Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: tochan    05/07/2008    6 recensioni
Salve a tutti!!! ^^allora, prendete i protagonisti di questo meraviglioso manga e fateli tornare ai tempi delle superiori. Poi facciamo in modo che Nobu abbia una sorella di due anni più piccola di nome Risa e quest'ultima sia capricciosa, infantile, viziata e eccessivamente attaccata al suo fratellone. Cosa potrà accadere? Ma ovviamente un impasto di love love eccezionale! Se vi ho incuriosito...beh leggete! Grazie!
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nobuo Terashima, Nuovo personaggio, Shinichi Okazaki
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Ai Yazawa,questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

CAP 1: NON SMETTERE MAI DI GUARDARE VERSO DI ME…

All’epoca credevo che il mio mondo perfetto non potesse essere intaccato da niente e nessuno…vivevo in una meravigliosa casa…

L’attività di famiglia, ovvero la nostra pensione Terashima, era molto redditizia

Avevo un papà che mi viziava in tutti i modi …e il mio fratello maggiore, Nobu, che mi trattava come una principessa e che io adoravo alla follia.

Lo ammetto ero una persona capricciosa, viziata e superficiale. Per me era sufficiente che le persone mi guardassero con ammirazione, avere bei vestiti, un tetto e un pasto caldo tutte le sere.

Amiche non ne avevo, consideravo le persone che mi circondavano semplici conoscenti.

Stavo per iniziare la terza superiore…avevo sempre vissuto in un mondo dove tutto quello che volevo, lo ottenevo. Non mi ero mai sognata un fidanzato…per me era sufficiente il mio fratellone. Ero abbastanza gelosa di Nobu ; negli ultimi tempi aveva cominciato a suscitare l’interesse di molte ragazze…sarà stato per quella stupida tinta ai capelli?

O per il meraviglioso modo in cui suonava la chitarra? Alcune volte diventavo gelosa anche di quello stupido strumento…ma sapevo quanto per lui quella cosa fosse importante…e avevo imparato ad amarlo ancora di più quando lo vedevo immerso nella dolce atmosfera che produceva quando suonava.

La mamma diceva che dipendevo troppo da Nobu, così il primo anno delle superiori decise di mandarmi in una scuola diversa da quella che lui frequentava. La scuola interamente femminile che frequentavo avendo poche iscrizioni fu costretta a chiudere. Così gli istituti del paesino da due passarono a uno e io fui costretta a seguire Nobu anche a scuola.

La cosa non mi dispiaceva, anzi…mi sentivo sicura…

Quella mattina segnava l’inizio dell’anno scolastico. Guardavo la mia immagine riflessa allo specchio. La nuova divisa non mi stava male…presi i due elastici che si trovavano sopra la scrivania e legai i miei boccoloni neri in due codine. Mi misi una punta di lucidalabbra…un’ultima occhiata…ero perfetta per il primo giorno di scuola

Toc toc

“Risa…dai che dobbiamo andare!” la voce che sentivo provenire da dietro la soglia era quella di Nobu…sorrisi e corsi ad aprirgli. Lui era bello come al solito, quella divisa gli dava uno strano fascino. I capelli biondi erano volutamente spettinati sulla testa e sulle orecchie comparivano quei primi e pochi piercing che aveva iniziato a farsi.

“Allora, sono carina?” gli chiesi mentre arrossivo

“Beh! S-si” mi rispose in imbarazzato “Cerca di non attirare troppo l’attenzione dei ragazzi…è la prima volta che frequenti una scuola mista…mi raccomando!”

Sorridendo gli afferrai un braccio e conclusi dicendo:”Finchè tu sei al mio fianco non ho paura di niente e nessuno!”

Lui si irrigidì sotto il tocco delle mie mani…poi scoppiò in una fragorosa risata:” Già…chiamami Super-Brother!”

Immersi in chiacchiere senza senso finalmente arrivammo al cancello dell’istituto. Mi fermai a fissare la scuola, ero eccitata. Guardai verso Nobu un’ ultima volta prima di separarci per recarsi ognuno nella sua aula, ma lui era già occupato a salutare alcuni vecchi amici. Non ebbi il coraggio di interromperlo…sorrideva così di gusto che non so perché mi sentii di troppo, non gli feci nemmeno un cenno con la mano. Un po’ offesa girai i tacchi e mi incamminai verso l’ingresso.

“Hei! Ma che ti prende ora?” Nobu mi aveva afferrato per un polso e sorpreso mi guardava.

Arrossii, mi rendevo conto di essere infantile…ma non gli risposi…e lui essendo abituato ai miei capricci ci passò sopra come sempre dicendo:”Su dai, andiamo a vedere i tabelloni con le classi”

Feci solo si con la testa…umiliata lo seguii con il capo chino sempre mano nella mano. Per l’ennesima volta se non ci fosse stato il mio meraviglioso fratello mi sarei sentita persa. Sentivo gli sguardi delle persone puntati su di noi…un po’ ne ero felice.

“Ecco qua il tuo nome! Sei in terza C” poi con la punta delle dita scorse i nomi nelle varie classi: “E questo sono io…vediamo…si, quinta B”

“Ok, grazie Nobu, sei stato gentile…ehm…scusami per prima…mi sono sentita esclusa”

Lui mi accarezzò la testa:” Tranquilla…lo so che pretendi che io abbia occhi solo per te…ok allora ci vediamo oggi a casa?”

“Certo! Buona giornata!” alzai la mano e corsi via.

“Hei Nobu!!!” una voce da dietro non diede il tempo al biondino di girarsi che si sentì qualcuno aggrapparsi alle sue spalle

“Ren…hei da quanto tempo!”

“Si, si cambia discorso…chi era quella?”

“Ehm? Quella? Beh mia sorella!!!”

“Che?” fece il moro sorpreso mentre si staccava dalle spalle dell’amico e gli afferrava la testa in modo da spettinarlo” E perché non me l’hai mai presentata”

“Ahi…mi fai male! Perché non ne ho mai avuto l’occasione!” pignucolò

“Davvero carina!” si intromise un’altra voce alla conversazione

“Takumi…stai buono…vuoi infrangere il cuore anche della bella sorellina del nostro amico?” lo rimproverò Ren

Il ragazzo sorrise mentre con una mano si toglieva dalla fronte i capelli neri.

“Ah, Nobu…per la storia della band, ti andrebbe bene se venissimo a casa tua oggi pomeriggio?” chiese poi Ren tentando di cambiare discorso

“Ehm…si non c’è problema…basta che alla fine tu e Nana non finiate per prendermi ingiro chiamandomi “Signorino”…” si lamentò Nobu mentre si sistemava i capelli come meglio poteva. Senza accorgersene andò addosso ad una ragazza che passava per i corridoi

“Cavolo scusami!”

“Ah, scusami tu, stavo correndo per non arrivare tardi…” era una ragazza dai capelli non troppo lunghi castani. Nobu ne rimase incantato…soprattutto dal suo sorriso. Poi lei fece un leggero inchino e se ne andò.

“Nobu…mi stai ascoltando?” e così dicendo lo prese per un orecchio

“Ren! Ma la finisci di picchiarmi?”

“Ciao ragazzi!” era arrivata anche Reira,la cantante del gruppo fondato da Takumi…bella e brava. Per non parlare del carattere docile, amorevole, dolce e gentile…insomma perfetta

“Allora siamo in classe assieme noi quattro, non siete contenti?” chiese prendendo Takumi per un braccio

“Si certo! Al settimo cielo!” le rispose ironico il ragazzo mentre si apprestava ad entrare in aula

In classe mia non c’era nessuno che spiccava in stravaganza…caratteristica comune invece tra gli amici di mio fratello. Beh a parte un ragazzo…era magro e ancora bassino, aveva degli splendidi capelli color argento e una quantità non indifferente di piercing. Appena si accorse che lo stavo osservando mi sorrise. Era davvero bello.

Mi sentii davvero anonima…non come quel ragazzo o mio fratello che brillavano di un’aura tutta particolare. Presi una ciocca dei miei capelli… erano color della pece…come la maggior parte della popolazione giapponese…

“Magari li tingo” sussurrai tra me e me…cosa che di certo avrebbe fatto andare su tutte le furie la mia composta mamma.

Ecco…questo è un mio piccolo esperimento…è la prima ff che scrivo su Nana…ne ho scritte altre…però non mi sentivo abbastanza all’altezza da intaccare questo meraviglioso manga ^^
Secondo voi la continuo? Ho delle idee carine in testa….
Ho voluto creare una protagonista infantile e capricciosa in modo tale da farla crescere durante la storia…
La continuo??? Ditemi voi…
Grazie per avermi dedicato un po’ del vostro tempo!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: tochan