Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Lily_PAX    27/06/2008    1 recensioni
Volete sapere cosa ci fanno insieme un prete, una giovane e gentil donzella, gollum, napoleone, elisa di rivombrosa, la truppa di DragonBallal completo, winnie de pooh e molti altri... LEGGETE QUESTA FIC E LO SCOPRIRETE ... P.S. state attenti è molto scioccante
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10° CAPITOLO

LA VERA IDENTITA’ DI DARB TTIP

Che bello ora sono tutti felici ma purtroppo manca qualcosa... Vi ricordate che nella nostra storia c’erano un prete e una ragazza innamorati? Bene andiamo a vedere quello che stanno facendo... Ops... Mejo di no! Mi sa che è mejo se saltiamo questo pezzettino, perchè... Be’, avete capito no?! Quindi aspettiamo un po’... Ancora un po’... Ancora un pochino... Pochi secondi... Ok hanno finito, ooh! Dunque, ora possiamo andare avanti. Mentre camminavano mano nella mano, Antonia si accorse che un pezzo della faccia del prete si stava staccando. Lei tutta tranquilla gli disse: “Ehi, guarda, ti si sta staccando un pezzo di faccia”. Poi, dopo qualche minuto di ponderamento, sgranò gli occhi e urlò: “ Aaaaaaah!!!!”. Poi il prete disse: “Oh mia amata, è arrivato il momento di rivelarti la mia vera identità... Io ... io... sono...sono... Brad Pitt!”e queste ultime due parole le disse mentre con uno strappo deciso si strappava la faccia da vecchio e apparve... uno scheletro!Si era tolto troppa faccia. Se ne rimise un po’ e così apparve quel bonazzo di Brad Pitt. Antonia, dalla sorpresa, era rimasta a bocca aperta, ma così tanto che le era caduta a terra e solo dopo vari e sudati tentativi riuscì a rimetterla al suo posto. Si guardarono, era il tramonto e nessuno stava li intorno, erano soli... Iniziarono a camminare, mano nella mano... Innamorati più che mai...Erano così felici che non si accorsero che camminavano da un paio di mesi... Ah, l’amore gioca brutti scherzi... Ad un certo punto Antonia disse : “Caro, te lo volevo chiedere da tanto tempo, ma non ho avuto il coraggio, ora, però, sento che ce la posso fare...” respirò a fondo e continuò: “... Mi vuoi sposare?”. Brad Pitt disse: “Siiii! Tanto quella rifatta di Anjolina Jolie è proprio brutta!”
E così finisce la nostra storia... Due ragazzi innamorati che dopo varie avventure si ritrovano finalmente in pace! Come tutte le storie. Ma la nostra è mejo, e sapete perchè ? No? Aah, non ve lo diremo mai! E così rifinisce la nostra storia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lily_PAX