Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Addy    11/03/2014    1 recensioni
Era stufa,stanca,arrabbiata,avrebbe voluto finirla li,ma non poteva,doveva resistere per lui.Lui...che le faceva sentire le farfalle nello stomaco,lui...che le provocava malinconia e felicità insieme,lui...che era così difficile da capire...no,non poteva proprio,solo lui le dava la forza.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo a tutti,volevo solo dire che questa è la mia prima storia quindi non so come verrà,spero bene!cercate di recensire se vi va,scrivete quello che ne pensate sinceramente così capisco cosa migliorare,grazie e buona lettura!!!

DRIIIIN!!!!!!!!

"oh,è solo la sveglia,uff" mormorò appena una ragazza molto assonnata di sedici anni "ah la scuola,che tortura!" e con questa affermazione la sedicenne, di nome Alexa,meglio conosciuta come Alex,si alzò dal letto per prepararsi.
Si fermò ad osservare la sua immagine allo specchio e finalmente,dopo tanti anni,fu contenta di ciò che vide: aveva dei  capelli rossi e mossi che le arrivavano fino alla vita,la pelle olivastra e delle leggere lentiggini su naso e guance ed ormai (finalmente) aveva tutte le forme al posto giusto e ne andava fiera ma il suo punto forte erano gli occhi,gli occhi più belli di tutti,del colore del ghiaccio,contrastavano il rosso della sua folta chioma.Non era una ragazza altezzosa o piena di se,ma non era neanche mai stata nell'ombra,nel bene o nel male tutti la conoscevano.La prima cosa che non la rispecchiava per niente era la timidezza, infatti il suo carattere dolce ma deciso e testardo spiccava su chiunque altro,ok...si può dire che fosse popolare.Indossati i vestiti scese a fare colazione dopo la quale si incamminò verso la scuola.
"Ciao Alex" si girò e vide la sua migliore amica correre verso di lei,era molto bella,con i suoi capelli biondi che facevano contrasto con la carnagione scura e gli occhi neri come la pece."Ciao Cristal" la salutò Alex,che con quel ciao pose fine alla brevissima conversazione,se così si può chiamare,perché entrambe erano troppo stanche per poter aggiungere altro.

6 ore dopo...

La scuola era finita e Alex tornava a casa da sola perché Cristal quel giorno andò dal dentista con sua madre subito dopo la scuola.Stava camminando abbastanza lentamente con le cuffie nelle orecchie mentre canticchiava piano,d'un tratto però si fermò di colpo,aveva udito un rumore dietro di lei,si girò lentamente ma non vide nessuno,decise comunque di accelerare il passo.Di nuovo ferma,aveva sentito lo stesso rumore,come se qualcuno la stesse seguendo,questa volta non si girò ma imboccò un stradina alla sua sinistra e si nascose dietro una macchina nera parcheggiata all'incrocio tra le due vie,aspettò qualche secondo e poi finalmente vide il suo inseguitore...no,non era uno erano tre,tutti vestiti in nero e tutti...identici! li vide fermarsi proprio al fianco dell'auto dietro la cui si era nascosta,il suo cuore accelerava il battito e il sudore le imperlava la fronte,i tre uomini fecero qualcosa che all'inizio Alex non comprese ma dopo una veloce riflessione capì che stavano annusando l'aria come dei cani in cerca di una preda,e la ragazza aveva la netta sensazione di essere proprio lei la preda in questione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Addy