Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    27/03/2014    1 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dirigo verso quella figura appoggiata alla porta, che mi sta aspettando, finalmente quando mi nota si gira di scatto per osservarmi.
:-Wau..sei...sei bellissima- mi dice Josh, è strano sentirlo balbettare, in fondo lui è un attore, dovrebbe essere più portato in queste situazioni, ma a quanto pare mi sbagliavo.
:-Grazie, allora dove si va??- gli dico io, imbarazzatissima per le sue precedenti parole.
:-Bhè..te hai mai visto hunger games??- mi chiede con un tono abbastanza tranquillo anche se, sicuramente, saprà già la mia risposta.
:-Certo!! E' un film semplicemente bellissimo,  e poi Jennifer è fantastica e pure...tu- gli rispondo, sperando che non abbia sentito l'ultima parola.
:-Hahah grazie, sono felice che ti piaccia...bhè, comunque stasera, se ne hai voglia, ti volevo portare al cinema a vedere "catching fire"-  mi dice.
:-Mha...l'avrò visto almeno 20 volte- rispondo sinceramente, anche se non mi stancherei mai e poi mai di guardarlo.
:-Ma mai con il vero Peeta al tuo fianco, e ti potrò dire anche tutte le battute a memoria- dice Josh cercando di convincermi.
:-Bhè..se è solo per le battute, quelle le sò pure io a memoria- gli dico, da perfetta cinica.
:-Dai Greti, ma vedrai il film con me, è del tutto diverso- mi risponde, facendo la sua mitica faccia da cucciolo.
:-Va bene, se proprio insisti, allora perchè no- detto questo, lui sorride, e mi accompagna verso la sua "mitica" moto, ora non ho più molta paura di salirci, anzi devo dire che mi piace, ma più che la moto, mi piace abbracciare Josh quando siamo li sopra.
Lui guarda un pò stupito il mio sorriso, forse perchè nemmeno lui se lo sarebbe aspettato, insomma...circa una settimana fa, non ne volevo proprio saperne di salire su una moto, e ora solo al pensiero mi nasce un sorriso. 
Appena siamo in sella a questo specie di ciclomotore, Josh mi lancia un occhiata per dirmi se va tutto bene e se può partire, cosi annuisco, e mi godo il viaggio tenendomi stretta a lui, sognando che questo momento duri per sempre.
Dopo circa 10 minuti, arriviamo al cinema di Union, e scendiamo dalla moto, Josh come sempre si mette i suoi fantastici occhiali da sole e il suo mitico cappellino.
:-Sai..penso che dovresti cambiare travestimento, è impossibile non riconoscerti con questo- gli dico, prima di entrare nel cinema.
:-Forse hai ragione, ma..non mi piace l'idea di andare in giro con un parrucca, e poi con questo cappello e questi occhiali sono troppo figo- dice scherzando, ed a quelle sue parole non posso trattenermi dalle risate, lui mi guarda leggermente sconvolto da come ho reagito, ma cosa si aspettava?? che a quelle sue parole io gli dicessi "hai ragione Josh, non esiste un ragazzo più bello di te, e ogni volta che ti travesti in questo modo fai svenire tutte le ragazze che ti passano davanti per la tua bellezza"ok...forse lo penso veramente, ma non ho tanto coraggio per dirgli queste cose, lui mi continua a guardare, fino a quando non smetto di ridere.
:-Sai..non immaginavo che il mio essere terribilmente figo, ti divertisse cosi tanto- mi dice con tono offeso, mettendosi le mani incrociate sulla pancia come un bambino di 3 anni.
:-Dai, non te la prendere, ma non ho potuto resistere- gli dico, sperando che lui mi abbia perdonata.
:-Ok va bene, me lo ricorderò in futuro- forse a quelle sue parole dovrei essere abbastanza preuccupata, ma invece sono molto felice, ha appena detto futuro??? vuole dire che ci rincontreremo??.
:-Perchè futuro?? io pensavo che oggi fosse l'ultimo giorno che passeremo insieme- ammetto con sincerità.
:-Bhè, allora pensi male, come vedi sono tornato a Union per stare un pò con la mia famiglia, e voglio restare qui per almeno 1 anno, quindi dovrai sopportarmi per altri 365 giorni- appena finisce la frase non sò su cosa essere più sconvolta, forse perchè ha appena detto che ha intenzione di passare 1 anno intero con me, ma penso proprio che questo sia un sogno irrealizzable...
