Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    08/03/2014    3 recensioni
Non ho mai scritto per Lady Gaga, questa è la mia prima volta. Siate buoni e leggete bene questo pensiero, non è mio, cioè è una cosa inventata da me però parlo con il pensiero di Gaga. Insomma, spero che vi piacerà. Diciamo, che è un pensiero rivolto ai suoi fan e alle persone che vogliono diventare qualcuno, ecco. Non è nulla di nuovo per me, però spero vi piaccia. Lo ammetto, sono un Little Monster. Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aura



“I’m not a wandering slave I am a woman of choice

My veil is protection for the gorgeousness of my face
You want to ought me cause was always one man to love
But in the bedroom the size of him’s more than enough”

 
Sono una donna per scelta, non sono una donna qualunque: io sono Lady Gaga. Non sono una schiava, ma cerco di nascondere il mio viso per nascondere la bella faccia. Proprio come se volessi scappare da qualcosa, ma da cosa? Sinceramente non ci sarebbe nessun motivo per farlo. Posso essere anche forte e determinata da me stessa, perché so cavarmela benissimo anche da sola: io ho bisogno solo di un uomo che mi ami per davvero e di nessun altro. Credo che vincere non sia sempre importante, ma partecipare già è una grande vittoria per me; mi sento talmente bene ogni volta che canto in quel palcoscenico perché sento l’aura dentro di me che ha voglia di uscire fuori dal mio corpo e di scatenare uno sfogo. Ma non uno sfogo qualunque, ma una potenza determinata ed audace. Ogni volta che canto per miei amatissimi fan, mi sento la donna più forte del mondo. Noi donne siamo uniche, la nostra forza non è fisica come quella degli uomini, ma è quella interiore.
Tutti parlano di me come se fossi uno sbaglio. Uno sbaglio della natura, ma perché giudicano? Loro non mi conoscono realmente, anzi, forse loro non sanno neanche chi sono veramente. Sono solo una cantante che vuole trasmettere un messaggio, forse una delle poche che si preoccupa davvero per i suoi fan: io sono una madre per loro, e li amo proprio come se fossero i miei figli.

 

Do you wanna see me naked, lover?
Do you wanna peek underneath the cover?
Do you wanna see the girl who lives behind the aura, behind the aura?
Do you wanna touch me, cosmic lover?
Do you wanna peek underneath the cover?
Do you wanna see the girl who lives behind the aura?
Behind the aura, behind the aura, behind the aura?

 
Cosa vuoi fare mio piccolo uomo? Sbirciare sotto la maschera per vedere chi sono realmente? Al dire il vero, non sono la più bella del mondo. Ma ho un’aura decisamente molto potente, la quale ti accecherai solo a guardarla. Piccolo uomo, come ti senti quando fai del male ad una donna? Ti senti un vero uomo? No, per me sei solo mostro. Non un mostro qualunque, ma un lurido orco. Le donne non si amano solo nei giorni di festa, ma si amano anche durante la vita quotidiana. Io ho sempre pensato che noi donne abbiamo una forze interiore decisamente molto forte, ciò che voglio dire è che mi sento fiera di esserlo: però facciamoci sentire, perché gli uomini in realtà senza di noi non sono nulla. Sono solo della mezze gazzette, perché noi siamo le uniche che doniamo a loro i figli, e tutto l’amore di cui hanno bisogno.
L’aura dentro di me si fa sentire per voi. Amate tutto ciò che volete, sognate tutto ciò che immaginate e illudetevi: le illusioni, magari, vi aiuteranno a vedere il mondo in modo diverso, forse migliore di quello che abbiamo. Nessuno sa amare come noi donne, come amiamo i nostri figli: noi non amiamo nessuno. Quello è il vero amore, non quello superficiale di oggi, tutte zoccolette a caccia di altro invece di pensare alle loro azioni. Non si vergognano, loro sono la rovina di noi donne. Ci fanno credere che siamo solo un oggetto e basta. Ma cerchiamo di andare avanti, e cerchiamo di sbagliare il più possibile, anche perché gli sbagli ci rendono persone migliori di quello che siamo già. Ecco, questa è la nostra vera vittoria. Quindi liberate la vostra aura… E fate vedere al mondo di che pasta siamo fatte!
 
Vi mando un abbraccio,
Lady Gaga.



Auguro a tutte le donne di passare una bella giornata, e fate valere i vostri diritti: infatti, il capitolo l'ho dedicato a voi. E grazie per avermi letto! :)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World