Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Moon    05/03/2014    0 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale
----------------------------------------------------------------
Naomi x Emily
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just The Way You Are - Bruno Mars

La ami per quello che è: la ami per i suoi occhi profondi, per il suo viso innocente e per quel neo appena sotto l’occhio. La ami perché arrossisce quando le fai i complimenti, la ami perché profuma di quello che prima o poi sarà l’odore di casa tua. Lei è fantastica, semplicemente per quello che è. Lei sorride e il mondo si ferma, e ti fermi anche tu. E la guardi, e la ami con uno sguardo, contemplando la sua perfezione. La baceresti per tutta una vita, e le diresti che è bellissima ogni giorno. E quando la vedi, non vorresti cambiare nulla. Del mondo. Di voi. Di lei.
110 parole.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Moon