:-Veramente, io sono qui in vacanza, e fra 2 mesi devo tornare in Italia- gli dico, abbassando lo sguardo per la tristezza.
:-Hai ragione, non ci pensavo più, allora ti assicuro Greta Bulleri che ti farò passare l'estate più bella della tua vita- mi dice, facendo uno di quei suoi bellissimi sorrisi che fanno sorridere pure me.
 Poi andiamo dentro il cinema, sperando che il film non sia ancora iniziato, fortunatamente per ora nessuno ha riconosciuto Josh, tranne il signore dietro alla biglietteria, che ha chiesto a Josh se poteva avere un suo autografo dato che sua figlia lo ammira molto come attore.
 Prima di entrare nella sala cerco di nascondere più che posso Josh, dato che qui dentro ci sono soltanto una cinquantina di Hutchers,per questo avevamo chiesto al signore della biglietteria se ci poteva dare un posto abbastanza di lato e nascosto, e cosi ci accomodiamo alla fila B posto 3 e 4.
Per tutto il film, Josh non fa altro che lamentarsi dei suoi capelli biondi, ed io cerco di convicerlo dicendogli che secondo me, gli stanno benissimo, continuiamo a guardare il resto del film senza parlare, ed ogni volta che lo guardo mi piace sempre di più, a partire dal tour dei vincitori fino alla notizia di Gale, alla scena della morte di Cinna mi è scesa anche una piccola lacrima, ma credo che Josh non ci abbia fatto caso.
Verso le 21:00 il film finisce, ed io e Josh, ci alziamo velocemente, sperando che qualche fan non si accorga della sua presenza, ma purtroppo Josh colpisce per sbaglio una ragazza, e appena lei si accorge di avere davanti a se il suo idolo preferito, inizia ad urlare.
:-Mha..tu.tu sei Josh Hutcherson, non ci posso credere!!! Josh Hutcherson!!!- a quelle sue parole, tutte le ragazze nella sala guardano Josh, e iniziano a correre verso di lui come pazze, Josh mi fa cenno di seguirlo, e più veloce che posso, corro dietro di lui, fino ad arrivare sulla moto, salgo veloce, e Josh parte, lasciando un'intera folla di ragazze pazze di lui alle spalle. Dopo un pò Josh accelerà e sono costretta a stringerlo ancora più forte, dato che la paura della moto non è sparita del tutto, ma sembra che ha lui stia bene, perchè vedo che dalle sue labbra nasce un sorriso, 10 minuti dopo Josh si ferma, di fronte ad un piccolo parco, e non capisco bene che intenzioni abbia.
:-Perchè ci siamo fermati qui??- gli chiedo. Penso che la mia espressione sia abbastanza buffa perchè si mette a ridere, ma smette non appena vede che sto parlando seriamente.
:-Bhè..ti volevo far vedere il mio luogo preferito di Union, è da un pò che non ci venivo- mi dice.
:-Me lo potevi far vedere domani, ora è abbastanza tardi- 
:-Ma di sera c'è una vista meravigliosa, specialmente d'estate- mi dice sorridendo
:-Hai ragione- gli dico rispondendo al sorriso, e guardando il cielo.
:-Greta??- mi sussura Josh
:-Si??-
:-L'ho so che sembra strano, dato che non ci conosciamo da molto, ma sto molto bene con te, e sento che con te posso parlare di tutto- mi dice, guardandomi negli occhi.
:-Anche io- ammetto
:-Davvero??- mi domanda, molto stupito dalla mia risposta
:-Si- dette quelle due parole divento tutta rossa, Josh se ne accorge e mi sposta una ciocca di capelli dietro all'orecchio, per poi afferrandomi il viso e portare le mie labbra sulle sue, e cosi accadde l'inevitabile, mi baciò.
***
Salve genteee, scusate se il capitolo l'ho messo più in ritardo del solito ma dovevo recuparare inglese e storia, ma alla fine c'è l'ho fatta.
Allora, non sò se a Union ci sia un cinema, ma consideriamo che questa è una storia, allora cosa ne pensate??? scrivetimi tutto in un piccola recensione.
Grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo e che mi hanno recensito, un bacione a tutti voi e al prossimo capitolo.
Grety01
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01