Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: BeMyValentine    29/03/2014    0 recensioni
Eccomi cimentata ancora una volta in una Mini-long, questa volta sulla mia amata RoyEd!♥
Che dire.. non saprei ma vi lascio un piccolo assaggio del primo capitolo:
[...]“Che ho fatto?” si domandò tirando un pugno al muro del vicolo nel quale si era ritrovato e lasciandogli un solco.
“Ora sicuramente non mi vorrà più vedere![...]

Spero che piaccia!
kisskiss BeMyValentine
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Winry Rockbell | Coppie: Roy/Ed
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se questo è un sogno vi prego di non svegliarmi

Se questo è un sogno vi prego di non svegliarmi!

Capitolo 2: Resembool

 

~Inizio flash back~

Quando era andato dal suo meccanico, per le riparazioni, lei dopo averlo rimbeccato per bene sulla cura degli Auto-mail e sul lavoro che avrebbe impiegato lo aveva accolto come sempre abbracciandolo e bombardandolo di domande.

Dopo aver smontato gli arti ed averli sostituiti con altri provvisori, Ed si diresse come sempre alla tomba della madre, dove sapeva da Winry si trovava suo fratello.

«Al!» salutò

«Nii-san! Che ci fai qui?»chiese abbracciandolo.

«Riparazioni.. come và la scuola?»domandò il biondo posando poi le rose che aveva preso sulla tomba della madre.

«Oh.. benissimo i ragazzi sembrano sempre molto interessati alle mie lezioni..»Rispose; benché Alphonse avesse solo diciannove anni, aveva deciso di aprire una piccola scuola d’alchimia per i piccoli della città che erano interessati a questa particolare arte, era sempre entusiasta per i miglioramenti dei propri alunni e si stupiva ogni volta del fatto che questi lo seguivano attenti e interessati.

 

Restarono al cimitero a parlare, come da piccoli, seduti sull’erba, fino che non si fece buio e decisero di tornare a casa.

 

Dopo aver abbondantemente cenato Ed si diresse subito nella sua camera per riposare.

 

«Hey Ed posso dare un occhiata ai tuoi appunti?»aveva gentilmente domandato il suo fratellino prima che Edward sparisse sulle scale.

«Certo..certo..»rispose in maggiore con uno sbadiglio, prima di sparire su per le scale.

 

Così Al prese la valigia del fratello e l’aprii, dentro vi erano due diversi quadernetti; uno nero, quello dove Edward aveva sempre tenuto gli appunti sulle sue ricerche, mentre l’altro era rosso.

 

Al come di consueto prese subito quello nero per cimentarsi nella lettura e capire come procedevano le sempre svariate ricerche del fratello, lasciando la valigia aperta sul tavolo della cucina, dove restò a leggere.

 

 

Verso la tarda notte, Winry, che come sempre era rimasta in piedi per finire il lavoro (anche se Edward le aveva detto che poteva farlo con calma), scese in cucina per prendere un caffè; la sua attenzione fu attirata dalla valigia che Al aveva dimenticato aperta sul tavolo e in particolare restò incuriosita dal quaderno dalla rossa copertina che mai aveva visto, lo prese e incominciando a sfogliarlo si rese conto che era un diario.

Più curiosa che mai, con la tazza di caffè in una mano e il quaderno nell’altra si chiuse nel suo laboratorio.

 

«Oh.. questo sembra interessante!» esclamò sotto voce, iniziando a leggere una pagina di qualche giorno prima, la pagina aveva diverse cancellature e sembrava il suo diario di quindicenne con cuori sgorbi e lettere stilizzate.

 

 

20 Novembre

12:34

Sono in treno, sto finalmente tornando a central.
Non vedo l’ora di vederlo, mi è mancato davvero tanto!

Questa missione è stata particolarmente pericolosa

sicuramente Win mi ucciderà appena vedrà come

ho ridotto il braccio..credo che dovrei chiedere una scorta..

 

20 Novembre

17:00

Sono appena rientrato a casa!

Sono andato prima al quartier generare,

ho fatto rapporto direttamente a lui..

non gli ho chiesto la scorta.. l’ho dimenticato,

troppo impegnato ad annegare in quegli occhi ossidiana

Credo di stare impazzendo, l’ho sognato anche

questa notte.. sempre lo stesso sogno,

 da più di un mese ormai:

io sono solo in un luogo buio come i suoi occhi

e mentre sembra che le tenebre mi stiano per

ingoiare vedo in lontananza le sue fiamme.

