Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: xbrandedheart    24/03/2014    0 recensioni
Yuri e Chanel sono due adolescenti molto diversi fra loro ma il destino ha deciso che si devono incontrare.
La storia è raccontata sotto i punti di vista di Yuri e Chanel.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Y:Rieccomi, sono appena tornato da scuola..è molto diversa la scuola italiana da quella dell’America, prima di tutto non ha gli armadietti e le professoresse sono molto più severe, mi ero appena seduto, neanche  il tempo di mettere apposto il casino che avevo sul banco che la prof mi urla contro e mi ordina di mettere in ordine; già non la sopporto. La classe mi piace sono molto educati questi Italiani, mi hanno dato il benvenuto tutti, ed ho notato anche che una ragazza mi guardava, ho conosciuto alcuni ragazzi che a loro volta mi hanno presentato altri suoi amici, oggi mi hanno invitato ad uscire per andare ad un pub, non so se andarci o meno, la cosa migliore è andarci almeno faccio amicizia subito. Allora primo problema: come mi vesto? Secondo: come mi comporto? Terzo: Come faccio a integrarmi nel gruppo? Credo che vivrò al momento e vedrò come andrà, speriamo bene.Comunque la cosa bella ancora non è arrivata, dopo che sono uscito da scuola sono entrato su fb e ho visto che Chanel, si la ragazza che mi piace (che ora sta a Brooklyn) mi ha chiesto l’amicizia, ora devo solo scrivigli ed è fatta, ma il coraggio non ce l’ho assolutamente quindi non se ne parla, anche se dovrei ma ormai non abitiamo più tanto vicini (si, quando stavo a Brooklyn abitava a due isolati da me), quindi non ne ho idea di quanto tempo passerà prima che la rivedrò, so solo che mi manca anche se non le ho mai parlato.

 

*.:。✿*

C:Eccomi, la giornata di scuola è andata bene ma neanche oggi ho visto quel ragazzo, ah! A proposito ho scoperto come si chiama: Yuri Anderson, gli ho mandato la richiesta di amicizia ed ho appena visto che me l’ha accettata. Vorrei tanto scrivergli, il coraggio ce l’ho ma ho paura di disturbare quindi non so che fare, vorrei sapere il perché non viene più scuola. Dai ho deciso gli scrivo.

 

C:Ehi

Y:Heyy

C:come stai? Tutto bene?

Y:tutto bene, a te?

C: tutto apposto, sei un ragazzo della scuola di Brooklyn vero?

Y:sisi, ti ho vista qualche volta a scuola

C: si anche io ti ho visto, ma in questo periodo un po’ meno, com’è?

Y:ah si, non lo sai? Mi sono trasferito in Italia.

C:no, non sapevo niente..io ho origini Italiane, in che città ti sei trasferito?

Y:sto a Torino, è molto bella come città, la scuole sono totalmente diverse da quelle di lì.

C:ah figo, ho visto le foto, sei carino sai?

Y:davvero? Mi fa piacere che lo pensi, anche tu sei molto bella, ehi ora devo andare ciao ci sentiamo;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: xbrandedheart