Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: BeMyValentine    21/03/2014    1 recensioni
Eccomi cimentata ancora una volta in una Mini-long, questa volta sulla mia amata RoyEd!♥
Che dire.. non saprei ma vi lascio un piccolo assaggio del primo capitolo:
[...]“Che ho fatto?” si domandò tirando un pugno al muro del vicolo nel quale si era ritrovato e lasciandogli un solco.
“Ora sicuramente non mi vorrà più vedere![...]

Spero che piaccia!
kisskiss BeMyValentine
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Winry Rockbell | Coppie: Roy/Ed
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se questo è un sogno vi prego di non svegliarmi!
Capitolo 1:Central.

 

La pioggia scendeva lenta su Central city quella notte.

Il nuovo comandante supremo dell’esercito, il flame alchemist, Roy Mustang, si trovava in una bettola a bere whisky, solo.

Il tempo di quella sera sembrava rispecchiare perfettamente lo stato d’animo del bel moro.

Il ‘suo’ fagiolino era a Resembool da quella meccanica sclerata, che gli correva dietro da quando quel microscopico biondino aveva solo quindici anni.

Non che il giovane se ne fosse mai reso conto eh..? Era sempre troppo impegnato per pensare all’amore, e aveva sempre visto Winry come una sorella niente di più.

Ma, ora aveva i suoi bei vent’anni, era cresciuto, era diventato ancora più bello e alto quasi quanto il moro.

Era riuscito a ridare il corpo al suo otouto, ma non aveva potuto riprendersi i suoi arti; per questo era dovuto tornare nella sua città natale: per sistemare i suoi arti meccanici danneggiati nell’ultima missione.

 

Mustang si ritrovò a pensare, con un sorrisetto ironico a quando quel biondino era entrato raggiante nel suo ufficio, informandolo allegramente di essere riuscito nella sua missione, con quel sorriso che mai prima di quel momento aveva visto su quel viso così giovane eppure così soggetto alla sofferenza.

Lo aveva poi guardato, con i suoi occhi di pura tenebra e con il suo solito sorrisetto beffardo chiese «Ora, lascerai a me il tuo guinzaglio, Acciaio?»

Il biondo si avvicinò alla scrivania del suo superiore, e prendendo il suo orologio d’argento, il simbolo che lo portava ad essere chiamato ‘cane dell’esercito’ nonostante, Edward Elric fosse sempre dalla parte del popolo e dei più deboli; e lo fece dondolare sulla superficie liscia della scrivania tenendolo per la catena.

«Sa, Taisa di merda..»iniziò riprendendo tra le mani l’oggetto d’argento

«Credo proprio che resterò qui per torturarla un altro po’» finì con un ghigno.

L’allora colonnello, il grande Roy Mustang, non poté che esserne estremamente felice, il suo fastidiosissimo nanerottolo aveva deciso di restare con lui nell’esercito.

Ovviamente mantenne la sua facciata di superiore rompiscatole e sbuffando rispose «E io che credevo di essermi tolto un peso..»

«Si ricordi che le devo ancora i 520 cent»gli fece notare, ricordando il ‘prestito’ e la promessa alla quale era legato.

 

Il giorno stesso in cui si svolse la cerimonia per la nomina ufficiale a comandante supremo, il giovane Elric gli rese gli spiccioli, facendosene prestare altri con la promessa di renderglieli, quando finalmente Amestris sarebbe tornata all’antica pace.

 

Edward era partito per la manutenzione da una settimana e Roy non aveva sue notizie d’allora.

Le domande, alcune patetiche e altre paranoiche che frullavano per la mente inebetita dall’alcol del comandante supremo erano:
“Chi sa se sta bene?” o “Non ha voluto che nessuno lo accompagnasse! E se fosse stato attaccato prima di arrivare a Resembool!?”e così via, fino che i fumi dell’alcol non gli impedirono di riflettere lucidamente; il moro bevve fino a quando il barista, che conosceva Roy praticamente da quando aveva l’età per bere, lo fece riaccompagnare a casa da un taxi.

 

 

Il giorno dopo, verso il tardo pomeriggio, il nostro comandante supremo fu svegliato da un continuo martellare alla porta, un vero toccasana per il suo dopo sbronza.

Con la testa che gli pulsava dolorante e passi mal fermi si avvicinò all’ingresso.

Con uno sguardo di chi potrebbe uccidere, si affrettò ad aprire la porta, per fulminare il povero sventurato quale aveva avuto la malsana idea di andare a disturbarlo in quell’unico giorno libero, il primo, dopo mesi che si prendeva.