Ed ad un tratto tutto prende forma e colore

ci ritroviamo in un parco, sono seduto sull’erba e lo fisso

lui mi porge la sua mano avvolta

nel candido guanto alchemico e

dopo avermi aiutato ad alzarmi i nostri volti sono

sempre più vicini come il mio desiderio verso di lui

e… un secondo prima che le nostre labbra si sfiorino ecco

che puntualmente mi sveglio.

Credo davvero di essere impazzito..

Mustang è diventato il mio tormento!

Il mio chiodo fisso! La mia ossessione!

Ho letto alcune cose, su quello che sento,

per pura sete di conoscenza, ovviamente, e riflettendo

credo di essere attratto dal taisa,

(si lo so che ora non lo è più ma

per me rimarrà sempre il mio taisa)

o addirittura innamorato di lui!
Assurdo! 

non posso essere attratto da Lui..

Però credo di amarlo proprio il mio Roy!

È un paradosso ma..lasciamo perdere..

Ora vado.. credo di aver bisogno di riposo;

Domani devo ripartire, una settimana a Reesembool!

Era da tempo che volevo fare una visita a Mio fratello e a Win.

 

 

«Per tutti gli auto-mail di Amestris!»esclamò sotto voce la bionda alzandosi di scatto e precipitandosi nella camera da letto di Al a circa una camera di distanza dal suo laboratorio.

 

«Al! Hey Al svegliati..»disse scuotendo leggermente il ragazzo.

Al mugugnò contrariato girandosi dall’altro lato del letto.

«Alphonse Elric sveglia!»Disse più forte, facendo saltare per aria dallo spavento il povero biondino.

 

«Santo cielo Win che diamine vuoi?»domandò irritato, cercando di regolarizzare il battito accelerato per via dello spavento.

 

«Guarda!»rispose lei spiattellandogli in faccia la pagina di diario.

 

«Ma.. questa è la scrittura di Ed..Che ci fai con il suo..diario?!»chiese con poca convinzione nella voce, non completamente sicuro che quello fosse un diario.

 

«L’ho trovato sul tavolo sotto!»

 

«Riposalo Win! Non credo siano affari tuoi..Ed si arrabbierà sicuramente!»ribatté il ragazzo fulminandola, e un poco colpevolizzandosi per aver dimenticato sul tavolo il –appena scoperto-diario di Edo.

 

«No! Al guarda… Ed è innamorato!»squittì lei.

 

«In-Innamorato? E di chi?»chiese non sapendone niente.

 

«Lo sapevo! Non ha detto niente neanche a te!..Leggi leggi leggi! » rispose sedendosi sul letto con il biondo e porgendogli il diario.

 

Al lesse velocemente quella pagina e alcune precedenti, sempre con diversi ‘disegni’ ai bordi della pagina, che si soffermò a guardare una volta finito di leggere i resoconti delle giornate del giovane alchimista di stato.

 

«Oddio! È cotto di Mustang» sbottò stupito.

 

«E non ci ha detto niente»era questo che faceva dannare la meccanica.

 

«…Okkey Win, riposalo dove lo hai preso, se vuoi con calma parleremo con lui.. ma do-ma-ni..»disse scandendo bene ogni parola, in particolare l’ultima e ricoricandosi cercando la posizione per riaddormentarsi.

 

«Bene.. torno a lavoro buona notte Al..»disse avviandosi verso la porta la ragazza, sorridendo al giovane.

 

«Buon lavoro Win»rispose lui ricambiando.

 

Fine Secondo capitolo!

Salve a tutti Mi scuso per il ritardo.. ma il mio computer fisso ha deciso di prendersi una vacanza fuori programma! Meno male che tengo tutto nella chiavetta!
In ogni caso ecco il secondo capitolo! Questo è appunto un Flash-back di quando Ed è arrivato a Resembool.. L’ho diviso in due parti..(non uccidetemi veniva troppo lungo tutto in uno..)

Anyway.. che ne dite, vi piace come procede?

E.. avreste mai detto che Edward tenesse un diario?..

Personalmente no, ma a quanto pare.. devo essere bipolare perché penso una cosa e ne scrivo un’altra.. T.T

 

Ringrazio tutti quelli che anno letto e in particolare VampiraSix per la recensione, ti avrei accontentata anche subito^^, se non fosse stato per il pc..

Spero di leggere ancora delle recensioni , che siano positive o meno non importa, se possono aiutarmi  nel migliorare.

Per chi potesse interessare ho anche una pagina su FB..^^ Li potete trovare gli aggiornamenti o tutto quello che mi passa per la testa! Ecco il Link.
Un bacio BeMyValentine!;**

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: BeMyValentine