Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_yourDreams    27/03/2014    4 recensioni
Ti racconterò una storia.
Ma non una stroria qualunque, la mia storia.
Mi chiamo Andrea Schoth e vivo a Londra..
La mia vita non è per niente bella, anzi l'unica gioia della mia vita è la mia migliore amica Nicole Watson, che io chiamo affettuosamente Nikky..
Lei è praticamente mia sorella e mi aiuta sempre in tutto.
Ci siamo conosciute nella mia scuola, il giorno in cui sono morti i miei genitori, 3 anni fa e da allora siamo inseparabili...ma qualcosa si spezzerà tra noi..qualcosa accadrà..
E altre persone interverranno nella mia vita, delle persone che mi faranno rivivere..
Amore..
Dolore..
Amicizia..
Passione..
Questa è la mia storia..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7:
 
HARRY’S POV…………...
…………………………………………......

 
Mancava una settimana.
Una stupida settimana alla finale.
Tutto per noi sarebbe cambiato, sia in bene che in male.
Se avessimo perso, non so quello che sarebbe accaduto, ma se avessimo vinto?
Quella domanda mi tormentava da settimane, anzi da mesi, ma non le trovavo una risposta.
Sicuramente tutto sarebbe cambiato, un grande futuro sarebbe iniziato per noi.
Ma Andrea?
Cosa avrebbe fatto?
Ci eravamo affezionati a lei come con nessun altro, lei era speciale, non so per quale motivo, ma lo era e basta..
C’era qualcosa in quel suo sorriso che riempiva tutta la stanza di calore e il mio cuore..un sorriso che non era per niente allegro, dato tutte le cose successe, ma riusciva sempre a farci sentire meglio e ci aiutava..
Ci aiutava come non mai..
Quando eravamo noi che dovevamo aiutare lei..
 
“Signor Styles!”
 
Una voce stridula mi risvegliò dai miei pensieri..che voleva ora quella?


“Si professoressa?!”
 
Mi toccavo la fronte con il palmo della mano come per svegliarmi e osservavo il sudicio posto in cui mi trovavo.
Non c’è niente di peggio che “svegliarsi” e trovarsi in quell’aula soffocante.
 
“La sa la risposta o no?!”
 
Il suo tono era duro e quei suoi occhi a palla fissavano i miei ancora pensierosi..cavolo quanto era brutta!
 
“no..mi scusi..può ripeterla?”
 
Tutta la classe rise alla mia affermazione compresa Andrea..
Andrea?
Che ci faceva qui?
Cavolo non l’avevo vista..è bellissima come sempre..ma che dico?
La professoressa venne accanto a me ripetendo la domanda che a me sembrò ancora incomprensibile..ma che lingua è?
 
La mia faccia era terribilmente confusa e quando stavo per dire la prima cosa che mi venne in mente, la campanella mi salvò la pelle..
Feci un respiro di solievo e uscii dalla classe.
 
“Che ci facevi nella mia classe?”
 
Chiesi rivolta ad Andrea che camminava accanto a me verso la mensa, dove i ragazzi sicuramente già ci aspettavano.
Spostò una ciocca dei suoi capelli marroni dietro al suo orecchio destro e cominciò a parlare.
 
“La prof mi ha fatto chiamare dice che hai bisogno di un aiuto in chimica”
 
Rise prima di pensare a qualcosa..non ho idea di cosa..
 
“Un aiuto? Avrei bisogno di un miracolo!”
 
Andrea scoppiò un una fragorosa risata provocandone anche una mia, prima ch potessimo riprenderci eravamo già arrivati alla mensa e i ragazzi ci stavano già aspettando.
 
“Hey ragazzi..”
 
Louis si alzò verso di me dandomi una pacca sulla spalla che ricambiai, avviandosi poi verso Andrea dandole un bacio sulla guancia che lei ricambiò con un abbraccio caloroso.
Entrambi stavano sorridendo e adoravo vedere Andrea sorridere..
Poi i ragazzi si alzarono e ci salutarono prima di rimetterci nuovamente seduti al tavolo..
 
“Allora a che ora le prove oggi?”
 
