Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    17/03/2014    0 recensioni
[My Satellite]
Per Christine,ragazza italo-tedesca che ama il suo lavoro e la buona musica (rock e metal),sta per arrivare una svolta che difficilmente si potrà scordare.
Lavorerà per una band americana e si innamorerà di uno dei componenti.
Attenzione!
Non è la solita storia d'amore tra la ragazza e il cantante o un qualsiasi musicista della band,è una storia dolce e "particolare" che vi consiglio di leggere.
Nella storia parlerò dei My Satellite,band americana di cui Sammi Doll tempo fa era la tastierista.
L'ho messa nella sezione "Altri" perchè purtroppo,al momento,non c'è ne una loro sezione ne una che riguarda Sammi Doll,provvederò a chiederne l'apertura all'amministrazione in caso qualcuno voglia scrivere su di lei.
Detto questo,spero che vi piaccia e gradirei ricevere recensioni,sono sempre gradite :)
xoxo JinxxedOutlawGirl.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo averci gentilmente fatte uscire,era esattamente da quasi un'ora,che erano chiusi in quella stanza per prendere una decisione definitiva.
Capisco che una decisione va presa con calma,sentendo il parere di tutte le persone che ci circondano,ma diamine l'ansia mi stava,ancora una volta,letteralmente divorando!
Cominciavo a sentire le mani trasformarsi in due ghiaccioli e come se non bastasse cominciavo a tremare dal nervosismo.

Per tutta quell'ora,rimasi col capo chino sulle mie ginocchia,quasi in posizione di preghiera,mentre le due ragazze,probabilmente nervose anche loro,si scambiavano comunque qualche parola.

"Dai,tanto lo sappiamo che sceglieranno  te.." -esalò senza preavviso la rossa-
"Eh?Chi?" -risposi presa alla sprovvista,continuando a tremare,nervosa-
"Lo penso anch'io,sai?" -disse la bionda,sistemando una gamba che prima aveva sotto il sedere-
"Cioè,ognuna di noi ha dato il meglio di se,però tu a parer nostro sei stata molto più soddisfacente e 'completa',poichè hai anche spiegato ciò che usavi e da come era composto il prodotto..perciò entrambe crediamo che sia da pazzi,non scegliere te.." -aggiunse,sorridendo appena sinceramente-
"Esattamente,comunque sia,noi ne siamo già consapevoli,prima che riaprano la porta per comunicarci il 'verdetto' " -riprese la rossa,imitando le virgolette e ridendo appena,facendo ridere anche noi-


Sebbene fossi una ragazza dal buon cuore,alla quale dispiace sempre di tutto e di tutti,quella volta non era affatto così.
E non era per cattiveria,ma per il semplice fatto che dopo tanti sacrifici,una 'vittoria' la meritavo anch'io e sono sicura che anche le altre due la pensavano come me.
Ero convinta di aver detto e fatto tutto ciò che potesse essere a mio favore e nulla che mi si potesse ritorcere contro.
Però io vivevo di ansia e fino all'ultimo momento non potevo far altro che cercare in qualche modo di domarla,sperando in cuor mio,che davvero il verdetto fosse a mio favore.

Dopo esattamente un'ora e quindici minuti,l'uomo che ci condusse all'inizio verso quella stanza e che ora stava fuori la stessa con noi,aprì la porta probabilmente dopo aver ricevuto l' "ordine" tramite quell'auricolare perennemente attaccato all'orecchio.

I ragazzi della band erano seduti a fila sugli stessi sgabelli dove poco prima erano seduti per la prova e con un sorriso sincero,ci vollero mettere a nostro agio,indicandoci poi degli sgabelli di fronte ai loro,su cui ci saremmo dovuti sedere noi.
Mentre noi eravamo pervase in continuazione,chi più e chi meno,dall'ansia, loro erano praticamente tranquilli e perennemente sorridenti.
Cominciò a parlare poco dopo,l'unica ragazza,nonchè la tastierista della band.

"Inanzi tutto,volevamo ringraziarvi per aver partecipato al concorso,per esservi fatte valere e per averci comunque dimostrato ciò che sapete fare. Come seconda cosa,purtroppo come già avevamo accennato,solo una di voi verrà scelta e comincerà a lavorare già da stasera.." 

"Esattamente! Siamo arrivati a scegliere all'unanimità una di voi che ci ha particolarmente soddisfatti,però per le altre due ci sarà un 'premio di consolazione' .." -aggiunse Bryan-

"Praticamente le due ragazze che non passeranno questa sorta di esame,avranno un posto sicuro e fisso per due differenti band che conosciamo e per le quali sareste perfette.." -riprese la bionda,voltandosi a guardare me e sorridendomi particolarmente in un modo malizioso-

"Ad ogni modo colei che stasera farà parte dello staff è Christine,siete state tutte e tre bravissime,ma quello che lei ha fatto in più è stato spiegare ogni minimo particolare di ciò che stava usando e questo ci è piaciuto molto poichè a noi interessa anche sapere cosa la nostra pelle andrà ad 'indossare' " 

Mentre la bionda continuava a parlare,io mi portai le mani al viso stupita,sebbene sperassi che scegliessero me,non avrei potuto avere la certezza fino all'ultimo.
Le due ragazze continuavano ad ascoltare ciò che i ragazzi consigliavano e raccomandavano per le prossime esperienze,dopodichè si buttarono quasi su di me,abbracciandomi e congratulandosi con me,sebbene loro già fossero convinte che  avevo la vittoria assicurata.
Dopo le congratulazioni anche da parte di ogni singolo membro della band,le due ragazze lasciarono la stanza scortate da quell'omone interamente vestito di nero,scoprendo solo dopo che Bill fosse il suo nome.

"Allora cara Christine,per festeggiare il tuo arrivo,io proporrei di andare  a pranzare insieme,così ti spiegamo anche cosa dovrai fare stasera e come si svolgerà la serata.." -propose Bryan,raggiante come mai lo era stato in quelle ore-

"Beh,per me non c'è problema,vorrei solo non essere d'intralcio ai vostri programmi.." 
"Nessun problema,avevamo già pensato di poter uscire con il nuovo membro dello staff,così da poterci conoscere meglio.." -riprese la bionda prendendomi dal braccio-
"Allora che ne dite,andiamo?" -propose Justin visibilmente impaziente ed affamato-
"Abbi un pò di pazienza e cerca di non far spaventare la nostra amica o te ne pentirai amaramente.. " 

Chi rispose serio fu Ryan,scoppiando subito dopo in una fragorosa risata che coinvolse anche noi.

Mi piaceva di già l'ambiente e l'atmosfera energica e frizzante che faceva da padrona in quell'ambiente che sapeva di famiglia.
Stavo già meglio,l'ansia ed il nervosismo che ore prima si erano impossessati di me,erano gradualmente spariti.

E dopo diverse ore,stavo già cominciando ad abituarmi all'idea che avrei condiviso un anno accanto alla persona che non mi sarei mai potuta aspettare di incontrare.




Angolo dell'autrice: Eccomi con il nuovo capitolo gente!! u.u
Spero di non avervi fatto aspettare molto e spero vivamente che la storia che sto stendendo vi piaccia,vorrei ricevere più recensioni,anche negative o neutre che sono anche quelle più costruttive. 
Come vedete Christine ha avuto la meglio,cosa ne pensate a riguardo?
Cosa pensate che accadrà?
Spero di ricevere vostri pareri ;)
Alla prossima!


xoxo JinxxedOutlawGirl
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl