Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: gohangold    28/06/2008    1 recensioni
???: "Sta succedendo di nuovo...come 12.000 anni fa e 12.000 anni prima..." ???: "Cosa sta succedendo di nuovo??" ???: "Mi stai lasciando di nuovo sola Kaito...come lo fece Apollonus con Celiane e Apollo con Silvia...sta succedendo di nuovo." ....ok questa fanfiction farà un pò schifetto...ma non lapidatemi T-T
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

La profezia

Shangri là: 25 dicembre Era 11 della nuova genesi

Kaito osserva incuriosito l'uomo entrato nella stanza.

Il suo sguardo è ipnotico e il ragazzo non riesce a smettere di fissarlo.

Kaito: "Chi diavolo sei tu? Chi ti ha detto il mio nome? e, soprattutto, come fai a sapere che questa ragazza è identica alla mia amica Meimi?"

Fudo: "Io sono Fudo. Per me è un onore poterti conoscere nuova reincarnazione."

Kaito: "Non hai risposto alla mia domanda. Come sai il mio nome? E cosa sai dei miei amici?"

Reika: "Il mio maestro è un mago potentissimo. Ti ha fatto un'incantesimo ed ha scoperto chi sei."

Kaito: "Che genere di incantesimo?"

Fudo: "Devi sapere che ti trovi qui da circa sei mesi. In tutto questo tempo hai ripreso conoscenza solo un paio di volte ma sei subito ricaduto in un sonno profondo. Finalmente, ieri, ti sei svegliato e ti sei alzato. Purtroppo la tua mente era priva di ogni ricordo, avevi perso il tuo passato.....io ti ho aiutato a ritrovarlo grazie ad un incantesimo. Ho guardato dentro di te, ho visto la tua vita e le l'ho restituita......per questo so il tuo nome, conosco l'aspetto delle persone che ami. E so che sei la reicarnazione dei due più potenti guerrieri."

Kaito: "Allora, se sei un mago tanto potente, rimandami a casa. I miei amici hanno bisogno di me. Un nemico che credono morto non lo è, e potrebbe cercare di ucciderli se io non intervengo."

Fudo: "Mi dispiace ma non posso farlo."

Kaito: "Perchè no? Perchè non vuoi aiutarmi? Ci sarà un modo per tornare del mio mondo! A proposito...non so ancora dove mi trovo...che posto è questo? E' una dimensione parallela? O sono finito all'inferno e voi siete i miei guardiani?"

Fudo: "Questa è shangri là"

Kaito: "Mi prendi in giro? Credi che non sappia più riconoscere la mia città? Se sono qui da circa sei mesi non può essere cambiata tanto!"

Fudo: "Questa è shangri là dell'era 11. Quando hai riavviato la nuova Sacra Genesi qualche incantesimo ti ha fatto viaggiare nel tempo. Sei tornato indietro di 12.000 anni."

Kaito ammutolisce.

Gli sembra di essersi appena svegliato da un incubo solo per poter precipitare in un altro ancora peggiore.

Ha paura poichè teme di non poter più tornare a casa.

Reika: "Ti stavamo aspettando. Spaevamo che saresti giunto. La profezia si è avverata!"

Kaito: "Di che profezia parli?"

Reika: "Nei testi sacri viene fatto riferimento ad un giovane che è la reicarnazione di un'angelo delle tenebre e di un ragazzo che fu la sua prima reincarnazione ovvero di Apollonius e Apollo e ormai siamo rimasi solamente io e il mio maestro Apollo, Silvia e gli altri elements sono morti per mano di un essere malvagio. Il testo dice che lui giungerà da un tempo molto lontano e libererà il popolo dagli angeli delle tenebre e dalle forze del male. Lottera contro la regina degli inferi per riportare la pace sulla terra. Non ci sarà scampo per i malvagi perchè Ali del sole li sterminerà tutti. Tu sei ali del sole...sei il ragazzo della profezia e solo tu puoi aiutarci a sconfiggere il male, solo tu puoi liberarci."

Kaito: "Forse tu non lo sai ma molte volte le profezie sono infide....credimi....l'ho sperimentato sulla mia pelle."

Reika: "Ciò significa che non hai intenzione di aiutarci?"

