questa non vuole essere la solita storia sui One Direction, e voi ora vi starete chiedendo:” Ah si e cosa c’è di nuovo? Dicono tutti così!.”
Non vi posso dare torto e non posso nemmeno promettervi la storia migliore del secolo, anche perché per ora è solo all’interno della mia mente. Però una novità c’è: questa sarebbe una storia scritta da un ragazzo e dunque capirete bene che cambierebbero tante cose o più che altro, sarebbero diverse.
Ho 17 anni e mi piacerebbe, come a tutti gli autori, anche che i miei lettori recensiscano, ma ciò non vuol dire che dovete fare solo complimenti, ma anche critiche! Sono aperto ad ogni tipo di commento, sono qui anche per imparare a scrivere! :)
Detto questo, ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bent