Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ciccy98    04/03/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! Premetto che questa è la mia prima storia, quindi non siate troppo cattivi! Accetterò comunque critiche varie, mi aiuteranno a migliorare! La storia parlerà di Shinichi e Ran prima e dopo la scoperta della vera identità del ragazzo. Ho inserito la mia versione dello scontro con i MIB. Staranno insieme alla fine? Chi è il capo dei MIB?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per quella sera Sonoko non avrebbe ricevuto il messaggio in cui le spiegavo la situazione… beh, pazienza, l’avrei chiamata l’indomani raccontandole tutto.
 
#Shinichi#
 
Ran dormiva beata fra le mie braccia e cullandola mi sentivo estremamente felice, la mia piccola Ran… così dolce e ingenua… ma anche così forte e intelligente! Come potevo mantenere la promessa fattale e rimanere con lei per sempre? Quella mattina Ai e il dottore mi avevano somministrato l’ultimo prototipo di antidoto creato dalla scienziata, la quale mi aveva avvertito che sarebbe durato per circa 24 ore. E 24 ore scadevano alle 10 del mattino seguente. Che avrei detto a Ran? Non potevo fuggire e lasciarla sola, specialmente dopo ciò che era successo quella notte. Avrei fatto la figura dello stronzo. Rimuginavo, cercavo una soluzione ma non riuscivo a venirne a capo.  Dopo poco mi addormentai anch’io, sperando che la notte mi avesse portato consiglio. Purtroppo però dormii troppo a lungo, mi svegliai grazie ai dolori al petto,  brutto sintomo.  Stavo tornando Conan! E non sapevo cosa fare, Ran si svegliò preoccupata dalle mie urla e dai miei movimenti. Ero nel panico più totale, questione di minuti e Ran mi avrebbe odiato. Non riuscii a dire nulla se non: “Scusami Ran… ti… amo… davvero.” Caddi di colpo a terra, gridai  a squarciagola e tornai ad essere un marmocchio. Persi conoscenza, forse a causa delle forti emozioni, sentendo Ran dire: “Shinichi, no! Schinichi… Shinichi…?”
 
#Ran#
 
Non potevo credere ai miei occhi, rimasi allibita, senza parole, mi chiedevo se era reale ciò che avevo appena visto… no, era tutto un sogno, non era possibile… io… io li ho visti insieme una volta, com’era possibile? Eppure, scostando la coperta che lo avvolgeva, vidi Conan con indosso il pigiama di Shinichi. Mi accertai che stesse bene e chiesi spiegazioni. D’un tratto lui si fece serio, mi guardò con quegli occhi blu in cui mi perdo facilmente ed esclamò: “Ran, è ora che tu sappia la verità. Conan e Shinichi sono la stessa persona. Non guardarmi così, lasciami spiegare. Ti farò una sintesi di ciò che è accaduto. E chiarirò tutti i tuoi dubbi. Ricordi quando eravamo al Tropical Land? Assistetti a uno scambio fra due loschi individui ed ero così concentrato che non mi accorsi di uno dei complici, questo mi colpì alle spalle e mi fece ingerire un veleno, l’APTX4869, che fortunatamente, invece di uccidermi mi rimpicciolì. Su consiglio del dottor Agasa, decisi di celarti la mia vera identità per non metterti nei guai. Oltre al professore, anche Ai conosce la mia vera identità poiché è una scienziata dell’Organizzazione degli uomini in nero, i ceffi che mi hanno ridotto così. Lei però era pentita e per sfuggirgli ingerì il veleno. Ora è nostra alleata, cerca di creare un antidoto in modo da poter tornare entrambi adulti. Questo dovrebbe essere l’ultimo prototipo e poi l’antidoto dovrebbe essere permanente. Ti chiedo solo di perdonarmi, ti ho detto bugie ma a fin di bene. Ormai lo scontro con l’organizzazione è imminente,  per questo sono tornato adulto anche se momentaneamente. Puoi perdonarmi? Sei importante per me, sul serio.” Ascoltai attentamente il racconto e sbiancai. Non sapevo cosa fare, era ovvio che dicesse la verità, d’altronde avevo assistito alla scena. In preda alle emozioni contrastanti, cominciai a piangere. Shinichi si rattristì e mi abbracciò. Lo respinsi, non avevo ancora detto che lo perdonavo. Mi guardò con quei suoi occhioni azzurri che iniziavano a riempirsi di goccioloni. Dopo pochissimo gli scesero lacrime solitarie che rigarono quel visino così bello ma contemporaneamente colpevole. Quando riacquistai la parola dissi: “Conan.. anzi, Shinichi. Sono delusa, arrabbiata e ancora incredula. Heiji sapeva tutto anche suppongo.” Annuì e il mio nervosismo crebbe. Erano tutti consapevoli di mentirmi e non si preoccupavano minimamente delle mie emozioni. “Per quanto tempo me lo avresti tenuto nascosto ancora? E sconfitta l’Organizzazione? Saresti tornato normalmente senza dirmi mai nulla su Conan?” Inarcò un sopracciglio e disse: “Non essere sciocca! Te l’avrei svelato quando saresti stata al sicuro. Se ora qualcuno dei MIB scoprisse che sono qui con te e che sai tutto, ti ucciderebbe. Sono persone senza scrupoli. Per proteggerti ti chiedo di non dire a NESSUNO ciò che hai scoperto, fai come se non sapessi nulla. Quasi sicuramente uno di loro si è infiltrato fra noi ultimamente per trovarmi. O si infiltrerà magari sotto mentite spoglie. Tutti sanno del mio ritorno. Non voglio che ti prendano, Ran. Ascoltami ti prego.” Queste parole mi diedero che pensare… aveva ragione, in fondo voleva proteggermi… ma io sono una karateka, so badare a me stessa. Doveva rendermi partecipe di questo segreto e combatterlo assieme. Mi venne quindi un lampo di genio. “Ormai è inutile piangere sul latte versato. Ti perdono Shinichi, ma solo se mi permetterai di aiutarvi nella sconfitta di quest’Organizzazione. Mi ha creato fin troppi problemi.” Un sorriso gli accese il volto, mi abbracciò e disse: “Ok, ma a patto che non interverrai nella lotta.” Non risposi, sapevo che non avrei mantenuto una promessa del genere, così cambiai argomento ed esclamai: “Dì alla tua amica scienziata che perfezioni l’antidoto, non potrai combattere così.” Come se avessi predetto il futuro, squillò il telefono di Shinichi. Era Ai.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ciccy98