 

«Salve Comandante Mustang!»

Mustang sbatté più volte le palpebre.

«Che diamine t’è successo FullMetal?!»Domandò leggermente in panico vedendo il giovane alchimista con il capo e il braccio sinistro fasciati.

«Ecco..»il biondino scrutava con gli occhi l’entrata dell’appartamento del suo superiore, grattandosi imbarazzato il capo.

«Entra…ma cerca di non fare troppo rumore.. ho la testa che scoppia»fece l’uomo invitandolo ad accomodarsi in salotto con un cenno della mano.

 

Dopo che Roy prese un’aspirina, si accomodò nel salotto.

«Dunque Acciaio.. che diamine ti è capitato mentre eri in viaggio?»

Il biondo abbassò lo sguardo e con un filo di voce rispose.

«Mentre ero in viaggio..niente..Win ha scoperto una cosa e…diciamo che questa è la punizione per non averle riferito niente prima..» disse grattandosi imbarazzato la guancia con un dito.

 

Il comandante ci capiva poco e niente, il dolore al capo era ancora terribile, e il fatto di essersi trovato fuori dalla porta quel biondino con sospette fasciature lo confondeva altrettanto.

Che non avesse capito esattamente perché tra tutti quelli da cui poteva andare avesse deciso di andare da lui, poi e un'altra faccenda, ma non gli dispiaceva così tanto in fin dei conti.

«E sei qui per…chiedere asilo politico?» domandò scettico massaggiandosi le meningi doloranti.

Edward arrossì leggermente e mantenendo lo sguardo basso ridacchiò «No.. ma ehm.. Win e Al hanno fatto una specie di..ehm.. patto(?), più una velata minaccia.. e diciamo che se io non riuscissi in questa ‘missione’..ehm.. potrei finire in ospedale..eh eh»ridacchio imbarazzato.

«FullMetal non ho preso un giorno libero per accontentare te e i tuoi parenti..» protestò il moro non capendo dove volesse andare a parare il biondo.

 

Edward parve cercare le parole adatte da riferire a Mustang, infatti aprii e chiuse più volte la bocca come se stesse per dire qualcosa ma che poi se ne pentisse proprio prima di pronunciare verbo.
Passo circa tre minuti a fare così.. quando ormai stufo Roy si stava per alzare dalla poltrona sulla quale era seduto, Ed senza preavviso alcuno poggiò le sue labbra torturate, su quelle del superiore, prendendolo alla sprovvista.

Il biondo sentendo che il moro non rispondere al bacio, si staccò e rosso come un peperone, uscì da quell’appartamento sussurrando delle scuse.

 

Roy ancora seduto sulla poltrona con le labbra schiuse e gli occhi color pece sbarrati si domandò cosa diavolo fosse capitato al suo subordinato.

Con la mente ancora intontita ci mise un po’ per registrare il fatto appena accaduto e stabilì che gli avrebbe chiesto spiegazioni il giorno dopo; con un irregolare battito cardiaco poi decise di andare a farsi un bagno caldo, sarebbe stato inutile rincorrerlo, testardo com’ era, avrebbe rischiato di finire sotto un treno.

 

 

Edo era corso fuori dall’appartamento del suo superiore con il viso rosso e gli occhi leggermente lucidi.

“Che ho fatto?” si domandò tirando un pugno al muro del vicolo nel quale si era ritrovato e lasciandogli un solco.

“Ora sicuramente non mi vorrà più vedere! Sono un idiota! Non avrei dovuto permettere a Winry e Al di immischiarsi.”

Si rimproverò mentalmente avviandosi con passo mogio e gli occhi bassi verso il suo appartamento.

 

Fine primo capitolo!

Salve a tutti! Che ne dite? Vi piace come inizio? Cosa succederà ora? Cosa c’entrano Al e Win? 
Io volevo scrivere questa storia come una ff “Triste”, ma come vedrete non sono riuscita nel mio intento la mia assurda indole da romantica persa è superiore alla mia volontà, purtroppo..Un giorno ci riuscirò*annuisce convinta*.

Ma tornando a noi, la fic è una mini-long, penso tre-quattro capitoli, ed è finita!

Non riesco a pubblicare una cosa che non ho finito, perché potrei lasciarla e non voglio che nessuno ci rimanga male se magari si appassiona ad una mia storia*ci crede solo lei*.. l’aggiornamento sarà una volta a settimana.

Sarei molto felice di leggere le vostre opinioni!

A presto kisskiss BeMyValentine!;**

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: BeMyValentine