Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Haroldcharms    23/03/2014    2 recensioni
- ti amo.- mi disse sfiorandomi il viso con le sue mani.
- anch'io- gli risposi baciandolo. Quando mi staccai gli dissi - promettimi che non mi lascerai mai, che non ti dimenticherai di me...- gli dissi sperando che fosse cosi.
- mai- rispose un pò insicuro.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MATTINA DOPO.

*tinnnn*<< chi cavolo è alle 3:00 di notte !. >> dissi aprendo gli occhi, adesso non si poteva neanche più dormire in pace. Mi alzai dal letto e mi avvicinai vicino al comodino dove stava il mio cellulare; guardai l’ora su quell’ aggeggio chiamato “telefono” vidi che ora era e sbiancai, erano le 10:00 di mattina. Mi sedetti sul letto  quando mi accorsi di un messaggio , precisamente un messaggio di twitter… apri Twitter e mi accorsi che una persona mi stava seguendo, ma quando lessi il nome le lacrime incominciavano a scendere e così iniziarono anche le urla a venire fuori.JUSTIN BIEBER mi stava seguendo IL VERO Justin Bieber! Incominciai a correre e a gridare per tutta la mia camera, non sapevo neanche io da dove tiravo fuori tutta quella voce di prima mattina. Mia madre apri di scatto la porta della mia cameretta e urlò << ma che cazz- cavolo urli cretina !.>> . << Mamma , Mamma Mammaaaaaaa!.>>urlai << che c’è !.>> mi urlò di rimando lei. Non si capiva più niente io e mia madre che urlavamo e mio padre che stava uscendo a impazzire, << Justin mi segue su Twitter.>> dissi piangendo di gioia, << ma chi quello difronte al barbiere ?>> disse mio padre. << ma che difronte al barbiere! Justin Bieber il mio idolo…>> << oh Dio sono felicissima per te>> disse mia madre abbracciandomi, << ahh vabè io esco>> disse mio padre. Mia madre uscì anche lei dalla mia stanza; così io ebbi il tempo di poter chiamare la mia migliore amica :Demi, lei era fantastica ed amava i One Direction…  

A TELEFONO.

<< pronto ?.>>

<< Demi sono io.>>

<< hey Selena tutto bene ?.>>

<< sisi, lo sai che è successo oggi ?!.>>

<< se non me lo dici no…>>

<< ah ah ha. Comunque indovina chi mi segue su twitter. >>

<< eee non urlare, comunque chi? Gli One Direction ?!no perché se è cosi non è giusto, io sono Directioner e tu no … ma vabè sarei comunque felice per te !.>>

<< zitta e fammi parlare ! mi segue Justin Biebeeer.>>

<< davvero?! oh Dio sono felicissima per te.>>

<< si anch’io.>>

<< 5 minuti e sono da te. >>

FINE CHIAMATA.

incominciai a lavarmi, poi decisi di indossare questo(https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&docid=oBrKuC_gRb8B_M&tbnid=uEU8MQEPyM5MtM:&ved=0CAYQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.sawfirst.com%2Fselena-gomez-in-adidas-neo-2013-winter-collection-shoot-2013-09-29.html%2Fselena-gomez-adidas-neo-2013-winter-collection-5&ei=pusuU8ePDYjTsgbkh4D4Dw&psig=AFQjCNFGNfX4HbmTODIyMOU3yfseeTzocA&ust=1395670281175782) . Avevo fame quindi scesi giù in cucina per vedere che c’era da mangiare, quando senti dire da un giornalista che era in tv, testuali parole “ ed ecco la popstar Justin Bieber con la sua ragazza… i due innamorata hanno deciso di fare una bella vacanza tra amore, e relax. La coppia pare abbia deciso di voler trascorrere un pò del loro tempo in Italia la nostra bellissima nazione, e chi sa se li incontreremo… magari al  supermercato a o a mare, chi sa!” ero scioccata il mio idolo nella mia nazione e forse sarebbe stato anche nella mia città… avrei avuto la possibilità di rincontrarlo, abbracciarlo. Ma poi mi ricordai della sua “ragazza” Taylor Williams. Se dovevo essere sincera non la sopportavo, neanche un po’,  forse perchè sarei voluta esserci io al suo posto. Bussarono al campanello, andai ad aprire e vidi che era Demi, la strinsi a me per poi allontanarmi facendola entrare in casa. Mi guardò e mi disse << ecco… non so come dirtelo… io … prima di venire qua ho sentito una cosa al tg.. e…>> << vai al punto eh! Non ti mangio mica.>> gli dissi ridendo. << ok. Justinelaasuaragazzaverrannoquiinitaliaehopaurachetumiuccidaperlagelosiaa>> << eh?!>> << bhe vedi Justin e la sua ragazza verranno in Italia e io ho paura che tu con la tua gelosia faccia qualcosa di stupido.>> disse deglutendo << ahh era questo ? già lo sapevo.>>. << awh>> disse lasciandosi andare un respiro di sollievo, << hey ma aspetta io non sono gelosa!.>> dissi facendo la finta offesa.<< si invece.>> disse prendendomi in giro, << no .>> << si!.>> << no!>> << si!.>> disse prima di scappare per la casa. Incominciai a rincorrerla << se ti prendo! Chiedimi scusa .>> dissi con il fiatone. << mai ahahahhaah.>> incominciai a ridere anch’io ma non mi fermai al contrario di lei che dalle troppe ristae stava morendo a terra. << presa.>> urlai. << non vale.>> << si invece ahhaahah.>> la aiutai ad alzarsi quando all’improvviso la abbracciai , le volevo un bene dell’ anima lei era la mia salvatrice; senza di lei adesso starei malissimo per i litigi dei miei. Demi ricambiò l’abbraccio con felicità << ti voglio bene.>> << anch’io>> risposi stringendola di più a me.

 

Ciao a tutti! Ho aggiornato prima del normale, perché avevo in mente questo capitolo e volevo condividerlo con voi il prima possibile. Ho fatto questo capitolo più lungo del precedente, o almeno credo, bhe che dire… ci terrei a sapere la vostra opinione. Ci ho messo tutto il mio impegno quindi vorrei tanto ricever più di 2 recensioni, ci terrei molto… grazie a tutti per seguire la mia storia a presto

Miry.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Haroldcharms