Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Krealyus    05/03/2014    1 recensioni
Questi non sono missing moments, è una storia in cui i destini dei giovani Serpeverde si incrociano inesorabilmente, fino a fondersi col lato Oscuro. Mentre voi cercavate gli Horcrux, loro cercavano di vincere una battaglia.
Ce l'avranno fatta?
Genere: Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Serpeverde | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy, Pansy/Theodore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atterrò elegantemente a Malfoy Manor cinque secondi più tardi, seguita da Theodore, Daphne, Tiger e Goyle.
Le tempie le pulsavano dolorosamente, e credette che le sarebbero potute scoppiare da un momento all'altro.
Era stata una delle giornate più gelide della vita di Pansy Parkinson, quella, ma non certo per le temperature.
Una leggera brezza primaverile soffiava dolcemente, a scomporle la crocchia elegante. 
Alla vista della splendida dimora, a stento trattenne le lacrime. Doveva essere forte, non poteva di certo lasciarsi andare ai problemi d'amore.
Anche perché stava per incontrare l'Oscuro.
Cercò di non ripensare a Draco e alla piccola Greengrass avvolti da splendide lenzuola di seta, mentre ridevano
spensierati, ma quell'immagine la tormentava ormai da ore.
-Pans, muoviti...- la richiamò Daphne, scuotendola leggermente, mentre sorpassava la coppia di pavoni albini nel giardino del maniero.
-Sì, scusami...- rispose la mora.
Era ancora completamente immersa nei suoi pensieri, quando l'Oscuro si presentò, più pallido e spaventoso che mai, di fronte a loro.
E Draco non era ancora arrivato.
S'inginocchiarono. Tutti, tranne lei, che chinò leggermente il capo.
-Mio Signore...- sussurrò, impercettibilmente.
Non era proprio serata. E lei odiava gli imprevisti. Specie quando si presentavano tutti assieme, nel momento sbaglia...o forse non cosi' sbagliato.
Draco nelle mani di Astoria Greengrass non sarebbe sopravvissuto. Quel suo clamoroso ritardo, che visibilmente stava infastidendo Lord Voldemort, lo dimostrava.
Il guaio in cui la ragazzina si era cacciata, si stava lentamente trasformando in una trappola mortale, e quello Pansy non aveva esitato a capirlo.
-In piedi, in piedi. Non c'è tempo da perdere- decreto' Lui, -anche se, a quanto pare, qualcuno non la pensa come me...-
Allungò lo sguardo sul vialone che conduceva all'ingresso di Villa Malfoy, e così fecero i ragazzi.
Draco e Astoria camminavano fianco a fianco, due ghigni stampati in volto.
-Mio Signore...- dissero in coro, una volta raggiunti i compagni.
Pansy ebbe un secondo tuffo al cuore. Avrebbe voluto eclissarsi in quell'istante, se fosse riuscita ad evitare le conseguenze di quell'orrendo quadretto.
Eppure, non successe nulla di strano.
"Abbandona le tue certezze per le incertezze..." si ripetè. Solo in quel modo sarebbe riuscita a trionfare. 
Le sarebbero serviti comunque un solido piano e dei validi alleati.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Krealyus