Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |       
Autore: kaliko    10/03/2014    1 recensioni
piccole storie ambientate prima della saga dove parlerò dei draconiani. buona lettura!!
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrò in quel mondo tutto suo. Draconia era là, bella e malinconica come sempre. C’era, però, qualcosa che non andava: tutto sembrava meno splendente del solito, come se un’entità malvagia avesse provato a portare il male e ci fosse riuscito in parte. Sofia iniziò a girare per la città; generalmente si limitava a stare vicino al bordo e a godersi la sensazione di libertà e di essere se stessa. Durante il tragitto iniziò a vedere numerose immagini di draghi e uomini che coesistevano in armonia. “I draghi non esistono…” pensò la parte razionale del suo cervello. Erano stupendi, maestosi, con ali possenti e zanne lunghe e affilate. Essi stavano combattendo tra di loro, sotto la supervisione di altri draghi più anziani. Continuò a camminare e vide un uomo che curava un drago. “Anche se sono così diversi si aiutano comunque a vicenda” pensò Sofia con amarezza “solo io sono sola. Voglio vivere per sempre qui, questa è la mia vera casa”. Dopo un po’ arrivò davanti a un albero immenso, ma terribilmente triste: per terra c’era un tappeto di foglie morte, il tronco era visibilmente ammalato e i rami andavano verso l’alto in un’inutile richiesta d’aiuto. Cadde a terra, si mise a piangere: Sofia era seriamente dispiaciuta per quell’albero, sapeva che in un qualche modo era parte di lei. Un attimo dopo si accorse di alcuni oggetti per terra: erano cinque sfere di cinque colori diversi, verde, rosa, giallo, azzurro e viola. In quel momento sentì una voce: “Sofia, Sofia, il pericolo è alle porte!”
“Chi sei?”
“Prendi a tua sfera… il pericolo è vicino!”
“Chi sei? Dove sei?”
“Un giorno ci vedremo…”
Sofia percepì l’arrivo di qualcuno veramente cattivo e acchiappò una sfera a caso, quella verde, e sperò di aver preso quella giusta. Corse tantissimo, come mai aveva fatto, fino al bordo della città. Guardò in basso e gridò: non vedeva più il cielo azzurro, c’era solo il nero più profondo. Improvvisamente, in quell’oscurità, si aprirono due occhi rossi e Sofia si sentì mancare. C’era troppo odio da sopportare, ma una forza dentro di lei la costrinse a reggere lo sguardo. Quell’essere, però iniziava a sovrastarla. “Cosa posso fare, sono solo io” pensò. La sfere, che era sempre stata nelle sue mani, cominciò a cambiare forma, si allungò fino a diventare una spada. Presa dall’istinto, Sofia la scagliò contro l’essere che, incredibilmente, sembrò risentire del colpo. Una voce cavernosa risuonò nella testa di Sofia: “Non puoi battermi, io sono il più forte, il più grande”. L’oscurità iniziò ad avvolgere la ragazza, la quale iniziò a urlare e a piangere, finché tutto diventò buio. Spalancò gli occhi e si ritrovò su un letto in una camera bianca; sentiva odore di disinfettante. “Buongiorno bella addormentata!!” trillò una voce familiare. Era Giovanna. Le raccontò che mentre stavano tornando dalla passeggiata era scivolata a causa della pioggia. Aveva battuto la testa ed era svenuta, ma il medico aveva assicurato che non era in pericolo e ora si trovava nell’infermeria dell’orfanotrofio. Sofia si mise a pensare: era la prima volta che sognava qualcosa di diverso da Draconia e ciò la preoccupava. Poi la stanchezza arrivò di nuovo e scivolò in un sonno privo di sogni.
 
 
Angolo autrice
È la prima storia che pubblico e sono agitatissima. Le recensioni sono ben accette e ho bisogno di critiche costruttive. Il prossimo capitolo sarà di Lidja, ma non so proprio quando riuscirò a metterlo, ma sicuramente arriverà entro e non oltre sabato. Mi scuso per eventuali errori, se sono presenti fatemelo sapere così li correggo. Mi scuso anche per il titolo, il mio cervello non ha saputo fare di meglio. Ciao ciao!!!
Kaliko 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: kaliko