Kaito: "Non ho detto questo...è solo che vorrei avere il tempo per pensare."

Fudo: "Ormai il tempo a nostra disposizione è giunto al termine. Se non riusciremo a fermare Shara prima dello scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, allora il nostro mondo e anche il tuo, saranno in pericolo!"

Kaito: "Spiegati meglio vecchio."

Fudo. "Shara lascerà questa dimensione. Viaggerà nel tempo, come hai fatto tu, e andrà nella Shangri là della tua Era."

Kaito: "Ma perchè questa Shara dovrebbe voler andare nel mio tempo? E perchè ciò sarebbe dannoso al tuo mondo? Se è così pericoloso come dici tu, allora dovreste essere contenti di liberarvi di lei!"

Reika: "Tu non capisci! Shara, dopo aver provocato il caos nel tuo mondo, tornerà qui con un treeibile alleato e farà di tutto per distruggere l'unica persona che è riuscita a contrastarla per tanto tempo. E dopo aver sconfitto questa persona, nulla potrà più fermare la sua ascesa al potere ed il mio mondo cadrà nelle tenebre e sarà dominato dagli angeli delle tenebre e dagli esseri infernali."

Fudo: "Reika, ragazza mia, è giunto il momento di raccontare ad Ali del sole tutta la storia di Shara dall'inizio cosicchè lui possa capire e decidere di aiutarci. Ora io trono nel mio alloggio. Ci rivedremo più tardi. Sono certo che Kaito vorrà rivolgermi parecchie domande al termine del tuo racconto."

Fudo lascia la stanza e Kaito e Reika rimangono soli.

Kaito non riesce a distogliere lo sguardo dal volto di Reika cosi simile a quello di Meimi.

L'amica gli manca tantissimo....

Vorrebbe poter tornare da lei e Miyu e dal resto degli suoi amici.

Un velo di tristezza appare sul suo volto.

Reika cerca di essere comprensiva con lui.

Reika: "Ho visto come mi guardi mi dispiace moltissimo che il mio volto ti provochi tanta sofferenza. Questa Meimi a cui assomiglio deve esserti molto cara!"

Kaito: "E' la mia migliore amica e le voglio bene come se fosse mia sorella. Tu hai sorelle o un'amica speciale?"

Reika: "Si....una volta....comunque non parliamo di me. Se accetti di indossare questo abito, potremmo uscire dalla DEAVA. I tuoi vestiti attirerebbero troppo l'attenzione."

Kaito: "Dove vuoi andare?"

Reika: "Ti voglio mostrare il luogo in cui io e il maestro Fudo conserviamo tutti i testi sacri."

Kaito indossa una lunga veste e un mantello con il cappuccio neri che Reika gli consegna ed insieme lasciano la DEAVA.

Dopo aver camminato per una decina di minuti raggiungono l'ingresso di una caverna.

Reika accende una torcia ed entra nella grotta seguita da Kaito.

Passando attraverso uno stretto cunicolo raggiungono una piccola cascata.

Reika si avvicina e mostra a Kaito il passaggio segreto nascosto dietro all'acqua.

La cascata infatti, cela l'ingresso di una seconda caverna.

Strisciando lungo la parete, i due giovani passano dietro all'acqua.

Dinnanzi a loro c'è un lungo corridoio al termine del quale si vede una luce.

Reika prende Kaito per mano e lo conduce verso la luce.

Giunti a destinazione Kaito si trova a guardare in un'immensa grotta illuminata da decine di torce dove vi sono migliaia di libri sistemati su scaffali di legno.

Reika: "Questo è il nostro piccolo paradiso. E' da uno di questi libri che Fudo ha appreso la profezia e della tua venuta."

Kaito: "Io non ho mai amato i libri però conosco un paio di persone che darebbero un braccio pur di poter stare qui dentro a fare ricerche! E comunque devo dire che questo luogo sembra magico. Perchè mi hai condotto qui?"

Reika: "Perchè qui mi sento al sicuro. E, comunque, avevo bisogno di un luogo tranquillo in cui narrarti la storia di Shara.

Reika e Kaito si siedono su una panca e Reika inizia il racconto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: gohangold