Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Celaena    03/03/2014    1 recensioni
Il mondo non è diviso in brave persone e Mangiamorte. Cosa spinge un giovane studente a legarsi all'oscurità?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da 'La Gazzetta Del Profeta' del 24 febbraio 1976. I seguaci di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato aumentano. Pare che si facciano chiamare 'Mangiamorte'. Nell'ultima settimana sono state ritrovate solo tre delle quindici persone scomparse a Londra, in stato confusionario. Sembra che siano state sotto l'effetto della maledizione Imperius, anche se gli Auror non hanno rilasciato interviste. Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Bartemius Crouch sui nuovi poteri da concedere agli Auror, e la sua ostinazione nel volere a tutti i costi l'adozione di 'misure più severe per combattere il nuovo male'( ma ovviamente sappiamo tutti che il caro Barty vuole solo accaparrarsi il posto di ministro). Il ministro intanto si dichiara 'preoccupato per lo stato attuale', mentre molti sostengono che Albus Silente saprebbe, al suo posto, affrontare la situazione con maggiore coraggio. Nonostante ciò che dicono alcune fonti, l'attuale preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts non sembra intenzionato a, come sostiene lui, 'abbandonare la scuola'. Secondo il mio parere, cari lettori affezionati, Silente sa che si renderebbe ridicolo come ministro. (Rita Skeeter)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Celaena