Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: darkangelk    29/06/2008    3 recensioni
Storia Raccontata dai pensieri di una madre,di Georg e di Gustav..e dal diario dei gemelli..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diary Of A Life

 

**

 

Non Ho niente da fare cosi ho deciso che pubblico anche il secondo capitolo..come prima i TH non mi appartengono..ed é tutto frutto della mia deficienza..se vi piace o anche se non vi piace ..recensite !..<--- questo non é un ordine..sembra..ma non lo é..in realà é una supplichevole richiesta..^^

 

Diary of A Life..

**

Do You Remember It ?

 

**

Capitolo 2.

 

**

 

 

 

 

                                                                                 1/09/2000

 

OGGI E’ IL NOSTRO COMPLEANNOOOOO !!!!!! EVVAI!! STA SERA APRIAMO I REGALIIII!!!..CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!

 

Chebellooooooooooooo! Ho ricevuto tantissimi vestiti!!E mamma mi ha anche comprato dei trucchi nuoviii!!E TOM IL BIGLIETTO PER IL CONCERTO DI NENAAAAAAAAAAAAA! Ci vado con papà dopo domanii!!TOM IO TI ADOROOOOOO!!sei il fratello migliore dell universo!!

 

Sono strafelice!! Ho ricevuto una chitarra nuova!!!!e mamma mi ha portato a comprare tante magliettone in un nuovo negozio HIPHOP..costa tanto ma mamma ha detto che non fa niente!!..

E il nuovo CD di SnoopDog da Bill!! Che bello ha speso tutta I suoi risparmi per me!! Gli voglio tanto tanto bene!!

 

                                                                   

 

 

 

 

 

 

Fece un bel respiro e giro’ pagina.Ma le lacrime uscirono prepotenti..sfocandole leggermente la vista..

 

                                                                         18/12/2000

 

Caro Kaulitz top secret diary,

Io e Bill non vediamo l’ora sia Halloween!! Io mi vestiro’ da fantasma!!

Adoro Halloween!..Bill pero’ ha paura..soprattutto quando gli faccio gli scherzetti..

 

Caro KTSD ( kaulitz top secret diary),

Io non ho affatto paura dei suoi stupidi scherzi!!..Comunque io mi vestiro’..da VAMPIRO!! Non vedo l’ora adoro I vampiri!!! Anche se mi fanno un po’ paura nei film..

 

Caro ktsd,

Bill mi sta..comé che si dice?..assilando ?..si assilando manca ancora tanto ad Halloween e lui non fa altro che farmi vedere come si vestirà..e truccherà..truccarsi!!.. é una cosa da ragazze!!..non lo farei nemmeno per Halloween!!

 

Carissimo ktsd!!

Ho litigato con Tom..perché assilando si scrive con due L .. e lui dice che non é vero..

E perché mi prende in giro solo perché per Halloween mi trucchero’ ..mamma mia in fondo é solo una festa in costume no?..

 

**

Un sorriso pieno di malinconia.Un sorriso dedicato a quel buffo giorno in cui Bill aveva dichiarato di volersi truccare.Proprio come un vampiro..

Spense la luce sperando di sognarli.

 

**

Georg aveva risposto proprio bene alla domanda in quell’ultima intervista.

“ Erano felici ?”

Quella sua risposta non faceva altro che che ricordarmi tutti I bellissimi momenti passati da gruppo. Ma anche quelli che hanno passato da gemelli.

« Erano felici di essere quello che erano » ..

 

**

Era incredibile come la felicità di due persone possa distruggersi cosi in fretta.

Non riusciva a spiegarsi nulla.

Ne lui ne Gustav suonavano più.Volevano un motivo per continuare a farlo.

E il motivo se n’era andato il giorno in cui se n’erano andati loro.

 

**

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: darkangelk