Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Joyce    26/06/2008    2 recensioni
Cosa succederebbe se dopo tante scappatelle ta Goku e Sailor Moon finalmente Kiki, verrebbe a sapere dell’adulterio del marito? La storia di adulterio più famosa del mondo dei cartoni animati...
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adulterio 4,1

Capitolo 4

Durante il viaggio in macchina dalla casa di Vegeta all’Hotel, Goku essendo molto eccitato all’idea di vedersi con l’amante non la finiva più di parlare. Sembrava una mitragliatrice, sparava più di 100 parole al minuto e Vegeta non ce la faceva più ad ascoltarlo. Per giunta quella macchina sfiorava i 200 km all’ora.

Allora il principe dei Sayan decise di porre fine alle sue sofferenze e chiese a Goku , come no> rispose l’altro .

Proprio mentre pronunciava questa frase l’auto guidata da Goku, passò un incrocio con il semaforo rosso; per poco non causava un incidente. Goku non si accorse di niente, ma a Vegeta vennero i capelli bianchi, per lo spavento .

Goku sempre più eccitato disse a Vegeta, che invece badava in avanti alla strada , preoccupato per la strada l’altro disse , , Vegeta lo guardò male e disse <1000!>. Ma senza badarlo Goku riprese .

Vegeta dandosi una forte manata sulla fronte disse . Mentre Vegeta si disperava, Goku non si preoccupava più di tanto e si mise a raccontare quel fatidico giorno di un anno fa, quando si sono incontrati per la prima volta.

Goku: , lo interruppe Vegeta;. Goku sceso dal mondo dei sogni con una rapida manovra evitò il mezzo, e per poco a Vegeta non venne un infarto. Poi continuò <… io m’intrufolai in mezzo alla mischia, ma qualcuno mi fece inciampare e caddi a terra, proprio di fronte al palco. Alzandomi vidi la cosa più bella, splendida e spettacolare (insomma ‘bona’) che abbia mai visto in tutta la mia vita: due belle gambe bianche lunghissime di fronte a me. Alzando ancora di più lo sguardo vidi una mini gonna e gilet di colore bianco e blu. Aveva i capelli biondi e lunghissimi che le scendevano giù per la schiena. Io rimasi a bocca aperta e dissi a bassa voce chi poteva mai essere quella bellezza soprannaturale, degna solo alla Venere di Botticelli. Lo speaker rispose alla mia domanda: “Ladies and gentlemen ecco a voi Sailor Moon”. Io ripetevo tra me quel nome meraviglioso, e nel frattempo lei disse con una voce soave: “Anche io uso i profumi Jenbas, perché in amore non esiste altro”. “Si in amore…” ripetevo io mentre i miei occhi luccicavano alla sua vista.

Finito di registrare lo spot, io senza badare a nessun altro mi diressi verso la sua direzione, ma non so perché qualcosa mi toccò la testa ma a io non la badai più di tanto (nota: mentre Goku avanzava cadde su di esso una grande lampada da palcoscenico; toccata la testa dell'uomo, si frantumò in mille pezzi, ma quest'ultimo non si accorse di nulla. Tutti rimasero stupiti ciò. Anche Sailor Moon, che però appena vide Goku, anche lei rimase stupita per la sua bellezza). Mi presentai “Piacere Goku” e le tesi la mano, lei l’afferrò dolcemente e rispose “E io sono Sa, Sa, Sailor Moo, Moo, Moon”. I nostri occhi rimasero incrociati per tutto il tempo>.

disse sarcasticamente Vegeta, continuò Goku .

Vegeta lo guardò e disse tra se .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Joyce