Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    05/07/2008    2 recensioni
Un malvagio negromante cerca di impossessarsi degli artefatti più potenti del creato per realizzare i suoi diabolici scopi: quattro eroi, riuniti dalla volontà degli dei, uniranno le loro forze per sconfiggere lui ed i suoi spietati generali. Mentre la guerra infuria, un potentissimo elfo corrotto, seguendo la volontà del suo dio, ha liberato un terrificante esercito di demoni, per poi stringere un'alleanza con gli elfi oscuri.
Questa è la mia prima fic: all’inizio sembrerà un po’ banale, ma ci saranno numerosi personaggi e alcuni colpi di scena; consigliata a chiunque piacciano le storie ricche di combattimenti. Se vi ho incuriosito leggete, e lasciate un commentino!(ma non siate troppo severi)
Ho messo “non per stomaci delicati” perché le scene di combattimento spesso sono violente.
Importante: se dovessi commettere dei plagi fatemelo sapere. Grazie!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 15: LA CADUTA DI NESME

Questo capitolo non l'ho inventato io. I dettagli del passato di Rannek vengono da un contenuto sbloccabile del videogioco Demon Stone. Ho inserito tuttavia una modifica.

Ringrazio i miei amati lettori, ovvero:


XIllidan: Una mappa dici? Lo sai che hai anticipato le mie mosse? Tra pochi capitoli ne comparirà una, solo che dovrò pensarci un po' su per farla dato che è un po' complessina...e non snervare troppo tua sorella mi raccomando! Ciao!

X: Sì, Illidan un po' rompe, ma io sono in grado di reggere chiunque! Però dev'essere un po' stressante averlo come fratello, dico bene? Sono contento che ti piaccia la storia! E, no, no e ancora no! Come devo farvi capire che NON è Arthas!? Giuro, al prossimo che me lo chiede gli invio il vero nemico di Illidan, accompagnato dai suoi fratelli e armato di dischi di Fabri Fibra! E magari anche di una motosega! A parte gli scherzi non è lui, ma se leggi indietro ci sarà l'inquietante rivelazione. Ciao! (ma poi non farmi come tuo fratello che ha detto che era Danemon).

XGiodan. Fa niente, capita a tutti di dimenticarsi qualcosa, e sono tentato di nominare Drizzt leader del gruppo...beh sono contento che non ti sia dispiaciuto! Ciao!




Il giorno dopo i guerrieri si alzarono presto; tuttavia, notarono che Rannek aveva già lasciato la stanza.
I tre andarono a cercarlo e lo trovarono appostato sulle mura, intento a guardare verso Nord.
"Buongiorno, Rannek!" - lo salutò Illius, ora vestito di bianco - "Bella giornata, vero?"
Lo spadaccino non rispose.
"Rannek!"
Non rispose nemmeno stavolta.
Zhai gli dette una sberla in testa.
"RANNEK!"
Questa volta riuscirono ad attirare la sua attenzione.
"Haio! Zhai, ma che ti è preso?"
"Eri incantato a fissare da quella parte! Si può sapere cos'hai?"
L'uomo abbassò lo sguardo.
"Ora basta. È fin troppo evidente che qualcosa ti turba: dov'è il problema?"
"Preferirei non parlarne."
"Parlarne invece di sicuro ti farà bene! O vuoi continuare così per tutta la vita?"
Rannek si alzò e fissò ancora il Nord.
"Laggiù... non molto lontano da qui...si trova ciò che resta di Nesme."
"La città distrutta dai troll?" - chiese Illius.
Drizzt strinse forte il pugno.
"Dannazione! Se fossi stato in città quella notte, forse avrei potuto fare qualcosa! Ma ero fuori a combattere degli orchetti, maledizione!"
"Non avresti potuto fare niente. Non saresti arrivato in tempo. Ha, era una città davvero meravigliosa...ed io ero uno dei cavalieri. A me ed ai miei compagni era affidato il compito di proteggere la città dai mostri che cercavano di attaccarla. Mi ricordo...quella sera, stavo brindando in una locanda con dei miei compagni, quando abbiamo sentito dei rumori. Siamo subito corsi fuori, e abbiamo visto le sentinelle che davano l'allarme. Mi sono guardato intorno, e ho visto decine di troll dei ghiacci alle porte della città. La loro furia era incontenibile. Mi sono voltato un attimo, per gridare alla gente accorsa sul posto di fuggire...poi...ho sentito un dolore lancinante alla testa" - disse mettendosi la mano dietro alla nuca - "E ho perso i sensi. Quando mi sono svegliato ero incastrato tra un masso ed un mio compagno morto...non potevo muovermi...riuscivo appena a muovere la testa...ma ho visto: ho visto tutto.*"
Lo spadaccino rabbrividì. Era la prima volta che i suoi compagni lo vedevano spaventato.
"Dopo che i soldati avevano abbattuto le difese della città e indebolito gli abitanti il re fece irruzione, accanendosi contro le donne, i bambini e i valorosi cavalieri, le cui urla echeggiavano nelle mie orecchie, mentre io non avevo abbastanza fiato per gridare. Avrei voluto che mi avesse visto, avrei preferito morire con la mia gente, ma non fui così fortunato**. Ancora oggi non riesco a darmi pace, e continuo a chiedermi perché gli esploratori non hanno dato l'allarme! Un intero clan! Possibile che gli abbiano colti tutti di sorpresa e che nessuno sia riuscito ad avvisarci? Poi tra loro c'era un guerriero fortissimo...un combattente esperto di armi da fuoco...si chiamava Krauser. Non riesco a credere che abbiano ucciso anche lui."
Il guerriero sospirò.
"Quando tutto finì, seppi che i superstiti si erano rifugiati proprio qui, a Mithral-Hall. Ma non potevo presentarmi al loro cospetto. Così sono partito, e ho continuato a camminare, senza mai fermarmi, finché non sono giunto nelle terre di Zhurag-Nar. Quanto ci misi? Giorni? Mesi? Non so dirlo. Fattostà che sono stato arruolato, e pensai che, anche se non poteva restituirmi le persone perdute, combattere gli orchi, impedendoli di invadere le nostre terre, avrebbe potuto compensare il mio fallimento. Feci carriera, diventando capitano, ma...ora ho perso anche i miei soldati!"
L'uomo strinse i denti e dette un pugno sulle mura.
Una lacrima scese sul suo viso.
"Rannek...mi dispiace..." - disse Zhai, che per la prima volta stava usando un tono gentile - "Non avrei dovuto insistere..."
"Fa niente. In fondo parlarne mi ha fatto bene."
"ALLARME!!! ALLAAARMEEEEE!!!"
Un uomo a cavallo stava galoppando verso le mura di gran carriera.
"Che succede?"
"Un colosso che dice di essere uno dei sette generali sta attaccando il villaggio qui vicino! Abbiamo bisogno di aiuto, o lo raderà al suolo!"
"Non c'è tempo di inviare un esercito! Ce ne occuperemo noi! Facci strada!" - gridò Drizzt.
Thibbledor stava correndo verso i guerrieri.
"Che succede? Ho sentito..."
"Te lo spiego dopo! Ora dobbiamo scappare!"
"Drizzt! Rannek, cosa..."
"Dopo!"
"Illius..."
"Non ora!"
"Z..."
"Taci, piccoletto!"
I quattro presero i cavalli e partirono.





Che succederà ora?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo, intitolato "Un vecchio amico", che arriverà prestissimo! Al massimo domani!
(*) e (**) indicano le frasi riprese dall'opera originale.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu