Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    26/03/2014    9 recensioni
Scar, una ragazza di 17 anni si trasferisce a Londra e costretta a frequentare una scuola che non gli piace! Ma sei questa scuola nasconde qualcosa? Se i suoi amici di scuola nascondono qualcosa? Immaginate una scuola invasa da un fantasma di un ragazzo, cosa faresti?
Tratto dal primo capitolo
Io: Mi scusi, posso farle una domanda??
Segr: Certo, sono qui apposta!
Io: Ehm ho visto che c'e un 3 piano, come mai è chiuso? Ci sono lavori?
Segr: Ehm, purtroppo no, qualche giorno fa abbiamo trovato un ragazzo privo di vita in bagno..
Io: O.o, è morto un ragazzo?? Oh mio dio!
Segr: Già..era stupendo come ragazzo, bravo con ottimi voti..
Io: e come è morto se posso chiedere!
Segr: Sei una ragazza piuttosto curiosa vero?
Io:si molto, sopratutto quando non conosco un posto!
Segr: a volte la curiosità e meglio evitarla..Eccoci, questa è la tua classe, ci vediamo!
Io: Salve..e grazie per l'aiuto..
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente le luci del teatro si accesero accecandomi gli occhi che si erano abituati al buio per due ore lunghissime, Louis come sempre dormiva sulla mia spalla sbavandomi la maglietta, lo svegliai urlandoli nell'orecchio facendolo quasi cadere dalla sedia.
Prof: Il film è finito! Ora andate nelle prospettive classe a prendere lo zaino e andate a casa!
Liam: ma è già finito? Mi è piaciuto molto come film!
Louis: anche a me è piaciuto molto! Davvero interessante!
Io: Ah si? Eh dimmi un pò Louis, la tua scena preferita?
Louis: bhe, i titoli di cosa ovviamente! ahah
Harry: cosa facciamo oggi pomeriggio??
Liam: possiamo andare al parco a stare all'aria aperta ma alle 18 devo tornare a casa, ho un'appuntamento con il mio programma preferito! Spiegano come la cui scoperta è valsa a Peter Higgs e Francois Englert il riconoscimento del premio Nobel per la Fisica!
Zayn: Ti ho seguito fino a "programma preferito". Che ne di te di andare a casa di qualcuno a fare una festa? 

Louis: Non a casa mia! l'ultima volta avete intasato il mio gabbinetto! 
Liam: potete venire a casa mia, ovviamente dopo il programma preferito!
io: oddio Liam! Smettila di fare il secchione! E più bello divertirsi con gli amici!
Harry: poi magari Scar si ubriaca e ti fa qualche lavoretto di bocca a letto!
Liam: che linguaggio volgare che avete! 
Stavamo per uscire dal teatro quando la preside ci fermò parlando sul palco con un microfono in mano.
Pres: vorrei un'attimo di attenzione..
Louis: cosa vuole ancora? io la odio ancora di piu dopo quello che ci ha fatto!
Io: era solo uno scherzo Harry!
Harry: di merda! 
Pres: Sto pensando da tanto tempo di fare una gita culturale e finalmente l'agenzia ci ha dato l'ok! Per una settimana andremo a..
Liam: ti prego fai che sia in america, voglio visitarla!
Pres: Nelle Campagne della Nuova Zelanda!!
Io: sempre meglio di restare a scuola! Io ci vado!
Liam: anche io! Visitando nuovi posti conosci la storia!
Louis: idem e non vado per la storia io! Vado per altre cose più importanti!
io: pervertito!! Sarà divertente!
niall: anche io! Ma che cibo c'è laggiu??
Io: oh mio diooo..Niall!
Liam: ma cos'hai nel cervello?? solo cibo?
Niall: si..devo assaggiare tutti i cibi del mondo!
Harry: si poi starai una notte intera al cesso!

La preside scese dal palco tutta emozionata con il microfono ancora in mano, ci raggiunse chiamandoci e noi subito ci girammo per sapere che diavolo voleva da noi.
Pres: vi piace la nuova zelanda ragazzi?
Liam: si è un bel posto da visitare, ma come ci andremo?
Pres: In Aereo! Non ho potuto dirlo davanti alla classe, ma voi avrei un Jet Privato perchè siete dei Vip!
Louis: che figata, io non vedo l'ora di partire! Quando si parte?
Pres: dopo domani, quindi preparate tutto che si parte!
Liam: ok grazie per questa gita..sarà molto divertente!
Pres: lo immagino! Vi saluto ragazzi..-ci saluto e se ne andò piuttosto eccittata verso il suo studio-
Harry: è una mia sensazione o sembrava strana la preside?
Liam: nono..anche io ho notato del sarcasmo e presa per il culo!
Zayn: Mha..andiamo a casa e prepariamo tutto per il viaggio!! Ci divertiremo un casino tutti insieme!! ahaha


 
Hola!! Eccoci alla fine di questa storia!! Spero che vi sia piaciutà! Cosa avrà in mente la preside? E Kimmel?
Lo scoprirete domani con il primo capitolo del Sequel!! Un bacio e buonanotte da Deby!

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik