Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    17/03/2014    1 recensioni
Misael Mikaeel tutan iecsaon è un giovane principe di soli vent'anni, è il ragazzo più bello del regno e anche il più desiderato, oltre che per la sua bellezza anche per le sue qualità, doti artistiche, dolcezza, bontà, misericordia, purezza, innocenza, umiltà e modo di pensare. Ma il potere richede delle responsabilità: Tutti! Il popolo, il re e la regina, i suoi amici si aspettano che lui sia come gli altri: farfallone e conquistatore; ma lui è dolce e innocente e ha delle idee ritenute scandalose per un giovane principe dell'antico Egitto: avere una sola moglie, non scherzare coi sentimenti delle giovani fanciulle, abolire la schiavitù e la pena di morte, trattare tutti in modo equo, tutte le persone hanno lo stesso valore e la più scandalosa: concedersi solo alla donna che ama... ma come la prenderà il popolo, suo padre, sua madre, un principe non è libero di scegliere come molti credono, solo governare e sottostare al volere di tutti... uno schiavo, una normale plebeo, è più libero di un principe: può amare, scegliere, pensare, decidere e camminare senza essere riconosciuto da tutti...
Genere: Generale, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misael la abbracciò dolcemente accarezzandole i capelli: che buon profumo avevano! Il suo profumo, dolce e fruttato.
Mical si abbandonò a quell’abbraccio dolce e deciso;  Misael spostò i capelli di Mical e le diede un bacio vicino all’orecchio.
Mical si lasciò baciare, godendosi quel momento. Misael disse: “ Mangiamo la torta al cioccolato.”
Mical la tagliò, in mezzo ala torta spuntava qualcosa di scintillante, Mical tagliò frettolosamente anche le altre fette.
Dentro c’era una collana, una catenina con i ciondoli di diamante e ambra. Mical lo guardò, una lacrima le scese dal viso: era tutto troppo bello per non essere un sogno. Si dette un pizzicotto, Misael  la prese tra le braccia:
“Non è un sogno…”
Mical si sentì così felice, era tutto così bello.
“Non mi abbandonare mai Misael.”
“No… ti proteggerò.”
Rimasero abbracciati, finché Misael disse: “Andiamo a dirlo ai miei genitori…”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95