Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _andr_    22/03/2014    3 recensioni
reazioni di più personaggi alla mietitura dei 74° Hunger Games.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seneca Crane


Sono uno stratega e ne sono orgoglioso, come ogni anno ho organizzato tutto dall’arena alle presentatrici, dagli studi per le interviste alle camere per i tributi, in ogni cosa c’è il mio marchio. I giochi consistono in questo, i ragazzi combatteranno fino alla morte e solo il più forte potrà vincere. Detto così sembra una cosa brutta, ma in realtà c’è molto di più: non sono solo una punizione per i distretti dovrebbero essere motivo d’orgoglio, ogni distretto presenterà i propri ragazzi e concorrerà per essere il migliore. L’arena di quest’edizione non sembra nulla di speciale, sembra un tipico bosco, di quelli che si trovano, per esempio, al confine del dodicesimo distretto, ma io ho aggiunto grandi escursioni termiche e una sorpresa finale. Sì saranno fantastici questi giochi, non come quelli del prossimo anno ovviamente, ma anche la 74° edizione sarà ricordata. Ho avuto un’idea geniale, degli ibridi che creeremo ricombinando il DNA dei giocatori, faranno il loro ingresso alla fine a due o tre tributi alla fine dei giochi, i pochi rimasti rimarranno senza parole, così come tutto il pubblico. Manca solo una cosa però: i tributi. Oggi verranno sorteggiati e spero che siano fieri di quelli che stanno per fare. In genere sono pochi i distretti che mostrano il giusto entusiasmo, ma forse per questa volta tutti e dodici saranno grati a Panem per questi giochi. Sono negli studi televisivi a seguire quasi in diretta le varie mietiture, iniziano a apparire delle immagini: ecco a noi il distretto uno. Questi ragazzi non mi hanno mai deluso, ci sono sempre volontari a volte battibeccano anche tra di loro per farsi scegliere, questa volta ci saranno una ragazza bellissima e un tipo piuttosto muscoloso, spero che la ragazza muoia dal suo DNA otterremo un ibrido stupendo! Distretto due, sono agguerriti, hanno voglia di vincere e hanno due volontari, già immagino i due contendersi la vittoria. Terzo distretto e prima delusione, questi qui sono freddi più del ghiaccio, ma forse è dovuto dal fatto di essere tutti dei tecnici. Distretto quattro di nuovo parte l’entusiasmo, e direi meno male, ci sono volontari e spero che nessuno di loro impazzisca come Annie (mi stava quasi mandando all’aria gli ascolti). Quinto distretto altra delusione, però potrei avere un bellissimo ibrido ramato! Distretto sei, a nessuno sembra importare della grandezza dei giochi, in lontananza si vedono dei genitori in lacrime, beh almeno portano un po’ di pathos, però non sono nemmeno orgogliosi dei propri figli, che strani. Distretto sette e doppia delusione: non solo questi ragazzi non capiscono l’importanza dei giochi, ma una dei mentori non si è presentata, come al solito, dovrò richiamare di nuovo Johanna. I distretti dall’otto all’undici sono pieni di ragazzi ingrati e nessuno dei sorteggiati dimostra di sentirsi fortunato, non li capisco proprio magari dovrei mandarli in gita nei primi distretti per fargli entrare in testa un po’ di patriottismo. Nel distretto dodici c’è una volontaria, la cosa mi ha stupito non ci speravo quasi più! Inizialmente vedevo un po’ di sfida nel suo gesto, invece poi la nostra cara Effie ha fatto capire che in realtà non voleva farsi rubare la gloria da sua sorella. Aveva così tanta voglia di venire ai giochi che non ha nemmeno aspettato che ricontrollassero il regolamento come voleva fare Effie! Per quanto riguarda il ragazzo, beh lui sembrava quasi impaurito, ma almeno ci fornirà un ibrido con dei bellissimi occhi blu! Devo dire che infondo sono contento, abbiamo avuto un buon raccolto quest’anno.
 
 
°°°°°°°°°°°°°°°°
Nuovo capitolo, un po’ diverso dagli altri, beh in effetti gli strateghi in genere hanno una concezione particolare dei giochi,  per il prossimo rivedremo invece qualche abitante dei distretti, ma non del dodici. Spero che il capitolo vi sia piaciuto alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _andr_