Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady Uchiha 23    27/03/2014    3 recensioni
Sasuke Uchiha, dopo quattri anni di assenza, decide di tornare a Konoha, suo villaggio d'origine. Ad attenderlo per tutto questo tempo c'era Sakura, innamorata da sempre del bel Uchiha. Ma come reagiranno i vecchi compagni al ritorno di Sasuke? E soprattutto come reagirà la giovane kunoichi? non mancheranno i colpi di scena! Long fic targata, ovviamente, SasuSaku.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Secondo - Sakura
Even a trace remains - Ancora una traccia resta





Al villaggio da un paio di giorni gira una voce: hanno avvistato Sasuke al confine di Konoha. Io non ci credo, e quando qualcuno corre da me per darmi la “gradita” notizia, io sorrido e faccio finta di esserne felice. Dopo quattro anni non ci spero ormai più da un pezzo in un suo ritorno. Sono cambiate tante cose, nel frattempo: Naruto è diventato Hokage, Kakashi, non avendo più il team 7 da seguire, dato che il team 7 non esiste più, segue un altro team e va in missione di tanto in tanto; Ino e Kiba si sono messi finalmente insieme; Hinata è riuscita a dichiararsi a Naruto; sai ha lasciato il villaggio; Rock Lee si è finalmente arreso e ha smesso di farmi la corte; Ten Ten è andata a vivere insieme a Neji e presto saranno genitori. Ed io... Io sono più o meno la stessa. Ho continuato ad allenarmi, sono diventata un ninja medico. Mi hanno offerto un posto in ospedale come capo reparto ma ho rifiutato. Non mi sento pronta a salvare vite quando non sono riuscita neanche a salvare la mia. Da quando Sasuke se ne è andato la mia vita si è come fermata in quell’istante. Non sono più riuscita ad andare avanti. Ho provato a dimenticare ma non ha funzionato; ho provato a lasciarmi sopraffare dal dolore, ma ad un certo punto è diventato talmente forte che stavo per morire. Allora ho reagito e ho deciso semplicemente di far finta di nulla; di ritornare ai miei 17 anni e credere che nei quattro anni successivi non sia accaduto niente di così eclatante da ricordare. Ho eliminato quattro anni della mia vita, e forse in futuro annullerò anche questi che sto vivendo ora. Mentre i miei amici segnavano la loro gioventù con avvenimenti felici e futili come le serate in discoteca o le notti d’amore rubate o capitate per gioco, io stavo chiusa a casa senza un preciso motivo ma con un unico desiderio: quello di scomparire. Per lunghi mesi non ho fatto altro che allenarmi dalla mattina alla sera, sperando di annullare il mio dolore nell’esercizio fisico. Ma non bastava, non serviva a niente. Esattamente come tutto quello che ho fatto nella mia vita.

 

***



La notte scorsa ho sognato che Sasuke era tornato. Lui veniva di nascosto a casa mia e cercava rifugio. E diceva di amarmi. Oh no, no, no. Ci sti ricascando. Anche solo sentir pronunciare il suo nome mi sta facendo pericolosamente barcollare sul confine di un burrone da cui mi sono appena allontanata.



***


Decido di andare da Naruto, forse perché, in un modo o nell’altro, riesce sempre a tirarmi su di morale. Busso timidamente alla porta del suo ufficio e aspetto che mi dia il permesso di entrare. Qualche secondo e sento il suo “Avanti!”. Entro e ,per la prima volta dopo due anni, Naruto sembra davvero un Hokage. Mi sento stupida ad essere venuta da lui solo per ‘farmi tirare su di morale’. Sarà pieno di problemi e non può certo stare dietro a me. Lo osservo per un minuto, mentre lui è assorto e pensa a chissà cosa. Vedo quanto è cambiato: non è più il ragazzino rumoroso di qualche anno fa, è maturato ed è un degno erede di Tsunade. Finalmente si accorge di me, ma non mi rivolge nessuno dei suoi soliti sorrisi, anzi mi guarda con aria preoccupata.
-Sakura... Stavo per mandarti a chiamare.-
-Che è successo?-
-Vedi... E’ una questione delicata...-
-Avanti Naruto, non fare il burocratico con me!-
-E’ che non so come dirtelo...-
-Dillo e basta allora.-
-E’ tornato...
Sasuke è tornato.-






*Spazio Autrice*
Secondo capitolo lampo!
Stavolta è Sakura a parlare,
è qui abbiamo già il primo colpo
di scena, almeno per Sakura.
Come reagirà?
Al prossimo capitolo!
Lady Uchiha 23
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Uchiha 23