Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    03/07/2008    5 recensioni
...Solo quando si rischia di perdere una persona ci si accorge di quanto essa sia importante... questa FF si spiega solo se vi dico che sono un inguaribile romantica xD
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Brian Kinney, Emmett Honeycutt, Justin Taylor
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Is Worth Of It

Quinto Capitolo

 

Era quasi l’una di notte e Justin si girava e rigirava nel letto. Non riusciva a dormire. Era inquieto.

Scese dal letto e andò giù in cucina, rischiando anche di cadere giù dalle scale a causa del buio nella quale era immersa la casa.

Prese un barattolo di gelato dal freezer. Era gelato alla vaniglia, il suo preferito.(NdSweet: vi ricorda qualcosa il gelato alla vaniglia ed un comodo divanetto?? xD)  Si mise seduto sul divano.

Poi vide il suo cellulare. Lo aveva lasciato li. Spento.

Lo prese in mano e dopo averlo guardato per qualche secondo lo riaccese.

Dopo poco gli arrivò un messaggio che lo avvertiva che Brian lo aveva cercato.

< Cristo quanto mi manca!> pensò Justin vedendo il suo nome scritto sul display del cellulare.

Completamente in balia dell’istinto Justin lasciò il gelato sul tavolino e corse al piano di sopra. Si vestì in fretta e furia e uscì da casa, non prima di aver scritto a Deb un messaggio: “ Deb sono andato da Brian. Non so come finirà questa storia. Stasera si deciderà tutto. Ci vediamo presto. Grazie ancora. Just”

Appena fuori da casa iniziò a correre nella notte.

Dopo poco arrivò davanti al portone del palazzo dove viveva Brian, si precipitò nelle scale, ma quando arrivò davanti alla porta del loft, con le mani sulle ginocchia cercò di riprendere fiato.

Poi si rimise dritto. Fece un respiro profondo, per prepararsi a rivederlo e piano bussò.

Dall’altra parte Brian, quando Micheal era andato via, si era risteso sul divano e si era acceso una sigaretta dopo l’altra.

Quando sentì bussare nuovamente alla porta, per la terza volta in quel giorno in cui voleva starsene in santa pace, si innervosì e corse verso l’entrata imprecando in tutte le lingue che conosceva, tenendosi pronto a sbattere la porta in faccia a quel rompi coglioni che veniva a bussare a casa sua alle due di notte.

Però quando aprì la porta scorrevole rimase completamente senza parole. Il viso angelico e stravolto che si trovò davanti gli uccise la salivazione. Rimase in silenzio, perdendosi in quegli occhioni azzurri. Fu Justin a rompere il silenzio: “ Ciao”

Brian si accorse di essersi dimenticato di respirare e subito iniziò ad inspirare forte.

Poi rispose: “ Ciao”

Justin non potè fare a meno di trattenere un sorriso. Gli era mancato davvero tanto e avrebbe voluto abbracciarlo, ma sapeva che c’erano ancora delle cose in sospeso. Che la situazione non poteva essere risolta con un abbraccio e un bacio. Dovevano chiarire come Brian stesso aveva detto nella lettera.

“ Sono venuto, come mi hai chiesto. Anche io voglio chiarire…sempre se c’è qualcosa da chiarire.” Disse Justin.

“ Si…c’è qualcosa da chiarire. Che io ti devo chiarire. Ma non restare li fuori. Entra” Brian si tolse dalla porta e lo lasciò entrare.

“ Vuoi sederti?” chiese grattandosi delicatamente una guancia.

“ No grazie, rimango in piedi” rispose il biondo.

Il ragazzo più grande si appoggiò al bordo del divano. Questa era l’ultima occasione che aveva con lui, lo sentiva.

“ Senti…io volevo dirti che quello che ho detto la scorsa notte…io non lo penso. Ero nervoso e…mi è uscito. Mi dispiace. Davvero.”

Justin abbassò gli occhi per qualche istante poi tornò a guardare Brian negli occhi.

Sembrava davvero dispiaciuto. E gli credeva. Il suo cuore gli credeva. Cosi disse: “ Ti credo Bri. Ti credo. Ma…non è solo questo capisci? Quello che ti ho detto l’altra notte…e quello che voglio ancora. Quello che desidero più di qualsiasi altra cosa. Quindi ti prego…io sono venuto qui, anche se ho paura di quello che mi dirai stasera, perché mi mancavi. Ma ora dimmelo. Sinceramente. Devo iniziare a cercare di dimenticarti Bri?”

Brian lo guardò serissimo in volto. Aveva ragione allora. Quella era davvero la sua ultima possibilità. Ora o mai più.

Camminò piano verso di lui e prendendolo per la nuca lo portò tra le sue braccia. Lo strinse forte.

Justin non si aspettava quel gesto, ma dopo i primi secondi nella quale rimase immobile chiuse le braccia sulla schiena del suo amore. Gli occhi gli si riempirono piano di lacrime.

< Cosa vuol dire questo abbraccio Bri? Mi stai dicendo addio?  Cosa significa?? Oh signore. Per favore. Fa che resti con me. Ti amo Brian! Ti amo!> pensò tra se il ragazzo mentre le lacrime scendevano sulle sue guance.

Quando Brian udì i suoi singhiozzi lo prese per le spalle e lo allontanò piano da se guardandolo negli occhi: “ Perché piangi Sunshine?” disse asciugandogli le lacrime con le nocche delle mani.

“ Piango perché ho paura.” Rispose guardando altrove, troppo imbarazzato dalla situazione.

“ Non devi avere paura amore mio.”

Justin sgranò gli occhi e tornò a guardarlo < Cosa? “amore mio”? > pensò il giovane.

“ Brian. Non ti capisco. Ti prego dimmi cosa hai deciso e…non giocare con me. Ti prego”

L’uomo lo guardò prima sorpreso. Poi intenerito.

< Perché ci ho messo così tanto a capirlo? Perché ho dovuto rischiare di perderti per tre volte per capire che senza di te la mia vita non ha senso? Che quella che avevo portato avanti prima di te. Prima dell’amore. Non era vita? Giuro amore mio che non rischierò nuovamente di perderti. Non mi importa più scoparmi tutti i ragazzi che vedo per provare a me stesso che sono ancora bello e sexy. Perché ora voglio solo te Sunshine. Perché tutto vale la pena…per te. Perché io ti amo.>

Prese fiato. L’avrebbe fatto. L’avrebbe detto.

“ Ti amo Justin”.

 

 

The End

 

 

Chiedo umilmente perdono!

Scusami Fulvia, ma sono stata via per un piccola vacanza e sono tornata ieri. Sono stata contenta di leggere che ti sei affezionata a questa storia, e anche io non avrei voluto farla finire, ma questa una volta era nata come una One-Shot. Quindi…xD

 

Minami77: mi fa piacere che ti piaccia. Questo ultimo capitolo è ESTREMAMENTE OOC.

Seguirò i tuoi consigli per le mie prox FF, ormai questa è finita...xrò un pò ci tengo a scrivere bene e rileggo sempre tnt volte prima di postare.

Cmq…xke? A me Topino piace! xD e poi mi serviva un nomignolo diverso da alternare al stupendissimo Sunshine xD mi dispiace se non ti piace.

 

Spero nn mi odiate ora che ho fatto finire la FF così! Quando l’ho fatta leggere ad una mia amica mi stava per picchiare xD

Fatemi sapere…

Forse un po’ ci sto pensando al seguito…ma non prometto nulla xke devo prima capire cosa far succedere…xke come avrete capito non è ke mi piace scrivere solo felicità e pucciosità…mi piace arrivarci…xD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium