Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: memi    02/07/2008    2 recensioni
Sprazzi, ritratti di una famiglia appena costituitasi che deve vivere, giorno per giorno, alle prese con tutto ciò che significa e comporta la paternità. Riusciranno Sasuke e Sakura a destreggiarsi? Ovviamente potranno contare sull'apporto di Naruto, pronto a dare una mano in qualità di padrino e di Hokage, anche se Sasuke in primis non è del tutto convinto che sia un bene.
Tra biberon, pannolini e prime parole, ecco profilarsi una piccola raccolta per quanti hanno chiesto una saga dei "nuovi" Uchiha.
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Family Portraits

The Uchihas

 

 

Quando Sasuke entrò nella camera, Sakura si era appena svegliata.

 

Lui non disse niente, ma avvicinandosi al letto si spinse verso di lei a tal punto che fu automatico ritrovarsi con le mani intrecciate.

 

Sakura gli sorrise, felice ed appagata come lo era stata in altre rare occasioni, e lui scostò lo sguardo, vagamente imbarazzato.

 

Gli Uchiha non erano per le smancerie, o per i complimenti. A dire il vero, non erano neppure adatti per i sorrisi.

 

Allungandosi verso di lei discreto, Sasuke incrociò una testa corvina e non poté fare a meno di ghignare, soddisfatto.

 

Seiji. Un altro Uchiha.

 

 

 

[Count words: 100]

 

 

 

 

 

N/A

Dopo “Tousan”, eccomi di nuovo alle prese con gli Uchihas. Si tratta di una piccola raccolta, perlopiù flash fiction, che si promette di raccontare alcuni sprazzi di vita di questa nuova famiglia. Può essere tranquillamente letta capitolo per capitolo in modo separato, perché pur ripercorrendo le tappe della crescita di Seiji (anche se non sono del tutto sicura siano in ordine cronologico), si tratta di flash piuttosto indipendenti tra loro. È una raccolta abbastanza soft, nata per rubare qualche sorriso, magari. Comunque mi farebbe piacere commentiate. E grazie ancora per le recensioni alle altre storie! ^-^ E per il supporto ricevuto su questo progetto, sul serio: siete stati voi a farmi nascere l’idea!

Ah, questa drabble è una sorta d’introduzione alla raccolta di per sé. Diciamo che è una presentazione della nuova famiglia! E a tal proposito, allego anche il link di un’immagine che molto semplicemente potrebbe incanalare la rappresentazione degli Uchihas.

Link http://photobucket.com/image/uchiha%20family/Sakura_Haruno_rocks_1010/sasusakujr.jpg?o=40

Alla prossima allora! Baci.

Memi J

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: memi