Il tono di Andrea era esaltato..lei non vedeva l’ora di vederci in finale..era convinta che avremo vinto, ma la verità era che anche gli altri concorrenti erano bravi e noi eravamo tutti terrorizzati, specialmente Zayn che si torturava le maniche della maglietta con le mani..Hahaha che buffo che è!
 
“Solita ora!”
 
Rispose divertito Liam, nel veder la ragazza così entusiasta.
 
“Ok allora ci vediamo lì!”
 
Disse la ragazza alzandosi dal tavole e avviandosi verso la porta.
Il vento le scioglieva i capelli e il sole la baciava a perfezione..
 
“Dove vai?”
 
Lei si voltò verso di me guardandomi, con un velo di tristezza negli occhi..
 
“Al cimitero..”
 
Abbassò lo sguardo intimidita e imbarazzata, non aveva ancora molta confidenza con me, ma doveva stare tranquilla!


“Vuoi che ti accompagni?!”
 
Lei scosse la testa, tenendo ancora la fronte bassa..
Tirai su il suo mento con la mia mano in modo da poterla guardare negli occhi..
Erano spenti e addolorati a quel ricordo ancora fresco e una piccola lacrima le rigò il viso, ma io subito la asciugai con il mio pollice destro..
 
“Non piangere..vieni qui!”
La fissavo negli occhi accarezzandole il viso e portandola subito dopo sul mio petto, abbracciandola forte a me..pianse in quel momento e io la strinsi ancora di più per farle sentire il mio appoggio..
Si sciolse da me e io le diedi un delicato bacio sulla guancia sorridendole..
Pian piano si allontanò da me, avviandosi dalla sua amica..
 
 
ANDREA’S POV………......
……………………………………………......

 
“Sai manca solo una settimana..capisci? Una sola settimana e io sono convinta che ce la faranno..meritano di farcela vero?”
 
Ero di fronte alla sua tomba parlandole con il cuore in mano.
Le avevo portato dei fiori, i suoi preferiti: le viole.
Li adorava diceva che le mettevano speranza e io glie li portavo tutti i giorni cercando una speranza, che non sarebbe mai arrivata..
 
“Ma certo tu sei morta! Non puoi rispondermi..e io devo fare tutto da sola! Hai idea di quanto sia difficile per me?! Ho bisogni di te..”
 
Piangevo sulla sua bara, come se speravo che lei mi rispondesse, che parlasse con me un ultima volta, ma non sarebbe mai accaduto purtroppo..
 
Accarezzavo la sua tomba con la guancia appoggiata sul suo nome..
Le parlavo..
Le parlavo sempre così..
Dolcemente..
Dandomi un po’ di speranza..
I miei occhi erano chiusi assaporando quel momento..
Il vento mi soffiava sul viso in modo delicato e il sole accecava i miei occhi ancora chiusi.
Mi sentivo vicina a lei..
Come se lei fosse ancora con me..
Ma in realtà c’era..
Era nel mio cuore e ci sarebbe restata per sempre.
 
Mi ripresi da quell’attimo di trance, aprendo delicatamente gli occhi e tornando al mio presente..
Guardai l’ora sul mio cellulare..
 
“Oh..è tardi sai..i ragazzi mi aspettano a casa di Harry per provare..Sai Harry è un ragazzo davvero dolce, mi aiuta sempre, come gli altri certo, ma ha un ‘non so che’ che mi colpisce..”
 
Respirai quell’aria pura fissando nuovamente l’orologio e facendo un gran respiro..
 
“Scusa devo proprio andare! Ma non preoccuparti..torno domani!”
 
Controllai i fiori nel vaso un ultima volta e le lasciai un ultimo bacio sulla sua foto..cavolo era davvero bellissima, come la ricordavo!
 
Mi allontanai lentamente da lei facendo il segno della croce uscendo dal cimitero e dirigendomi dai ragazzi..
Ci avrebbe aspettato una settimana davvero faticosa!



SPAZIO AUTRICE:
Ecco il 7 capitolo..ho seguito alcuni consigli che alcune di voi mi hanno dato e spero di aver fatto un buon lavoro questa volta.
Apprezzo molto i vostri consigli e spero di averne altri..
Quindi recensitee! Please..
Continuo prima possibile, ma vorrei almeno 2 recensioni per questo capitolo.
Un bacioo <3

ps: scusate se è un pò corto :)

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_yourDreams