Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fall_    21/03/2014    1 recensioni
Un'altra goccia scese lungo il finestrino del taxi.Le guardava tutte come incantata. Le era sempre piaciuto osservare al di fuori del finestrino, ma ancora di più le piaceva osservare il finestrino stesso con tante piccole gocce al di sopra che colavano oppure annettevano altre piccole gocce per scendere insieme. Era curioso,aveva sempre paragonato le gocce alle persone che scendono sulla terra,cadono giù insieme ad altre e poi vengono inglobate dal sottosuolo. Lei però aveva sempre vissuto una vita solitaria, a differenza delle gocce lei faceva sempre il suo percorso da sola. Forse questa sarebbe stata la sua opportunità.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo
 
Come tutti i giovedì pomeriggio della fine dell' estate,Zayn era tornato a casa alle sei,aveva baciato la guancia di sua madre ed era andato sotto la doccia. Quel giorno però c'era aria di novità in giro.
-Zayn!-Sua madre era entrata come un uragano nella sua stanza,sbattendo la porta.
-Che c' è?-
-Ti ricordi della storia dello scambio culturale? Della ragazza che sarebbe dovuta arrivare qui?-
Il ragazzo annuì.
-E' arrivata tesoro!-
-E' così carina, mi sembra che abbia circa diciassette anni,perché non vai a salutarla?-
-Adesso? –Chiese Zayn scocciato.
-Si tesoro adesso-
-Uff,dov'è? –
-Nella camera al piano di sotto,di fianco alla camera di Donya-
Scese frettolosamente le scale e senza preoccuparsi di bussare,aprì la porta ma trovò la stanza vuota.
Subito dopo sentì il rumore del getto dell'acqua provenire dal bagno.
Iniziò a gironzolare nella stanza.
Vi erano tantissimi scatoloni,pacchi e valige,sulla scrivania vi erano sparse tantissime foto che ritraevamo sempre la stessa ragazza dai lunghi capelli biondi da sola o i compagnia di amici.
Aveva profondi occhi che andavano da un verde marino al blu.
Era bellissima e Zayn doveva riconoscerlo,magari sarebbe andata bene per una delle sue avventure.
Dopo poco si sedette sul grande letto posto al centro della stanza.
Qualche minuto dopo entrò nella stanza la stessa ragazza delle foto con indosso un accappatoio lungo  fin sopra le ginocchia. Non si accorse nemmeno di lui,e Zayn non potette fare altro che spalancare la bocca e dentro vi entrò un piccolo moscerino e a quel punto non potette fare altro che iniziare a tossire mentre stava per strozzarsi.
La ragazza si girò di scatto e prima prese a ridere convulsamente,dopo poco si rese conto di non conoscere quel ragazzo.
Quando si riprese Claire iniziò ad urlare.
Gli lanciò uno sguardo infuocato e strinse i denti.
-Chi sei tu?-
-Potrei farti la stessa domanda bellissima-
-Fuori,adesso!-Gli afferrò la manica della maglietta e lo tirò su.
Come faceva ad avere tutta quella forza?
-Hmm aggressiva,mi piacciono le ragazze aggressive lo sai,dimmi un po’ com'è che ti chiami?-
-Stammi a sentire idiota!Non so chi sei,non mi interessa saperlo e ti dirò di più,devi uscire adesso da questa stanza!-
-Zayn!-Strillò una voce che a Claire non era nuova.
-Ehm scusalo Claire mio fratello è…-
Claire la interruppe:-Fratello ?–
-Si lui è Zayn- sorrise la mora ,poi si rivolse al fratello-Lei è Claire-
-Quindi è così che ti chiami!-Affermò il moro facendo scoccare la lingua sotto al palato.
Claire gli lanciò uno sguardo infuocato e lui sorrise maliziosamente.
-Bene,ora io e te ce ne andiamo!-Waliyha tirò il fratello per la spalla e uscì fuori dalla stanza.
Claire tirò un sospiro di sollievo continuando a vestirsi,intanto dall'altra parte della porta gli animi non si erano ancora placati.
-Ma sei proprio un cretino!-Quasi urlò Waliyha al fratello che non aveva perso il suo sorrisetto da stronzo.
-Io eseguivo soltanto gli ordini di mamma!-
-Sarebbero?-
-Va da lei,salutala,presentati e sii carino,come se non fossi sempre un figo pazzesco.-
La sorella si passò una mano tra i capelli scuri e sospirò.
-Per favore Zayn,comportati bene!-Detto questo sparì nella sua stanza.
Zayn annuì scocciato.
 
Dopo andò anche lui nella sua.
 
ONE MONTH LATER
 
-Sono un po’ ansiosa Waly- Claire si morse il labbro.
-Oh tranquilla,in questa scuola ci sono soltanto deficienti,c'è Zayn per esempio-
-Ehiii- esclamò il moro offeso.
-Tranquilla Riccioli d'oro,non appena ti vedranno in compagnia del sottoscritto farai faville-
-Louis?-
-Si cara?-
-Frequenti anche tu questa scuola vero? –
-Si perché?-
-Beh ci sono solo deficienti!-
Waliyha scoppiò a ridere guardando la faccia offesa di Louis.
Appena arrivati,Zayn accostò nel parcheggio della scuola e i quattro scesero dalla macchina.
La scuola era molto grande e ben tenuta. Era costituita da un grande edificio giallo,con piccoli plessi nei dintorni e un grandissimo giardino con una grande scalinata che portava ad un terrazzo dove vi erano diversi telescopi.
Appena scesa,Claire riconobbe soltanto pochi visi familiari,tra cui quello di Emy, la ragazza che Waliyha le aveva fatto conoscere.
Riconobbe anche Liam,Niall ed Harry,amici del moro e sfortunatamente anche Perrie.
Odiava quella ragazza, così frivola e superficiale e del tutto senza pudore. Il moro la utilizzava per i suoi scopi e lei nemmeno se ne importava,anzi sembrava più tosto felice di ciò.
Sospirò e insieme a Waliyha si avvicinò ad Emy che salutò entrambe calorosamente.
-Nervosa? –
-Un po’,non mi piace essere l'ultima arrivata-
-Tranquilla,vedrai che ti troverai benissimo qui- Claire le sorrise.
Si sentiva bruciare addosso tutti gli sguardi dei presenti,come già detto odiava essere la nuova.
Confrontando gli orari aveva molti corsi in comune con Waliyha e Emy.
La prima campanella di quell'anno scolastico suonò puntuale alle 8:30.
Claire sospirò e si avviò con Waliyha verso il primo corso della giornata:storia.
 
Aveva trascorso l'ora con Waliyha e Niall,il biondino amico di Malik.
Dopo proseguirono tutte le altre ore fino al ritorno a casa.
 
Continua…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fall_