Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    28/03/2014    6 recensioni
Ecco a voi una raccolta di storie indipendenti che raccontano il J2 con occhi diversi. Il titolo del capitolo rappresenta il Pov.
-Quando mi diedero il copione e lessi le mie scene, mi chiesi se Jared mi avrebbe mai abraccio come abbracciava Jensen.
-Secondo te chi ha storto tanto le gambe a Jensen?
-Mister Padalecki può anche denigrare il mio lavoro e ossannare quella capra di Pedowtz; ma se c'è qualcosa di sicuro a questo mondo è che Jensen Ackles è troppo bello, troppo affascinante, troppo in gamba per perdere il suo tempo con gli uomini.
-Andò da Jensen e gli chiese il permesso di corteggiarlo. Una cosa tipo "Hey, ti sogno tutte le notti, facciamo così : io ti corteggio e tu ti lasci corteggiare e poi se ti innamori e bene, sennò no".
-Vedere che avevo ragione dall'alto della mia nuvoletta mi rende fiero di me stesso.
-Ma io sono solo uno scrittore.
e molto, molto di più.
:)
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dawn Ostraff

Gli attori sono i più grandi fan di se stessi.


Attori.. credono di essere speciali solo perché non importa quale copione tu gli metta in mano, o quanto difficile possa essere la loro battuta, o quanto intense devono essere le emozioni che devono trasparire dalle loro parole; gli attori ti stupiranno sempre.

Ma chi si credono di essere? Tutto quello che devono fare è indossare i panni di qualcun altro.
Tutti ne sarebbero capaci.
Ma chi voglio prendere in giro? Credo di essere affetta da un riflesso condizionato, altrimenti non mi spiego perché diavolo sono finita alla direzione di un Network, secondo il quale più odio gli attori e sono gelosa della loro possibilità di evadere, possibilità che non sono mai riuscita a cogliere nella mia vita, più voglio averci a che fare.

Ma tra tutti gli stronzi, bastardi, fottuti coglioni che possano esistere, il peggiore con cui abbia mai avuto a che fare è sicuramente Padalecki.

Attore, per l'appunto, il signorino Padalecki si aspettava che la sottoscritta dovesse essere presente tutti i giorni su suo set, facendo finta di non dirigere un network merdoso che produce roba merdosa; e magari voleva anche che mi presentassi con una torta ai lamponi, i capelli cotonati così avrei potuto aiutarlo nella sua inutile conquista.

Ahsi, perchè, se non ve ne eravate accorti, Jared è innamorato di Jensen dal giorno prima dell'audizione per il ruolo di Sam.
Come lo so?
Andiamo! persino quelle capre puzzose delle fan se ne sono accorte.

Perché è così ovvio che tutto quello che accade alle Convention è solo un macchinoso affannarsi a nascondere sguardi complici e mani che cercano le solidità dell'altro più del dovuto.


E come ho già detto gli attori sono i più grandi fan si loro stessi, e Jared shippa segretamente il J2.

Essendo io il capo indiscusso fino a poco tempo fa, avevo l'accesso a tutte le informazioni private dei miei sottomessi, e.. bhè craccare un'e-mail non è poi così difficile.
Nella casella Spam di Padalecki trovai periodicamente e-mail di avatar che ringraziavano per quella o quell'altra recensione.

E mi capitò, così.. inavvertitamente, di leggere la natura delle opere che Jared recensiva.
Okey, magari non posso assicurarvi che "culo e camicia" facciano coppia fissa, ma di sicuro Padalecki ha un fetish per le chiappe di Jensen.

Sono sicura che mentre stanno girando qualche scena del cazzo per quel cazzo di show, Jared non fa altro che pensare a "..Jensen's size would be intimidating even for seasoned size queen.." oppure a "..-I know, baby- Jensen growled, sliding his hands up to grip at the younger man's thinghs and squeezing the tight muscle there.- You'll ride me, won't you sweetheart? Sit back on my fat cock and grind against your prostate till you can't hold yourself up any longer?-.." ma anche a ".. Jared can't see his boyfriend's face but just knows that Jensen's rolling his eyes.." e anche, infine, insomma io penso che lui potrebbe pensare a questo, non ne sono certa, ma se uno legge quella roba poi come cazzo si fa a toglieserla dalla testa? ".. the gag reels weren't the only times Jared managed to pick Jensen up.."


Bhè, Mister Padalecki può anche denigrare il mio lavoro e osannare quella capra di Pedowtz; ma se c'è qualcosa di sicuro a questo mondo è che Jensen Ackles è troppo bello, troppo affascinante, troppo in gamba per perdere il suo tempo con gli uomini.







Nota dell'autore: ovviamente il personaggio di questo capitolo è OOC. Spero che tutte/i voi sappiate chi sia la Ostraff. Le piccole parti di ff in inglese sono prese dal blog "Here's your dily dose of wincest and j2":)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees