Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anis12    27/03/2014    1 recensioni
Lira, Ace, Rufy e Sabo. quattro ragazzini legati da una promessa. essere fratelli. ma quella promessa fatta con buone intenzioni, fatta con i sentimenti più felici, gioiosi... diventerà un'incubo. Jolly... pazzo, pericoloso, il suo obby: giocare con la vita delle persone. ma il suo passato? Haery, giovane in eterno? Lira ed Ace, amore impossibile?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, Personaggio, Ciurma, di, Barbabianca, Marco, Monkey, D., Rufy, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 7

Lo odiava così tanto!! non poteva perdonarlo!! Era solo uno stupido pieno di se! Non aveva capito niente di lei anche se erano fratelli!!! no, non poteva perdonarlo, non ci riusciva! La stava abbandonando proprio come aveva fatto Sabo!!! era solo uno stupido!!
la sera prima Ace disse che sarebbe partito per diventare un pirata! Tra lui e Lira c'era stata una discussione furiosa...forse non avrebbero più parlato...ma lei non voleva questo...lei era innamorata di Ace...lo aveva scoperto pochi anni prima... le faceva molto male vedere che lui la vedeva solo come una sorella...*stupida promessa* pensava... lo pensava continuamente... ma lui era fedele a quella promessa... e anche lei lo era...aveva cercato in continuazione di sopprimere quei stupidi sentimenti, ma la sera precedente non era riuscita a rimanere impassibile... quante offese erano scappate dalle loro labbra?...quanto forte le gridarono?... per quanto tempo le avevano gridate?...per quanto tempo sarebbe rimasto così tra loro?...
quella sera era andata a dormire vicino alla tana delle volpi, ma non riusciva a chiudere occhio, le faceva troppo male la testa, le bruciavano gli occhi dal pianto, le gambe non la sostenevano dallo stress...il cuore le doleva tremendamente...
*ormai è mattina * pensò
*deve partire a momenti * pensò


AL MOLO...
Tutti. Tutti erano felici della sua partenza. Tutti si congratulavano con lui. Tutti gli auguravano buona fortuna. Ma a lui non interessava questo. Sperava invano di veder arrivare Lira, magari anche piangendo, e che le avrebbe augurato buon viaggio.
-tu lo sai che non verrà a salutarti, vero Ace?- disse Rufy.
-lo so, ma ci speravo comunque. Sognare non costa niente.-
la verità è che c'era un'altra possibilità per incontrare per l'ultima volta Lira.
Partì.

ALLA TANA DI VOLPI...

-LIRAAA!!! LIRAAA!!!-
il cuore si fermò. Ace era li, in fondo al precipizio.
-CHE COSA VUOI???-
-ERO VENUTO A VEDERTI PRIMA DI PARTIRE!!! NON POSSO ANDARE SAPENDO CHE CI LASCEREMO COSI'!!!-
-ALLORA VUOI PROPRIO ABBANDONARMI!!! NON HAI PENSATO A COME CI SAREI RIMASTA IO??? SPERAVO CHE SAREMMO PARTITI INSIEME!!! TUTTI E TRE!!!-
-LO SAI CHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!!-
quelle parole le risuonavano come un rifiuto nella sua mente. Che dolore al petto.
-VUOI CHE TI DICA ADDIO???-
-NO!!! QUESTO NON POTREI MAI SOPPORTARLO!!!-
-ALLORA COSA VUOI CHE TI DICA???-
-QUELLO CHE SENTI!!!-
cosa poteva dire? Doveva forse dire ti amo? No. Non dopo quella promessa. Non poteva tradire Sabo, Rufy e Ace, che credevano a quella con tutto il cuore. Doveva troncare il sentimento che provava nei suoi confronti. Basta.
-TI AUGURO BUONA FORTUNA, FRATELLONE!!!-
Ace si limitò a sventolare il suo cappello. Poi se ne andò e non sarebbe più tornato indietro.
Lira, ancora in piedi, con le lacrime che le rigavano il viso, si girò e vide la volpe. Era la volpe che le piaceva di più, con quel suo manto rosso fuoco. La volpe la guardava.
-non te ne andare...- disse Lira alla volpe.
Ma essa si girò e se ne andò, senza voltarsi mai, senza rimpianti.
Lira si accasciò a terra e pianse. Pianse in un modo isterico.


Pochi anni dopo la tana era vuota.

 

 

Non vedevo l'ora di arrivare a questo capitolo. Non so il perchè, ma mi piaceva!!! allora ragazzi. È possibile che io mi prenda un raffreddore da giù di testa soltanto andando da scuola a casa?? si...
comunque, GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI!!! SONO FELICISSIMA!!!! ( e sono tutti positivi, ma cosa vi siete fumati prima di leggere questo?).  Parlando del prossimo capitolo si farà un ENORME viaggio nel tempo, quando Ace è già nella ciurma di Barbabianca. Dopo il suo fatidico incontro con una persona si vedrà un capitolo MOLTO simile a una scena strappalacrime nel manga, poi ci sarà tutto un casino, poi un altro casino, un altro, un altro, un altro, e così via...fino alla fine. Poveretti i lettori, mi fate un po' pena. BACIONI !!
by anis12

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anis12