Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Niki_Barbera    22/03/2014    0 recensioni
Questa storia narra di una ragazza, adolescente, la quale racconta le sue emozioni, i suoi sentimenti e gli avvenimenti che le capitano.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi presento! (Capitolo 1)

La mia non è una storia come le altre, non sono la ragazza perfetta che tutti si aspettano, vorrei essere la solita ragazza che allegra e spensierata che va insieme i suoi amici in giro senza nessun problema, eppure no! Che delusione la mia vita!
Beh per descrivermi sono abbastanza alta e di fisico? Tutti mi dicono che sono anoressica, ho due occhioni grandi marroni con degli occhiali da secchiona neri, ho dei capelli lunghi color marrone.
Di carattere? Cerco di essere allegra, ma ogni volta succede qualcosa di brutto che mi fa tornare subito triste, sono molto emotiva e piango spesso, ma ogni volta che lo faccio c’è sempre una ragione.
Il mio colore preferito è l’azzurro, amo la musica, mi piace molto cantare e ballare ma nessuno lo sa, le cose più importanti nella mia vita sono la musica, la famiglia e gli amici.
La mia famiglia? Non c’è molto da dire io vivo con mia mamma, sono figlia unica e mio papà non so dove sia, e neanche mia mamma lo sa.
Ops.. Quasi dimenticavo, il mio nome è Martina, ho 15 anni e domani è il mio primo giorno di liceo, e per questo sono terrorizzata, ho scelto “Scienze umane” perché mi piace la psicologia e tutto il resto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Niki_Barbera