Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Morgana_Graunt    13/03/2014    0 recensioni
una ragazza che dopo essere cresciuta sognando Hogwarts scopre di far parte di una delle più antiche famiglie purosangue... quelle che per lei erano estranei diventano la sua famiglia... quello che per lei era un sogno irrealizzabile diventa la sua realtà...
una strada da seguire, anche se per alcuni non è quella giusta...
un destino da compiere, un sogno da realizzare... per cui lottare, vivere e sacrificare... ma non dovrà sacrificare solo se stessa... ma anche il suo cuore... e scegliere se l'amore che da orgoglio o l'amore puro, quello che viene definito amore da ragazzini...
Genere: Fantasy, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, James Sirius Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in infermeria con la caviglia bloccata la giovane Morgana aveva avuto modo di riflettere, riflettere su se stessa e su ciò che voleva per il suo futuro. pensava spesso la mattina fingendo di dormire.
era una di queste mattina e lei era ferma con gli occhi chiusi su quel letto bianco "ciao" disse una voce leggera arrivò dal portone dell'infermeria, quasi un sussurro. Morgana voltò lo sguardo per capire chi era: un ragazzo che aveva già visto, biondastro con la cravatta rosso e oro...
"ciao" rispose lei sicura "ci conosciamo?"
"si, più o meno, sono Smith, Michael Smith, amico di James... mi manda a darti questa" il ragazzo le porse una busta nera.
lei la prese e la aprì... notò che il ragazzo non se n'era andato..
"beh?! che aspetti?! sho! vattene!" disse la Graunt scontrosa, il ragazzo andò via.

"Cara Morg,
non credo a ciò che hai detto, un noi c'è! lo so! Morg, senza nemmeno conoscerci, guardandoci solo negli occhi già avevamo capito di essere fatti l'uno per l'altra, non significa niente questo per te?!
per te non significa niente la luce che avevi negli occhi ogni volta che mi guardavi?!
per te non significa niente il fatto che tu stessa mi hai dato modo di capire come conquistarti?!
per te non significa niente il momento in cui in un momento delicato come l'infarto di tuo padre tu sia venuta da me?!
non significa niente?!
per te io provo una cosa che non credevo si potesse provare fin da così giovani... anche solo pensarti mi fa venire le farfalle nello stomaca, notare che parlo di farfalle! Morgana, io e te non proveremmo questi sentimenti se non fosse già deciso che siamo destinati a stare insieme! è una cosa più forte di noi!
io credo che per ogni anima ci sia una gemella, ovvero quella di quella persona che ti resterà accanto per sempre... so che può sembrarti presto, so che sarà difficile... ma credo che le nostre anime siano gemelle... o non staremmo così bene insieme!
parliamone Morg, per favore!
un bacio
                                                                     Jamie"


Morgana accartocciò la lettera, poggiandola sul comodino...
si girò dalla parte opposta fingendo che la lettera non esistesse...ma non riusciva a far finta di niente... allora alzò il busto, controllò bene che non ci fosse nessuno, poi prese la lettera, la aprì cercando di sistemarla, la piegò delicatamente e infine dopo averle dato un bacio la mise nella tasta della giacca, si chinò e tornò a dormire tranquillamente.

quella sera uscì dall'infermeria, zoppicando leggermente, raggiunse la sua Sala Comune
dove tutti i suoi compagni discutevano su qualcosa
"buon giorno, di che parlate?"
"sia a me che a Scorp è arrivata una lettera dai nostri genitori... in qualche modo hanno scoperto che io e lui stiamo insieme, vogliono che ci lasciamo..." spiegò Scarlett quasi in lacrime mostrando due lettere, nere.
"oh... emh... come hanno fatto a saperlo?!"
"ottima domanda... lo sapevate solo voi...e beh... credo che qualche Serpeverde lo abbia notato..." continuò Scorpius.
"dovremo capire..." cominciò Dalton.
"ma dai?! sul serio Zabini, serviva una laurea per arrivarci?!" chiese ironico Norberth.
"pensarci ora non aiuta... è piuttosto tardi... meglio pensarci domani a mente fresca!" commentò Chuck  alzandosi dalla poltrona di pelle verde "notte ragazzi" salutò e si diresse verso i dormitori maschili.
"scusate ma concordo con Chuck, ha ragione... se ci pensiamo ora non risolveremo nulla... vado a dormire anche io, Lily vieni?" chiese Maia, Lily annuì e insieme andarono nella loro stanza.
pochi minuti dopo anche Crys e Nott andarono a dormire.
"Morg, che hai?" chiese Scarlett vedendo l'espressione vuota dell'amica
"nulla che ti possa minimamente interessare"
"Morg!" Scorpius, Scarlett e Dalton restarono a bocca aperta... non si era mai comportata così
"che c'è?!"
"perchè le hai risposto così?! ti ha solo chiesto che hai!" Scorp chiese spiegazioni andando ad abbracciare Scarlett che ci era rimasta davvero male.
"perchè mi andava, ho il pieno diritto di rispondere alle persone come più mi piace!"
"si ma... non ti da il diritto di far star male i tuoi amici!" disse Dalton alzandosi in piedi.
"perchè... noi siamo tuoi amici, giusto?!" chiese Scarlett alzandosi lentamente
Morgana si girò verso i dormitori, dando le spalle ai tre ragazzi, trattenne la lacrima che si stava affacciando ai suoi occhi pronta a cadere
"Morg?" chiese Malfoy non trovando risposta
"io non ho amici! e il mio nome è Morgana!"
non voleva più affezionarsi alle persone, ogni volta che lo faceva ne soffriva, non ci sarebbe cascata... non avrebbe mai voluto bene, non avrebbe mai provato l'amicizia... ne tanto meno l'amore! non voleva piangere... lei era forte, e piangere era una debolezza.
"vado a dormire, notte" concluse dirigendosi verso la camera, una volta arrivata prese la lettera di James e la strappò promettendo a se stessa che la mattina seguente l'avrebbe fatta bruciare nel caminetto della Sala Comune... l'avrebbe fatta sparire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Morgana_Graunt