Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    16/03/2014    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Giulia 16enne nativa di La push trasferitasi appena nata insieme alla sua famiglia in Italia precisamente in Emilia-Romagna....si ritrasferirà a Forks dove conoscerà nuovi ragazzi e nuovi amici ma dentro di lei si nasconde un segreto che scoprirà e che le cambierà per sempre la vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVO CAPITOLO...BUONA LETTURA:


Eccomi qui nel letto alle 3 di notte con gli occhi sbarrati...uffi non riesco a prendere sonno e non ne capisco il motivo, sono agitata. Poco prima di svegliarmi stavo facendo un incubo un grande lupo bianco mi attaccava e mi strappava pian piano gli arti ma era un lupo identico a quelli che ho visto nel bosco solo che aveva gli occhi rossi. Mi sono svegliata con il cuore che ormai stava per scoppiare e sudata marcia insomma sembrava che le lenzuola fossero state infilate in lavatrice. Mi sono fatta una doccia per togliermi la sensazione di panico ma non è servito a niente anzi credo di essermi presa un bel raffreddore a stare per 30 minuti dentro l'acqua, ci mancava solo questa.
Comunque eccomi quì a rigirarmi fra le coperte, alla fine decido di alzarmi ed andare a farmi una bella cioccolata calda forse aiuterà a riprendere il sonno.

30 minuti dopo....
 Nulla sono più sveglia di prima ma come è possibile e adesso che faccio non posso mettermi a guardare la tv sveglierei l'intera casa e se mi facessi una passeggia intorno alla casa a prendermi una boccata d'aria...però papà mi ha severamente vietato di uscire da sola.....poco male io vado mi prenderò una sgridata come l'ultima volte non mi importa.
Mi infilo  i miei ugg ed esco; tira un venticello fresco che mi smuove i miei capelli è bellissimo, mi incammino verso il bosco è come se ne fossi attratta e non capisco il perchè le mie gambe si muovono da sole,mi inoltro fra la natura è una sensazione molto piacevole ma inizio a strarnutire quasi subito...maledetto raffreddore ci mancava solo questo.
Sento una frruscio alle mie spalle, mi irrigidisco all'istante, un conto è di girno che comunque nonostante sei da sola riesci a vedere bene mentre di notte riesco a malapena vedere al di là del mio naso, se fosse un orso sarei morta.
Ma i suoi non si interrompono ma non sembrano animali ma sembrano passi umani, ad un certo punto non li sento più ma qualche idiota mi tocca la spalla ed io faccio una salto triplo carpiato all'indientro con il cuore che sembra dover scoppiare per la seconda voce,dal buoi escono due ragazzi uno dei quali riconosco essere Embry ( ok ora lo ammazzo nonostante sia un gran figo ora lo ammazzo). Inizio ad imprecare contro di loro "Ma siete dei deficienti volevate far prendere un accidente e che c***o" il primo a parlare fu il ragazzo che affiancava Embry " Scusa Giulia non volevamo spaventarti ma non dovresti stare nel bosco a quest'ora" " Time out 1° come fai a sapere il mio nome anche se deduco che te l'abbia detto Embry, 2° anche voi siete nel bosco la mia scusa è che volevo fare una passeggiata perchè non riesco a dormire la vostra qual'è?" chiesi acida " Behh noi stavamo facendo un giretto nulla di che " rispose Embry, perchè questa risposta mi puzzava non sapevo se credergli o meno così mi girai e mi incamminai verso casa. Ovviamente i due ragazzi iniziarono a pedinarmi così mi girai " Si può sapere perchè mi seugite stò tronando a casa" e loro risposero in coro "Anche noi!!!".
Arrivata a casa corsi in camera e mi fiondai fra le coperte dove finalmente mi addormentai.


Fuori dalla casa POV Paul e Embry

"Quella ragazza ha una bel caratterino ehh?" chiese Paul " GIà lo penso anche io, ma che ci faceva ancora nel bosco suo padre ha detto di averla strigliata per bene e di averle proibito di tornarci da sola" " Appunto, ti ho già detto che ha un caratteraccio evidentemente non da molta retta ai genitori, chissa perchè mi stà già simpatica" " Pff forse perchè anche tu mio caro Paul hai una brutto caratteraccio ahahaha" " Ma sta zitto!!" detto questo i due ragazzi si inoltrarono nel fitto della foresta per ultimare il loro turno di ronda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014