Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Rose    10/03/2014    2 recensioni
Mi ricorderò di te tutta la vita, e tu ti ricorderai di me.
-Paulo Coelho-
In momenti e luoghi diversi, attraverso lo spazio e il tempo, ricordi e riflessioni si incrociano sotto la luce limpida di stelle millenarie. Raccolta di drabble sul Dottore e su coloro che in un modo o nell'altro, per pochi istanti o lunghe giornate, hanno guardato l'infinito assieme a lui.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci portano indietro e si chiamano ricordi, altre ci conducono avanti e si chiamano sogni.
-Jeremy Irons-

 

Amy Pond guarda sovente le stelle dalla finestra della camera, nella nuova casa newyorchese, prima di addormentarsi stretta a Rory. Sa che non arriverà alcuna cabina più grande dentro che fuori, così come non ignora che l'era dei Pond sul Tardis sia conclusa e che lei non sarà più “la ragazza che ha aspettato”.

Ma guarda al cielo per concedersi un prezioso istante di ricordi.

Il Dottore le ha insegnato che certe memorie danno un senso alle speranze future.

Perciò non è disperata all'idea di non vederlo più. Lui l'ha accompagnata per mano mostrandole la via, ma ora è tempo che lei – che loro- proseguano da soli.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose