Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    18/03/2014    1 recensioni
Misael Mikaeel tutan iecsaon è un giovane principe di soli vent'anni, è il ragazzo più bello del regno e anche il più desiderato, oltre che per la sua bellezza anche per le sue qualità, doti artistiche, dolcezza, bontà, misericordia, purezza, innocenza, umiltà e modo di pensare. Ma il potere richede delle responsabilità: Tutti! Il popolo, il re e la regina, i suoi amici si aspettano che lui sia come gli altri: farfallone e conquistatore; ma lui è dolce e innocente e ha delle idee ritenute scandalose per un giovane principe dell'antico Egitto: avere una sola moglie, non scherzare coi sentimenti delle giovani fanciulle, abolire la schiavitù e la pena di morte, trattare tutti in modo equo, tutte le persone hanno lo stesso valore e la più scandalosa: concedersi solo alla donna che ama... ma come la prenderà il popolo, suo padre, sua madre, un principe non è libero di scegliere come molti credono, solo governare e sottostare al volere di tutti... uno schiavo, una normale plebeo, è più libero di un principe: può amare, scegliere, pensare, decidere e camminare senza essere riconosciuto da tutti...
Genere: Generale, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misael prese Mical per mano; avrebbe voluto dire subito tutto ai suoi genitori, ma quella era la loro serata ed era giusto che se la godessero per bene. Passeggiarono si diressero sul balcone, Misael aiutò Mical ad indossare la collana che le aveva regalato.
La luna splendeva sulla loro pelle.
“Mi concedi un ballo?” chiese Misael alla sua amata.
“Certo tutto per te mio re. Ma prima vorrei danzare per te.”
Mical iniziò a danzare fluttuando e ancheggiando in una sensuale danza del ventre, Misael la guardava estasiato. Ad un certo punto Mical si avvicinò a Misael coinvolgendolo nella danza; la danza si trasformò in una danza a due molto sensuale: un tango misto a mosse di danza egiziana, Misael ballava divinamente.
Dopo aver ballato insieme finalmente si scambiarono il primo bacio; fu passionale, dolce e intenso.
Misael disse: “Io penso che domani possiamo parlare coi miei genitori che ne dici?”
“Trovo che sia un’idea magnifica. Ora devo andare è tardi, anche se vorrei rimanere con te mio re… questa sera sono in paradiso…”
“Allora rimani con me a dormire…”
“Non è il caso sai dovremmo sposarci pima.”
Lui accarezzò il suo viso ridendo a metà tra il divertito e l’imbarazzato:
“Ma cosa hai capito Mical? Lo sai che per concederci aspetteremo il matrimonio, ma… per dormire tra le mie braccia non devi aspettare questo no?”
“Già, giusto.”
“E se ti va… sai mi devi ancora un bagno insieme…” disse Misael guardandola sensualmente
“L’abbiamo già fatto oggi al fiume, sarebbe la terza volta oggi… domani che ne dici mio sovrano?”
“Perfetto. Andiamo a dormire?”
“Certo mio re.”
Misael prese in braccio la sua future regina portandola nella sua stanza, la adagiò sul letto dolcemente.
Indossò la tunica per dormire, Mical andò in bagno, si struccò e dopo essersi liberata dai suoi vestiti e ornamenti, si accorse di non avere i vestiti adatti per dormire. Come se Misael le avesse letto nel pensiero le porse una delle sue tuniche. Mical la indossò, si sentì ridicola: la tunica gli stava larga, lunga si guardò allo specchio, poi vide la sagoma di Misael avvicinarsi e si misero a ridere insieme.
Misael aiutò Mical a tirarsi su le maniche, era così bella anche con addosso la sua tunica nera, quando smisero di ridere le accarezzò il viso e disse:
“Andiamo a dormire?”
“Certo.”
Si sdraiarono sul letto insieme e Mical si accoccolò tra le braccia di Misael,  sentendosi sicura.
Misael sentì le braccia di Mical attorno al suo busto e le accarezzò i capelli dolcemente, poi disse sottovoce:
“Non ho mai dormito con una ragazza!”
“Cosa?” disse lei sorridendo nel buio.
“No Mical, te lo giuro… sono vergine…”
“Tutto ciò ti rende solo più affascinante mio re. Beh anch’io sono vergine!”
“Mi fa piacere. Ne parleremo domani; buonanotte amore.”
“Buonanotte angelo mio.” Rispose Mical baciando una empia di Misael.
Entrambe ascoltarono i battiti del loro cuore palpitare all’unisono, i loro respiri sincronizzati e si addormentarono sognando il loro futuro.
 
 
 
 Angolo autrice: Fine della storia, spero vi sia piaciuta so che sembra come interrotta, ma vorrei che immaginaste voi il dopo... aspetto pareri... 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95