Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    22/03/2014    15 recensioni
La storia continua e continuerà per sempre! Ci saranno risate come sempre, sorpresa da farvi rimanere a bocca aperta, scene commuoventi e tante belle cose! I nostri protagonisti pensano di essere usciti dai casini, ma i casino sono sempre dietro all'angolo! Buona Lettura!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Movieverse | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prov Deborah
Quando arrivai in ospedale con Dom e Zayn che mi era venuto a prendere, non vedevo l’ora di vedere mio nipote e per congratularmi con i neogenitori. Zayn mi disse che era un bambino ciccione e che assomigliava molto a Niall, soprattutto la bocca e il naso, per fortuna anche perché il naso di mia sorella non era per niente bello! Quando arrivammo al reparto maternità Dom scese dalle spalle di zayn per correre nello spazio giochi e incominciare a prendere a calci le cose, lo sgridai trascinandolo verso la stanza di mia sorella, da lontana vidi uscire dalla stanza Liam, gabry e giulia, gli chiamai e corsi verso di loro, dalle loro facce capì che erano contenti!
Io: Wei, dove andate?
Liam: a vedere leo, vuoi venire?
Io: Oh si certo, Dom andiamo a vedere il cuginetto??
Dom: chi?
Io: si va bhe, vieni con me, Zayn tu che fai?
Zayn: io vado da tua sorella, l’ho già visto il bambino ciccione!
Io: ahaha, ok arriviamo subito!
Con gli altri e Dom che continuava a salutare le infermiere carine andammo verso il reparto dove c’erano tutti i bambini appena nati nelle culle, la curiosità cresceva pian piano che mi avvicinavo. Arrivati alla finestra enorme per poterli ammirare lo trovai subito, era cosi carino e ciccione che mi venne quella voglia di morderlo, era bellissimo.

Io: Dom questo bimbo davanti a te è il tuo cuginetto! Si chiama Leo!
Dom: Leo?
Io: si Leo, poi da grande ci giocherai insieme!
Liam: me lo immagino di già questi due da grandi! Ahha
Giulia: Menomale che assomiglia a Niall!
Io: ma dove? È spiaccicato a mia sorella quando era appena nata! Infatti è bruttino!
Gabry: Ma povero, invece è bellissimo!
Io: ahaha sto scherzando, è carino come bambino! Dom era più bello!
Liam: mmm tuo figlio non è il bambino più bello al mondo! Sempre a parlare orgogliosamente di tuo figlio sei!
Io: eh certo! Voglio vedere se tuo figlio è brutto cosa fai! 
Liam: mio figlio sarà bellissimo, guarda che padre che si ritrova!
Gabry: un padre pirla ecco chi si ritroverà!
Dom: leo gioca con me a palla?
Io: no amore è ancora piccolo!! Quando crescerà come te giocherete a palla! 
Dom: lo picchio?
Io: ci provi e vedi te dove ti mando bullo che non sei altro!
Gabry: che figlio..

Dopo aver visto mio nipote ritornammo in stanza per salutare mia sorella, quando entrai andai subito da Niall baciandolo tutto facendoli gli auguri, era distrutto poverino, si vedeva dalla faccia!
Niall: lo hai visto?
Io: si, è ciccione! Ahah
Ale: bhe grazie per avermi fatto gli auguri!
Io:auguri!
Ale: mamma quanto sei cazzona!
Io:ahahah cosa vuoi che faccia? Che ti abbracci?
Ale: non ci provare neanche!
Io: Ah ecco. Allora Niall com’è stato vedere nascere tuo figlio?
Niall: Bellissimo!! Un’emozione stupenda!
Io: ti sei avvicinato alla patata di tua moglie o sei rimasto lontano come ha fatto qualcuno vicino a me?
Zayn: accontentati che sono rimasto in piedi quel giorno!
Niall: no mi sono avvicinato, ho visto tutto in diretta! Che schifo!
Ale: come che schifo!
Niall: schifo per come..insomma come si allargava la tua patata! Ahah
Louis: io ho portato lo spumante, brindiamo?
Io: huhu bravissimo, tira giù che voglio bere!
Zayn: scusa?
Io: ho sete ok? Ho dovuto passare la nottata con una mazza in mano per la paura che Conor veniva in camera mia di notte!
Ale: Deby secondo te a chi assomiglia?
Io: a te poverino! 
Niall: ma se è uguale a me?
Io: ma doveeee..ma per favore! Ha il naso brutto come alessia e le stesse labbra pompate! Di te non ha preso un bel niente!
Niall:  Prenderà qualcosa da me quando sarà grande! Ahah
Ale: poverino! 
Niall: Hey!
Ale: ahahah sto scherzando!!
Dom: zia ale, ma..ma Leo ha pisellino?
Niall: ahahahah si è un maschio come te Dom!
Louis: Allora, brindiamo a due cose belle!! La prima alla nascita di Leonardo James Horan eeeee TANTI AUGURI DEBORAAH!!
io: aahah dai non fate cosi che mi imbarazzo! sono vecchia!
Zayn: auguri amore -bacio- Brindiamo?
Louis: 
Tutti noi brindammo alla nascita di Leo e al mio 22esimo compleanno, tutti quanti noi eravamo con il sorriso stampato in faccia..
    
Erano quei momenti che si stamperanno nella mente anche se crescerai e penserai ad altre cose più serie.  Loro erano e rimarranno per sempre i miei One Furection e le mie amiche le pazze fan Directioners..

Fine.

Hola!! Ecco la fine di questa storia! Io non so davvero come ringraziarvi di cuore, ringrazio specialmente quelle che mi hanno seguito dalla prima storia!
A quelle che sono arrivate dopo e a quelle che non possono recensire! Vi voglio un mondo di bene e sono davvero contenta di aver condiviso la mia storia con tutte voi!
Molte di voi mi hanno chiesto la settima..e sai che vi dico! Guardate qua sotto!

Riuscirete ad aspettare la settima??? Un bacio da Arancina!





  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik