Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    21/03/2014    9 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte/i. Eccomi con questo secondo capitolo. Questi primi  capitoli narreranno la vita di Usagi dopo la morte dei suoi genitori. Dal prossimo entreremo nel vivo della storia, scoprendo così cosa è accaduto a Usagi in questi anni lontana da casa. Quindi inizialmente la storia si svolgerà al passato Attendo le vostre recensioni, baci Rachel.
 
Capitolo 2
La vigilia della partenza
 
 
 
Pov Usagi

 
La mia vita era finita. Nel giro di tre settimane un giudice aveva deciso del mio destino, del mio futuro. Per i prossimi sei anni, avrei dovuto vivere con quell'arpia.
Presto avrei bruciato all'inferno!
I miei pianti e la disperazione di Motoki non convinsero il giudice anzi, lui giudicò mio fratello “troppo giovane” per crescermi.
Capì tutto sommato il nostro dolore e ci diede un ultima settimana da passare insieme.
Pochi giorni e l'incubo avrebbe avuto inizio. Già vedevo la faccia trionfante di mia zia. Lei aveva vinto!
Sentivo già nell'aria la sua voce odiosa insultarmi.
 
Sei una cicciona...non avrai mai un ragazzo!
 
Scoppiai a piangere.
Mamma aiutami tu!
Odiavo la mia vita. Un incidente mi aveva portato via i miei genitori. Non riuscivo a piegarmi come fosse potuto succedere. Eravamo così felici fino a un mese prima. I miei erano una coppia perfetta. Tutta Tokyo li invidiava eppure sembravano nascondere un segreto. La cosa che mi faceva impazzire e come aveva potuto mia madre decidere di lasciarci in custodia proprio a sua sorella se fosse accaduto qualcosa. Ero furiosa. Di tanti parenti aveva scelto quella meno indicata. Da quando era morta sua figlia aveva provato un odio smisurato nei miei confronti.
Quella sera come di rituale, i nostri amici vennero a casa per alleviare le mie pene. Sostenerci e confortarci era il loro scopo ma ormai nemmeno più litigare con Mamoru o battibeccare con Seiya, mi faceva sorridere. Ero in camera intenta a piangere quando, arrivo Makoto con u vassoio pieno di cupcake.
 
<< Usa vieni con noi in salone?>>
 
Com'era dolce, la mia amica sapeva sempre come prendermi per la gola. Afferrai un pasticcino avida, chissà quanto mi sarebbero mancati una volta andata via.
 
<< Tranquilla non scappano!>> Mi punzecchiò Rei.
 
Nessuno sembrava capire cosa stesse accadendo realmente. Mi stavo nascondendo nel cibo. Tutti troppo intenti a rimproverarmi affettuosamente per scoprirlo. Gli ultimi ad arrivare la vigilia della mia partenza furono i fratelli Chiba. Mamoru salutò tutti allegramente poi venne verso di me.
 
<< La smetti d'ingozzarti? Vuoi diventare una balena?>>
 
In quel momento il mio cuore si sgretolò, me l'aveva ripetuto tante volte ma non ci avevo mai dato peso. Iniziai a piangere come una fontana, Motoki l'ho riprese.
 
<< Sei sempre il solito!>>
 
<< Lo sai che scherzo!>>
 
I cugini Kou cercarono di consolarmi ma inutilmente.
 
<< Dai Usa, sai quant'è cretino Mamoru!>> Esclamò Yaten furioso.
 
Anche se sembrava freddo e menefreghista, con me era stato sempre dolcissimo.
 
<< Ha ragione Yaten, lo sai che Mamo adora vederti arrabbiata!>> Diede manforte Taiki abbracciandomi.
 
 
Non riuscivo a smettere. Continuavo a piangere come una cascata. Non era l'insulto a ferirmi ma quello che sarebbe accaduto il giorno dopo. Seiya si fece spazio tra gli altri e nervoso diede un pugno a suo fratello.
 
<< Sei il solito insensibile!>> Esclamò furioso.
 
Mamoru si alzò accigliato e iniziò a sputare veleno. Quei due si sopportavano a stento. Anche se non capivo il perché.
 
<< Ecco il prode cavaliere senza macchia e senza paura! Devi smetterla! Usa deve imparare a difendersi da sola. Da domani non ci saremo noi a proteggerla!>>
 
Quelle parole risuonarono come uno schiaffo... Da domani sarei stata sola!
 
Seiya sembrò non ascoltare il fratello, chiese in un muto silenzio, il permesso a Motoki e mi accompagnò in camera mia. Riusciva sempre a calmarmi. Mi fece sedere sul letto e asciugandomi le lacrime.
 
<< Basta Testolina Buffa! Lo sai che non sopporto vederti piangere!>>
 
Mi strinsi forte tra le sue braccia e nascondendo il viso nel suo petto.
 
<< Mi mancherai tanto...>>
 
<< Mi mancherai terribilmente anche tu!>>
 
Gli sorrisi debolmente.
 
<< Vi dimenticherete tutti di me!>>
 
<< Sei anni passano in fretta e poi come faremmo a dimenticarci di te! Almeno io non potrei!>>
<< Sei come la sorellina che non ho mai avuto>> Gracchiai imitandolo.
 
<< Appunto, come potrei...>>
 
Ridemmo di gusto, poi con espressione seria.
 
<< Seiya posso chiederti una cosa?>>
 
<< Dimmi tutto piccola!>> Rispose abbracciandomi.
 
<< Secondo te sono brutta?>>
 
Mi guardò e ridendo a crepapelle mi rispose.
 
<< Da quando dai ascolto a Mamoru?>>
 
<< Rispondi!>> Gli dissi sbuffando.
 
Si girò verso di me e prendendomi le mani.
 
<< Piccola Ondango sei bellissima dentro e fuori. Nessuno ancora ha capito quanto vali!>>
 
Arrossii di colpo, il rockettaro trovava sempre le parole giuste al momento giusto.
 
 
 
 
 
 
 
Pov Motoki Tzukino.
 
Guardavo quella scena con un nodo alla gola. Domani la mia piccola Usagi sarebbe partita e con lei avrei perso l'ultimo pezzo del mio cuore. Mi mancavano tanto i miei genitori. Grazie ai miei amici il dovermi occupare di lei, tenevano la mia mente occupata.
Da domani cosa sarebbe stato di me?
 
Mamoru si avvicinò. Mi chiese scusa.
<< Scusami per prima, sai quanto le voglio bene. Purtroppo deve capire che la gente e cattiva e non ci saremo sempre noi a proteggerla!>>
<< Hai ragione!>>
 
Le ragazze e i ragazzi erano intenti a sbirciare nella camera di mia sorella.
 
<< Ho paura che questi due soffriranno un mondo!>> Esclamò Minako in lacrime.
 
<< Povero Seiya!>> Aggiunse un addolorata Amy.
 
Mamoru si fece avanti e ingenuamente chiese. << A cosa ti riferisci?>>
 
A intervenire questa volta fu il saggio Taiki.
 
<< Possibile che non te ne sia accorto? Tuo fratello ha un debole per Usagi!>>
 
Strinse forte i pugni e con uno sguardo carico di astio rispose.
 
<< Non dite sciocchezze! Lui le vuole bene come a una sorellina!>>
 
Rimasi sorpreso da quella reazione.
 
<< Eh mio caro Mamo è così solo tu non ci sei arrivato!>> Aggiunsi sedendomi.
 
Quello che vidi nel suo sguardo non mi piacque. Rabbia mista a frustrazione. Quando si trattava della piccola Usa i due fratelli Chiba erano davvero strani.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love