Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Musiclover_byflute    28/03/2014    0 recensioni
Sono Helane, una semplice ma complicata ragazza. Vivo a Hogwarst da quando sono nata. Non ho mai conosciuto i miei genitori e non so nemmeno chi siano. Ho due grandi amici: Jennifer e Benjamin e insieme a loro vivo tante, tante esperienze. Beh, cos'altro dirvi... spero che la mia, anzi, la nostra storia vi piaccia e vi coinvolga in parte. Ognuno di noi è un mago, a modo suo, nel suo piccolo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In the meantime to Hogwarst


Capitolo 1
L’anno scolastico era iniziato da circa un mese ed avevo avuto la possibilità di fare amicizia con i nuovi ragazzi della mia classe. Benjamin, detto Benny, Paciock e Jennifer, detta Jen, Lerons. Siamo diventati buoni amici e stiamo sempre insieme.
Benjamin aveva i capelli corti e castani. Era molto buffo. Combinava molti disastri.
Jennifer aveva i capelli rossi, riccioluti e molto lunghi; aveva sempre un sorriso contagioso e ci faceva ridere sempre ! Ma dietro la figura esile, la ragazzina aveva un carattere molto forte.
Io e lei eravamo le più brave : entrambe abbiamo studiato molta magia e gli incantesimi sono entrati nella nostra routine. Anche Benny era molto bravo, a modo suo. Aveva un fratello: Neville, effettivamente i due si assomigliavano molto, dopotutto avevano solo due anni di differenza.
 
Ero al quarto anno e avevo 14 anni, ero della casa di Grifondoro come i miei due amici. Li avevo portati in alcune zone sconosciute del castello. Quando ero piccola (neonata si intende), i miei genitori morirono ed io venni presa dal professor Silente. Ero cresciuta ad Hogwarst, non mi era nemmeno permesso uscire dal castello.
Mi trovavo nella mia vecchia camera, nascosta in una delle torri del castello. Questa è stata il mio nascondiglio per molti anni ma adesso dormo nel dormitorio delle ragazze nella torre dei Grifondoro.
“Buongiorno !” disse lui, aveva i capelli biondo platino ed indossava la sua divisa scolastica. Era un Serpeverde. “Buongiorno Draco dormito bene ?” ogni volta che lo vedevo non potevo trattenere i sorrisi. “Benissimo, a parte che Goyle russava come un ippopotamo con il raffreddore !!”
La prima volta che avevo incontrato Draco mi aveva dato fastidio e quasi quasi lo picchiavo. Andava in prima ed io avevo solo 9 anni allora, si credeva un fighetto anche se era solo in prima.
“Ti ricordi quella volta con Fierobecco ?” mi chiese. “Ovvio ! che lo ricordo ! Eri in terza e lo avevi infastidito. Tutti sanno che sono creature altezzose, non stupirti se ti ha buttato per terra !!” “Si ma prima che mi colpisse di nuovo ti sei messa davanti e il secondo calcio lo hai preso tu !!” concluse Draco quasi ridendo. Dopo lo scontro con Fierobecco finimmo tutti e due in infermeria. Lui fu dimesso due giorni prima di me e sentendosi in colpa mi portò un pacchetto di caramelle Tutti i gusti +1. Da quel giorno fra noi nacque una grandissima amicizia, che alla fine dello scorso anno sfociò in amore.
 
Scendemmo separatamente per la cena, non volevamo essere visti da qualcuno. Io mi preoccupavo che lui potesse essere preso in giro perché stava con una più piccola. Lui d’altra parte non voleva che venissi considerata una spia dei Serpeverde.
Una volta arrivata nella Sala Grande mi sedetti vicino a Jennifer e di fronte a Benny; stavano discutendo della lezione di pozioni della mattinata. Quando mi videro mi salutarono e cominciammo a mangiare parlando del più e del meno. Penso che a Benny piaccia un pochino Jennifer… la osserva sempre sorridendo e quando incrociano gli sguardi lei arrossisce e lui fa un sorrisetto vincitore.
 
Finito di cenare scappai nel dormitorio delle ragazze per restare nella tranquillità più totale. Essendo ancora presto i dormitori erano vuoti e colsi l’occasione per frugare nei bauli dei miei amici. Nel baule di Jennifer trovai una nostra foto. Eravamo davanti alla capanna di Hagrid. Ridevamo come delle pazze, probabilmente aveva appena fatto una delle sue battute. Trovai anche delle lettere, una mia e una di Benny. Ovviamente decisi di leggere quella del ragazzo. Parlava di quello che avevano fatto lui e suo fratello Neville durante le vacanze e di come gli mancasse la scuola. In realtà io sospettavo intendesse quanto gli mancasse Jen.
Uscì dalla nostra stanza e mi diressi verso il dormitorio maschile, nella stanza del nostro amico. Sul comodino aveva tante foto. Nella maggior parte di queste c’eravamo noi tre oppure solo lui e Jen. Frugai anche nel suo baule. E’ impressionante la differenza dell’ordine fra i bauli dei miei amici. In questo c’erano calzini bucati e vestiti cacciati dentro alla rinfusa, in quello di Jennifer era tutto pulito e in ordine. Decisi di tornare in camera mia, dove mi misi a letto e ripensai alle cose che avevo trovato nei bauli dei miei migliori amici. Entrambi avevano una foto dei loro genitori. I genitori. Non avevo mai conosciuto i miei e non sapevo nemmeno chi fossero.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Musiclover_byflute