Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Wolf_White    12/03/2014    5 recensioni
Ah, un matrimonio! Cosa succederà con un bel po' di orgoglio tra i piedi e un sentimento sempre rinnegato e mai uscito fuori? E con una voglia di vendetta che i due cattivoni del reality nutrono l'uno verso l'altro? Scopritelo.
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          Ma che diamine mi era saltato in mente?
Io non sono la classica ragazzina smielata che aiutava la prima che capita! E invece… E invece ero qui, fuori dal camerino ad aspettare che Courtney uscisse con il suo nuovo vestito. Tsk, come se avessi mai avuto tanta pazienza, io! E allora, che diamine ci facevo lì? Non lo sapevo neanche io. Quando le ho chiesto di aiutarla, mi è uscito quasi involontariamente. Ad interrompere i miei pensieri, è Courtney che esce dal camerino. L’ho dedotto perché ho sentito le tendine aprirsi. Mi giro, e… Caspita.
 
Era stupenda.
*****************************************************
Ero ancora a casa di Duncan, e Alejandro era ancora bianco. Duncan, dopo aver detto che ci sarebbe stato coso… Come si chiama? Mosè? Mah, non lo so. Comunque, dicevo, dopo averlo detto Alejandro era rimasto fermo come un pesce lesso. Avevo paura che avesse avuto un attacco cardiaco. Il punk si alza dal divano dove pochi secondi prima era seduto accanto a me e gli si avvicina, ma non appena è vicino al latino tanto da poterlo sfiorare, lui lo prende per il colletto della camicia e urla:
“SI PUO’ SAPERE COME CASPITA TI E’ VENUTO IN MENTE DI INVITARE ANCHE JOSE’, EH?!”
Ah, ecco come si chiamava. Josè. Io mi alzo e mi siedo sulla sedia della cucina e mi verso un bicchiere d’acqua. Voglio godermi la scena. -Oh, se mi divertirò.-
******************************************************
Heather deve aver apprezzato il mio vestito. Tant’è che ha ancora gli occhi sgranati. Si alza e mi gira intorno.
“Wow.” Si lascia sfuggire. Io sorrido. Lei deve averlo notato e si corregge subito.
“Wow, nel senso che è accettabile, sia ben chiaro.” Conclude fiera. Io sbuffo. -Questa ragazza è incontentabile.- Lei deve averlo notato e sorride malignamente.
“Allora? Come mi sta?” Chiedo provocante e sculettando. Lei sbuffa e alza gli occhi al cielo.
“Seh, una meraviglia. Senti, la vuoi finire di sculettare o vuoi un calcio nel didietro?!” Io a quella affermazione rido.  E lei è nervosa. -Molto nervosa.-
“Beh, allora andiamo a cercare il tuo di vestito! Devi essere provocante per Mr. Caliente!” Lei mi lancia una stilettata e io sorrido. -Oh, se solo sapesse di quale Mr. Caliente sto parlando.-
******************************************************
Alejandro stava per saltare addosso a Duncan, quanto sentiamo qualcuno battere sulla… Finestra?! Vado a vedere, e sospiro non appena vedo un uccellino di Dawn che batte il becco sul vetro insistentemente e guardandomi male. Sospiro. - Anche quando non c’è, riesce a rovinarmi i piani.-
******************************************************
Alejandro aveva ancora la mano sul mio collo, che io spostai con delicatezza. Oggi non avevo proprio voglia di morire. Io risposi a quanto aveva detto prima Al ignorando quell’uccello che mi aveva salvato la cresta:
“Ci ha pensato Courtney. Io non volevo, ma lei mi ha costretto!” Dissi lagnandomi come un bambino fastidioso. Lui mi guardò con uno sguardo furente e sparì dalla mia vista, con uno sbattere di porta come sottofondo. Mi girai verso Scott che guardava quell’uccello con lo stesso rispetto con cui si guarda un escremento. Non lo ucciderà solo perché è di Dawn. Poco, ma sicuro.
 
 
A.D.A.C.H.S.S.S.
(ANGOLO DELL’AUTRICE CHE HA SCRITTO STA’ SCHIFEZZA)
Oh my gad. Ma che caspita ho scritto? No non lo pubblico. Sì, dai, perché no… Nononono non mi farò passare per demente. No dai proviamo.
Finito questo “mini-sclero” Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Lo so, allungo e accorcio i capitoli come na fisarmonica. C’est la vie.
XoXo Marty_chica
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Wolf_White