Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyLisaLaurie    06/07/2008    5 recensioni
SEQUEL DI GELOSIE: Perché Gregory House vuole un bambino, e perché Lisa Cuddy, invece, no? La vita di coppia è difficile, anche di più se si è House e Cuddy. Le responsabilità sono molto pesanti...(l'ho data per OOC, perché in realtà non so come altro definirla!)
Genere: Drammatico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il secondo (cap I)

“Voglio un bambino… - House entrò nell’ufficio di Cuddy, come al solito senza bussare – ma dove sei?”

“Qui!” Cuddy comparve da dietro il vetro, alzandosi dalla poltrona con in mano una cartella.

“Diavolo di donna, sempre a giocare. Non lo sai che qui siamo a lavoro? – ricevette solo mezzo sguardo accigliato – Comunque..voglio un bambino!”

“Per scambiare diagnosi o portarlo al parco?”

“Beh io non è che possa aiutarlo a giocare a calcio, però…se stiamo seduti forse…la prima opzione è la più probabile!”

“Ascoltami, devi fare la diagnosi del tuo paziente. Ho chiamato mia madre, può tenere la bambina e noi..”

“Ahhh…che cosa hai preparato raggio di sole? Una nottata di sesso violento e sfrenato? - House la prese tra le braccia ed iniziò a tracciare qualche bacio qua e là, dove trovava punti di pelle scoperti. – Iniziamo adesso?”


CAPITOLO I

In quel momento entrarono i ducklings e Wilson “Oh scusate…to..rniamo dopo?”

“No Wilson, entrate! - Cuddy si staccò dalla presa di House dando cenno a tutti di sedersi e si rivolse all’uomo – Li ho chiamati io, così possiamo fare la diagnosi e curare il paziente perché tu, molto pigramente, ti attardi a farlo”.

“E Wilson a che serve?” guardando l’amico che rispose con uno sguardo vago.

“A tenermi ferma dall’ucciderti quando sparerai delle cretinate!”

“Sei così sicura che lo farò!”

“Sono sicura che non potrai evitare di fare lo scemo come tuo solito!”

“Che donna…sa come eccitarmi!” disse guardando Foreman che non poté far a meno di sorridere.

“Ecco appunto! - disse Cuddy. Si sedette sulla scrivania, incrociando le gambe in quella gonna che era diventata troppo corta adesso, scoprendo le cosce perfette. – Allora ipotesi?”

House finalmente si mosse andando verso Cuddy, sempre con quel sorrisino malizioso.

“Voglio un bambino” le disse

“Voglio una diagnosi” rispose lei

“Ti darò la diagnosi se mi darai il bambino”

“Ti darò il bambino se mi darai la diagnosi”

“Ehi, se ci concentrassimo sul caso?” Wilson era lo spartiacque tra i due. Ogni volta che litigavano o superavano il limite di battute consentito alla lucidità della situazione, Wilson era sempre presente a fermarli o quanto meno a farli ritornare sulla retta via.

“Pensa a qualcosa House e potremo parlare di tutto quello che vuoi, tu ed io a casa, davanti ad un camino acceso e un buon vino” Cuddy sapeva come stuzzicarlo, bastavano le promesse di baci, coccole e sesso a farlo concentrare su un caso perché potesse trovare la diagnosi. L’eccitazione era la sua adrenalina.

“Pericardite!” disse infine

“Ma…non ha…nessun sintomo della pericardite!” disse Cameron cercando tra i fogli le prove della sua affermazione.

“Lei ha chiesto un pensiero, non uno che combaciasse con i sintomi…” rispose House indicando Cuddy.

“Se guardiamo le analisi…”

“Sssscusami. Stavo parlando. I giovani non rispettano più l’autorità – rivolse uno sguardo a Cuddy – Allora lo facciamo qui o nel mio ufficio?”

“Fa..cciamo cosa?”

“Il bambino…perché non mi ascolti quando parlo? Lo so che sei troppo presa a guardarmi le tette ma…no aspetta…quello sono io!” con sguardo dubbioso.

Dopo due ore, riuscirono finalmente a formulare una diagnosi sensata, iniziando una cura adatta.

“Bene, iniziate la cura, andate…quanto a te, allora questo bambino?”

“Fermi!”

“Vuoi farlo davanti a tutti? Ah donna tu sei…non ci sono parole per descriverti…” le strinse le braccia cercando di baciarla.

“Voglio che gli facciate ulteriori analisi prima di iniziare la cura, voglio essere certa. Andate!”. I ducklings guardarono House.

“Sìsì…fate tutto quello che vuole. Wilson…la porta!”

“Buon divertimento!” rispose l’amico

“Wilson…!!!” disse Cuddy scioccata.

“Allora qui? Perfetto!” House lasciò il bastone e iniziò a slacciarsi i pantaloni tirandoli giù.

“House…tira su i pantaloni, è tardi e voglio tornare a casa!”

“Dai solo 30 minuti!”

“30 minuti? Facciamo anche 5..” sorrise lei spegnendo la luce.

“Diciamo 7?” ribatté lui rialzandosi i pantaloni.

“Andata!” lasciarono l’ospedale mano nella mano.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyLisaLaurie