Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Savemej    10/03/2014    1 recensioni
Ma io,al contrario degli altri, non ho mai sentito il bisogno di perderti per capire l'importanza che hai.
Claris incontrerà Niall che pian piano riuscirà a stravolgergli la vita.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Claris?" Mi chiamò Niall dalla cucina... Eravamo soli in casa, i miei erano a fare un giro, mio zio e mia nonna a fare la spesa. "Si Niall?" Risposi io quasi urlando per farmi sentire. "Vieni qui a farmi vedere come si fa la torta ai mirtilli? Tuo zio mi ha detto che ti piace molto, volevo fartela io da solo ma non ne sono capace, mi daresti una mano?" Disse lui piano quasi per non farsi sentire. Mi diressi in cucina da lui, lo vidi li, con i suoi soliti capelli biondi e quegli occhi blu, facevano invidia all'oceano, indossava un grembiule di mia nonna. Scoppiai a ridere,lui mi guardava con una faccia sorpresa, forse non aveva capito che il grembiule era da donna. "Vieni qui..." gli feci segno di avvicinarsi. Si avvicinò a me eravamo faccia a faccia,i nostri visi erano vicinissimi e entrambi ci guardavamo negli occhi. Mi spostai indietro di qualche centimetro.."aspetta, tieni questo, è quello di mio zio, tu stai indossando quello di mia nonna" sorrisi per poi porgergli il grembiule di mio zio. Passammo tutto il pomeriggio a scherzare preparando la mia torta preferita e dopo averla sfornata Niall mi prese per mano e mi portò sul divano, si sedette prima lui e mi tirò sulle sue gambe, ero alquanto imbarazzata. "Questo diciamo che è un mio modo per ringraziarti per le tue parole di stamattina" mi disse lui lasciandomi un umido bacio sulla spalla. "Si,Niall... Le mie però sono state solo parole, invece tu hai "lavorato" per ringraziarmi in qualche modo" risposi scansandomi dalle sue labbra, non mi dava fastidio, di più, sembrava mi volesse portare a letto,cazzo, io gli avevo dato la mia fiducia. "Claris, che hai? Mi sembri nervosa,lasciati andare" mi disse lui sorridendomi. Mi alzai di scatto da lui..."Niall, non mi sembra il caso, non ti conosco nemmeno, non sei nulla per me, non posso lasciarmi andare." Alla mia risposta il viso del biondo diventò scuro, avevo riniziato ad aver paura di lui. Per fortuna non mi toccò con un dito ma non mi rivolse la parola per tutto il resto della giornata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Savemej