Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Leanansidhe363    07/03/2014    1 recensioni
Sherlock e John sono stati insieme per dieci anni. Sei dei quali come una coppia sposata. Sull'orlo di un brutto divorzio, Sherlock ha un incidente e l'ultima cosa che ricorda è diciotto mesi prima, proprio prima che il suo matrimonio cominciasse a cadere a pezzi. John ora è di nuovo fidanzato e sta cercando di rifarsi una vita. Ma, come al solito, nulla è come sembra con il Consulente Investigativo e la coppia si rende conto troppo tardi che l'amore potrebbe essere la dipendenza più letale di tutti.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Mycroft Holmes, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: I Ricordi Che Ci Perseguitano

 
 
 John l’avrebbe chiamato spiare. Diamine, Sherlock sapeva che lo era. Si fermò sul marciapiede; bavero del suo Belstaff alzato contro la pioggia ("così da sembrare figo", John aveva detto una volta) e li guardò mangiare la cena. Ingoiò l'amarezza e la bile che saliva in gola mentre osservava e deduceva, e cercò conforto amaro nell'unica cosa che aveva tralasciato.  
Stavano bene insieme. Con la pelle pallida e i riccioli d'oro di lei e gli occhi azzurri e le spalle forti di lui, sembravano veramente appartenere l’una all'altro. Sembravano una coppia in procinto di innamorarsi  follemente, sposarsi e sistemarsi in una vita normale con un lavoro e bambini e tutte le cose che le persone vere fanno nelle loro vere vite.  
Non era odioso?
Lei si protese oltre il tavolo del piccolo pub incredibilmente intimo dove stavano bevendo e gli toccò il braccio. Per un brevissimo secondo, il sorriso lasciò le labbra di lui e i suoi occhi diventarono ombrosi e distanti. Nel secondo dopo, era tutto passato e lui era vivace. Era incandescente. Si stava, a tutti gli effetti, innamorando.
E se le sue spalle erano leggermente tese e la sua mano teneva quella di lei non così saldamente come lei teneva quella di lui, sarebbe stato il loro piccolo segreto. Non l’avrebbe mai guardata con aperto stupore e chiamata "straordinaria" per la sua veloce e magnifica mente. Non avrebbe mai corso per le strade di Londra con lei, drogato di adrenalina che gli avrebbe fatto battere il cuore in gola. Non l’avrebbe mai baciata come se volesse assaggiare la sua anima. Non sarebbe mai, mai stato completamente suo.
E questo doveva essere sufficiente.
Ignorando il violento dolore nel petto, Sherlock se ne andò. 
 
 

Note dell’autrice:

Come promesso, ho scritto due capitoli dirompenti, quindi non preoccupatevi se la storia ha improvvisamente un capitolo più breve :).
Questo è solo un breve capitolo (imperdonabilmente breve) per organizzare l'enorme capitolo in arrivo. So che ho promesso un grande capitolo ed è in corso. 10 pagine scritte, molte di più in arrivo. Grazie per la pazienza, ragazzi, e spero che non vi deluderò.
 
 

Note della traduttrice:

I prossimi 3 capitoli sono piuttosto lunghi,quindi temo ci vorrà più tempo tra un aggiornamento e l’altro :( Cercherò di ritagliarmi qualche ora in più da dedicare alla traduzione,ma spero mi perdonerete se i prossimi aggiornamenti non saranno molto frequenti,vi assicuro che farò del mio meglio per cercare di aggiornare in tempi ragionevoli. Grazie per la pazienza,al prossimo capitolo :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Leanansidhe363