Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    12/03/2014    1 recensioni
Sono stufa di aspettarti, ma nonostante tutto, continuerò a farlo...Per noi, per la nostra bambina. Per Allyson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenth
 
 
Pov Megan
 
 
"Lo capisci che noi due insieme siamo l'infinito…? Noi due insieme siamo la cosa più bella del mondo…" risponde arreso.
 
"Anche quando mi hai lasciata in mezzo quel viale illuminato eravamo l'infinito…" continuo.
 
Lui tace, si siede sul divano, confuso, si mette le mani tra i capelli mentre qualche lacrima continua a scorrere sul suo viso.
 
I miei occhi si appannano, non posso vederlo così, non posso vederlo stare male.
 
Stare male per me.
 
Mi sento in colpa per avergli rinfacciato tutte quelle cose che volevo tenere dentro di me, non dovevo trattarlo così.
 
Rimango ferma, seduta, a fissare il pavimento e lui ricomincia a parlare.
 
"Cosa posso fare per riaverti…?" dice mentre, nervoso, si intreccia le dita.
 
"Niente Luke, niente…"
 
Mi alzo dal divano, prendo la borsa e mi dirigo verso la porta principale fino a quando non mi afferra per il polso.
 
"Megan, aspetta…"
 
Lo fisso, i nostri occhi lacrimano entrambi, rossi e gonfi.
 
"Possiamo rimediare…? Ti prego, posso rimediare…?" insiste scoppiando sempre di più a piangere.
 
Dimentico tutto, prendo la sua mano, intrecciamo le nostre dita e finiamo per baciarci.
 
Un bacio candido e puro, che dura a lungo.
Le mie labbra sulle sue, proprio come una volta, come tanto tempo fa.
 
Lui molla la presa dal mio braccio per poi baciarmi con passione mentre io accarezzo il suo viso caldo e bagnato.
 
"Mi perdoni…?" soffia il suo respiro stanco tra i miei capelli una volta che ci siamo staccati.
 
"Si…" rispondo tenendogli il viso con le mani.
 
"Te lo giuro Megan, non succederà mai più, non mi separerò mai più da te…" mi dice con un lieve sorriso per poi baciarmi di nuovo.
 
"Ti amo…" sussurra.
 
"Anch'io…"
 
 
Pov Luke
 
 
Mi sento al centro dell'universo.
 
Credevo di sognare e invece eccola qui.
Qui accanto a me, che mi sta baciando, eccoci qui, dopo un lungo litigio, siamo ritornati quelli di una volta.
 
"Sei bellissima…" rispondo.
 
Mi bacia per poi dirmi "Anche tu…".
 
Mi sono pentito di quello che le ho fatto due anni fa, mi sono pentito per averla lasciata sola per ben due anni.
 
"Allyson…?" chiedo sorridendo.
 
"Andrà a prenderla Ash…" dice lei con il suo sorriso, quello che amo "In questo momento mi importa solo di te, amore…" mi dice tenendomi il viso con le sue gelide mani.
 
"Hai detto 'amore'…?" chiedo incredulo.
 
"Si, non ti piace più…?"
 
"Certo che mi piace, piccola…" sussurro nelle sue labbra continuando a baciarla.
 
 
Pov Ashton
 
 
Meg non è ancora tornata.
 
Ho provato a chiamarla ma non risponde.
 
Sono le cinque del pomeriggio e decido di andare a prendere Allyson.
 
Salgo in macchina, metto in moto e vado fino a quando non arrivo a destinazione.
 
Apro la porta e trovo mia nipote che gioca con gli altri bambini.
 
"Buonasera…!" mi dice una ragazza "Lei è lo zio di Allyson…?" 
 
"Si…!" sorrido anche se penso preoccupato a quello che sta accadendo a Luke e a mia sorella in questo momento. Chissà se hanno chiarito.
 
Intanto, davanti ai miei occhi, compare la mia nipotina che salta subito in braccio a me.
 
"Amore di zio…!" dico baciandole la testa mentre le metto il cappotto.
 
"Zio Ash…! Dov'è la mamma…?" mi chiede ansiosa aspettando una risposta da parte mia.
 
"Oggi è andata da…Papà…!" rispondo nascondendo tutta l'ansia che ho nel pensarci.
 
Ho paura che quei due non chiariranno mai.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze!! Grazie mille per tutte le recensioni, siete tutte dolcissime!! :) *-* Siamo arrivate al capitolo 10, il capitolo più bello fino ad ora!!! Finalmente 'Legan' è ritornata!! Cosa ne pensate di questo capitolo…? Io spero che vi piaccia, per ora è il mio preferito!!! Se vi va, recensite, a me fa sempre molto piacere!! Grazie ancora per le recensioni, grazie!! :) <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson